7 chicche facili da rovinare 1 ora di allenamento
Contenuto
- 1. Ciclismo
- 2. Nuota
- 3. Dormire
- 4. Fai una passeggiata
- 5. Fare la spesa al supermercato
- 6. Allenamento
- 7. Pulisci a casa
- Per aumentare la perdita di peso, ecco alcuni semplici consigli per perdere peso senza sacrifici.
Pensi che, dato che ti alleni tutti i giorni, hai diritto ad hamburger, patatine fritte e soda nel fine settimana?
Può sembrare che l'allenamento con i pesi o una passeggiata di 1 ora al giorno consuma molte calorie, ma è molto facile recuperare tutto ciò che è stato speso per piccoli spuntini malsani.
Il dispendio calorico con l'attività fisica dipende dal peso e dall'età, perché più è pesante e giovane, più calorie consumi. Di seguito sono riportati alcuni esempi di spesa calorica per una persona di 70 kg.
1. Ciclismo
La bicicletta è un'attività fisica per bruciare calorie e sfuggire al traffico, ma pensa attentamente a come idratarti dopo l'esercizio fisico, in quanto puoi recuperare tutto ciò che è stato speso subito dopo. L'ideale è bere solo acqua o acqua di cocco per idratarti.
2. Nuota
Il nuoto rafforza i muscoli e migliora la salute del cuore, ma idealmente dopo il nuoto il pasto dovrebbe essere ricco di sostanze nutritive per recuperare e rafforzare i muscoli, come un panino con uova, pomodoro e lattuga e yogurt bianco con 1 cucchiaio di semi di lino.
3. Dormire
Sì, anche dormire consuma calorie! Ma prima di andare a letto l'ideale è fare un pasto leggero, che aiuti il corpo a riposare e riprendersi per il giorno successivo. Un esempio di una cena sana è 1 bicchiere di latte con cioccolato e 6 cornflakes.
4. Fai una passeggiata
Portare il cane a fare una passeggiata per 1 ora ogni giorno ti dà il diritto di mangiare circa 3 misurini di gelato, inoltre migliora la circolazione sanguigna e aiuta a ridurre la pressione sanguigna. Ma per ottenere questi benefici l'ideale è che lo spuntino dopo l'esercizio sia leggero e salutare, come 1 yogurt, 4 toast con ricotta e 1 mela.
5. Fare la spesa al supermercato
Sì, uscire per fare shopping ha il suo lato positivo! Ogni ora al supermercato ti dà il diritto di mangiare l'equivalente di quasi un intero pacchetto di popcorn, ma la cosa migliore è gustare cibo fresco e mangiare un pasto sano. Quindi, preferisci un frullato di frutta accompagnato da 3 noci quando torni dal supermercato, poiché la salute ti ringrazia.
6. Allenamento
L'allenamento è un ottimo esercizio per aumentare la massa muscolare, ma dopo l'allenamento fa la differenza per aumentare la massa muscolare. Invece di attaccare un intero pacchetto di biscotti ripieni, preferisci un panino con paté di tonno e latte scremato, per esempio.
7. Pulisci a casa
Sì, pulire brucia molte calorie! Dopo aver trascorso 2 ore a pulire la casa, hai diritto a un pasto completo e puoi ancora avere il dessert! Il sabato mattina, dopo le pulizie generali, una buona scelta per il pranzo è riso, fagioli, carne, insalata e una mousse di frutta. Delizioso, non è vero?