La surrogata di Kim Kardashian è incinta
Contenuto
Non passerà molto tempo prima che North e Saint abbiano un nuovo fratello. Secondo quanto riferito, la surrogata di Kim e Kanye è incinta di circa cinque mesi, il che significa che possiamo tutti aspettarci una nuova aggiunta alla famiglia alla fine di quest'anno o all'inizio del prossimo anno. La coppia ha scelto una donna ventenne di San Diego attraverso un'agenzia, riferisce Us Weekly. (Cordiali saluti, ecco i costi folli associati al percorso alternativo.)
Le persone la rivista da allora ha confermato la notizia e una fonte anonima si è aperta su come la coppia sta affrontando il processo. "L'intera famiglia è al settimo cielo", ha detto la fonte. "Vogliono che tutto sia perfetto e che il bambino sia estremamente sano. Non vogliono complicazioni e Kim sta fornendo un regime alimentare e una dieta ideali in modo che tutti sappiano cosa sta consumando il bambino prima che nasca".
Nel caso in cui non sei stato ~al passo~ con la saga della fertilità di Kim, la decisione della coppia di assumere un surrogato non è stata facile. Due medici hanno avvertito Kim che una terza gravidanza sarebbe stata rischiosa poiché aveva sofferto di una condizione chiamata preeclampsia durante le sue prime due gravidanze. Ma all'inizio era ancora riluttante.
"Il mio legame con i miei figli è così forte. Penso che la mia più grande paura sia che se avessi un surrogato, li amerei allo stesso modo? Questa è la cosa principale a cui continuo a pensare", ha detto Kim su KUWTK sul suo desiderio di portare lei stessa un terzo figlio.
Kim ha anche subito una procedura rischiosa e dolorosa per riparare un buco nel suo utero nel tentativo di rimanere incinta, ma senza successo. Kim ha condiviso in passato che una famiglia numerosa è importante per lei, quindi è chiaro che alla fine ha superato i suoi problemi di maternità surrogata per rendere possibile un terzo figlio.
[body_component_stub type=blockquote]:
{"_type":"blockquote","quote":"
Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) il 6 giugno 2017 alle 16:30 PDT
’}
Siamo ufficialmente a pochi mesi dalla nascita del bambino numero tre. Ciò significa che è ora di iniziare a scommettere su quale nome insolito avrà la coppia questa volta.