Lady Gaga si apre sulle sue lotte con il sentirsi sola nel nuovo documentario di Netflix
Contenuto
Alcuni documentari sulle celebrità possono sembrare nient'altro che una campagna per rafforzare l'immagine della star: la storia mostra solo il soggetto in una luce lusinghiera, con due ore di fila incentrate sul loro duro lavoro e sulle loro umili radici. Ma Lady Gaga ha sempre sfidato le norme (ad esempio il vestito di carne), quindi non dovrebbe sorprendere che il suo prossimo documentario su Netflix, Gaga: Cinque piedi due, che mette in mostra un anno della sua vita, non sta per essere completamente ricoperto di zucchero.
La cantante ha condiviso i teaser del film, ed è chiaro che vedremo anche alcuni degli aspetti non così belli della sua vita, comprese le sue lotte per sentirsi "così sola".
In una delle clip che ha condiviso su Instagram, uno scatto di Gaga sott'acqua è sovrapposto al suo pianto e al suo parlare di sentirsi sola con il suo amico e stilista, Brandon Maxwell. "Sono solo Brandon, ogni notte", dice, "e tutte queste persone se ne andranno, giusto? Se ne andranno. E poi sarò solo. E me ne vado da tutti che mi toccano tutto il giorno e mi parlano tutti giorno al silenzio totale."
Nei suoi sforzi con la sua Born This Way Foundation, Gaga è stata appassionata nel cercare di rompere lo stigma che circonda i problemi di salute mentale. (Ha persino chiamato su FaceTime il principe William per parlare della vergogna che li circonda). Parte dei suoi sforzi ha incluso rimanere aperta sulle proprie lotte, inclusa la sua lotta per far fronte al disturbo da stress post-traumatico a causa di un'aggressione sessuale.
Il video che Lady Gaga ha condiviso suggerisce che il suo documentario continuerà la sua trasparenza sulla propria salute mentale e trasmette il messaggio che *chiunque* può sentirsi solo, non importa quanti milioni di fan li adorano. Lady Gaga avrebbe potuto facilmente scegliere di mantenere i suoi problemi fuori dalla telecamera, ma invece continua a usare la sua influenza per riferire che va bene parlare della tua salute mentale. Se conosciamo Gaga, sappiamo che ci saranno molte altre sorprese in serbo per l'uscita del documentario il 22 settembre.