Kylie Jenner è la nuova ambasciatrice Adidas (e sta sfoggiando la loro scarpa ispirata agli anni '90)
Contenuto
Nel 2016, in un tweet che è passato alla storia come un classico sfogo di Kanye, il rapper ha affermato che Kylie Jenner e Puma non si sarebbero mai uniti, data la sua partnership con Adidas. "1000% non ci sarà mai un Kylie Puma niente", ha scritto nel post cancellato. "Questo è sulla mia famiglia! 1000% Kylie è nella squadra Yeezy!!!" Con sorpresa di nessuno (tranne, forse di Kanye), Jenner ha continuato a uccidere come il volto feroce di Puma.
Due anni dopo, Kanye può finalmente stare tranquilla: Jenner ha appena rivelato su una storia di Instagram che ora è ambasciatrice di Adidas.
Jenner è protagonista di una campagna Adidas Originals per la sua prossima collezione Falcon. La sneaker Falcon è una robusta scarpa da papà ispirata agli anni '90 disponibile in nero, bianco o sei opzioni colorblock retrò.La linea comprende anche body, un bomber e pantaloni con bottoni automatici che possono essere all'altezza della coppia che possedevi come atleta del liceo. La raccolta esce il 6 settembre alle 3:00 ET, ma puoi vedere in anteprima tutto ora. (Nel frattempo, dai un'occhiata a queste 11 scarpe da ginnastica da papà robuste che ti sembreranno davvero carine.)
Kylie si è finalmente unita a Kanye e Kendall dalla parte di Adidas, ma Twitter è stato veloce nel sottolineare che il fidanzato di Kylie, Travis Scott, è un ambasciatore Nike; ha collaborato con il marchio per più versioni dell'Air Force 1 e ha criticato Adidas nelle canzoni. (Correlato: queste scarpe da ginnastica Nike iridescenti sono l'unicorno Athleisure che devi acquistare ora)
Speriamo che questa volta non ci siano rancori. Data la mania per l'athleisure in corso, c'è sicuramente abbastanza amore (e scarpe da ginnastica) per andare in giro.