Ho provato Lashify e Kiss Falscara: ecco come si confrontano
Contenuto
Niente mi tenta come un salone di bellezza che pubblicizza le estensioni delle ciglia. Eppure, ho resistito perché A) mi prosciugheranno il conto in banca, B) gli appuntamenti delle ultime ore e C) temo di non poter più tornare a portare le mie ciglia al naturale.
Adoro il concetto di svegliarsi con le ciglia da principessa Disney, quindi, quando le estensioni delle ciglia fai-da-te chiamate Lashify sono apparse sulla scena nel 2017, ero incuriosito. Ma è stato solo anni dopo che il lancio di un nuovo prodotto del marchio di farmacia Kiss mi ha ispirato a provare finalmente le estensioni delle ciglia domestiche. Il nuovo Falscara del marchio sembra estremamente simile a Lashify ma è significativamente più economico.
Questo dupe Lashify a prezzo ridotto potrebbe davvero fornire gli stessi risultati di quello reale? Era finalmente giunto il momento di provare le estensioni delle ciglia domestiche. Ho dato a entrambi un test drive per scoprire come si confrontano.
Recensione del kit di controllo Lashify
Ho iniziato con Lashify in modo da poter prima formare i miei pensieri sull'OG. (È solo educato, giusto?)
L'applicazione: L'applicazione di Lashify è un processo in cinque fasi. Prepara le tue ciglia naturali con il pre-detergente di Lashify, spazzoli un adesivo (noto anche come colla) sulle ciglia come se fossi un mascara, fai aderire le strisce corte pezzo per pezzo alla base della parte inferiore delle ciglia, fissa tutto insieme usando uno strumento simile a una pinzetta, quindi pennellare su un liquido "vetro" che sigilla tutto e toglie ogni appiccicosità. Se desideri una tenuta extra, puoi anche applicare uno strato di adesivo sulle strisce per ciglia prima di fissarle. (Se sei già come "no", allora considera questo mascara che i revisori di Amazon adorano invece.)
Hai preso tutto questo? Non l'ho capito fino alla terza volta che li ho usati. Con la pratica, però, sono riuscito a ridurre l'intero processo a 10 minuti. Una volta che ho imparato ad applicare le ciglia contro, ma non sopra, la linea di galleggiamento della mia palpebra superiore, è stato un gioco da ragazzi. (Correlato: i migliori sieri per la crescita delle ciglia per una lunghezza seria, secondo le recensioni dei clienti)
Compralo: Kit di controllo Lashify, $ 145, lashify.com
I vantaggi: Anche se ci è voluto un secondo per mettere a punto la mia tecnica, ho preferito Lashify alle normali ciglia a strisce fin dall'inizio. Con le strisce, non sono mai stato in grado di padroneggiarle proprio contro le mie ciglia. Dato che Lashify viene applicato nella parte inferiore delle ciglia, non c'è una banda nera evidente (... che sento sempre il bisogno di mimetizzare con abbondanti quantità di eyeliner). La differenza più grande, tuttavia, è la sensazione di leggerezza quando sono accesi. Dimenticherei persino di indossarli, ma sembrava che fossi stato benedetto con il filtro per ciglia di Instagram IRL.
Gli svantaggi: Per quanto facili da applicare, non ho avuto fortuna a farli rimanere per una notte. Lashify è destinato a durare fino a sette giorni, il che è stato un grande pareggio in primo luogo. Ho provato a dormire con loro (sia con che senza maschera per gli occhi), ma mi sono sempre svegliato con almeno un pezzo che sembrava traballante. Sono riuscito a tenerli per una settimana, ma ogni mattina avevo bisogno di riapplicare i pezzi sciolti piuttosto che ricominciare da capo.
Questo mi ha fatto chiedere se dormire con le extension ciglia potesse causare uno strattone non necessario sulle mie ciglia naturali, soprattutto alla luce della perdita di ciglia associata alle extension professionali (!!). Ho chiamato Jennifer Tsai, O.D., un medico di rete VSP, per avere le sue opinioni sul fatto che Lashify o opzioni simili applicate alla parte inferiore delle ciglia possano causare danni.
Anche se non ha chiesto di evitarli del tutto, la dottoressa Tsai ha notato che le estensioni per ciglia professionali e fai-da-te hanno entrambi pro e contro. Con entrambi, "è possibile interrompere la crescita naturale delle ciglia se non applicati correttamente con estrema cautela e cura", ha detto. Idealmente, dovresti alternare periodi in cui li indossi e dare una pausa alle tue ciglia, dice. Il Dr. Tsai sconsiglia inoltre di indossare ciglia fai da te durante la notte per motivi di igiene. "Quando lo attacchi alla base delle ciglia, con il passare della giornata (con l'inquinamento nell'aria e nell'ambiente) e l'occhio crea un accumulo di olio e proteine, si cattura sotto la base delle ciglia", lei dice. "Se non lo pulisci a fondo, puoi finire con porcili, blefarite e talvolta infezioni agli occhi". Queste sono tutte ramificazioni che preferirei evitare, quindi il mio piano è di indossarli e toglierli e rimuoverli sempre con attenzione alla fine della giornata. (Correlato: cosa c'è nel tuo siero per la crescita delle ciglia?)
Bacio Falscara Recensione
Dopo la mia conversazione con il Dr. Tsai, ero pronto per passare a Kiss Falscara, che non lo è destinato all'uso notturno per cominciare. Mentre le ciglia Lashify sono monouso (ma possono essere tenute fino a sette giorni), Falscara può essere riutilizzata fino a tre volte (ma le togli alla fine di ogni giornata).
Compralo: Bacio Falscara Starter Kit, $ 20, cvs.com
L'applicazione: Il processo era familiare: applicare il legame, posizionare le ciglia, applicare il sigillo e sono stato in grado di applicarli con la stessa facilità di Lashify. Le ciglia stesse sembravano leggermente più fragili e la colla meno forte, ma dal momento che non stavo tentando di chiudere i boccaporti per una settimana, non era un grosso problema. (Correlato: cosa devi sapere prima di ottenere le estensioni delle ciglia)
I vantaggi: Le ho indossate per un giorno e le ciglia non si sono mosse, anche quando le ho urtate mentre indossavo un dispositivo VR. (Non chiedere.) Sono andato con lo stile "allungamento" che è lungo e sottile. Se fossero più lunghi, sembrerebbero sorprendenti senza ombretto.
Gli svantaggi: L'unico grande difetto di Falscara è il suo strumento a pinzetta, che non può curvarsi intorno all'occhio e fissare tutto a posto come fa quello di Lashify. Alla fine, sono riuscito a cavarmela con le dita e le pinzette Falscara, ma il processo non è stato così semplice.
Il verdetto
La differenza evidente tra i due prodotti è il prezzo. (Nota: sia il dispositivo di rimozione da $ 21 di Lashify che il dispositivo di rimozione da $ 7 di Kiss sono venduti separatamente.)
Il kit di controllo di Lashify costa $ 145 e include adesivo nero e trasparente, vetro, due set di ciglia e lo strumento di applicazione. È vicino a quello che pagheresti per un'applicazione professionale per l'estensione delle ciglia, che la maggior parte delle recensioni di Lashify è pronta a sottolineare. Lashify offre anche abbonamenti settimanali, bisettimanali, mensili e bimestrali flessibili con sconti. Una fornitura mensile di tre set di ciglia, preparazione delle ciglia, legame e tenuta, ti costerebbe poco più di $ 100.
Lo Starter Kit Falscara di Kiss costa $ 20 e include pinzette, adesivo e sigillo e un set di ciglia. Dopo il costo iniziale dello starter kit, però, sono molto più vicini nel prezzo. Un legame e un sigillo Falscara costano $ 10 e le ciglia sostitutive costano $ 7. Se dovessi comprare un'obbligazione, un sigillo e abbastanza ciglia per ogni giorno del mese, spenderesti circa $ 80.
Tutto considerato, intendo utilizzare Lashify e Bacia Falscara per le occasioni speciali. E, dal momento che ho già sborsato $$ per entrambi, ho intenzione di usare le pinzette superiori di Lashify. (Non ho trovato un altro paio di pinzette curve così arrotondate. Se lo fai, urla.) Quando avrò bisogno di riempire le mie ciglia e l'adesivo, risparmierò qualche dollaro andando con Falscara.
Se non sei soddisfatto dei falsi tradizionali ma non vuoi estensioni professionali, vale la pena provarli. (O forse provare a sollevare le ciglia?)