Kim Kardashian ha ricoperto tutto il corpo di glitter per annunciare il suo nuovo evidenziatore
Contenuto
Non è un segreto che Kim Kardashian abbia padroneggiato l'arte dei servizi fotografici nudi. Quindi non sorprende che la star del reality abbia posato nuda, ricoperta di glitter, per promuovere la sua nuova linea di prodotti per il trucco KKW Beauty. (Correlato: Kim Kardashian e Kanye West assumono un surrogato per il loro terzo figlio)
Lo scintillante post di Instagram ha raccolto 2 milioni di "mi piace" in poche ore. Per completare il restyling più brillante che abbiamo mai visto, la 37enne ha sfoggiato una coda di cavallo argentata e ha fatto sapere ai suoi fan che i suoi evidenziatori e gloss Ultralight Beams arriveranno sugli scaffali il mese prossimo. "Evidenziatori e gloss Ultralight Beams in arrivo il 1° dicembre su KKWBEAUTY.COM", ha sottotitolato il post.
Il suo KKW Beauty Instagram ha anche pubblicato un video di quello che sembra essere un BTS del servizio fotografico con la didascalia. (Correlato: come applicare il trucco glitterato)
Come se le sue tattiche di marketing non fossero abbastanza intelligenti, sembra che abbia chiamato il suo nuovo prodotto dopo il singolo "Ultralight Beam" di suo marito Kanye del 2016 dall'album La vita di Pablo.
I dettagli sono da definire, ma a giudicare da ciò che c'è su Instagram, sembra che i suoi nuovi prodotti includeranno cinque lucidalabbra glitter disponibili in tonalità metalliche di argento, oro, oro rosa, rame e bronzo. Ogni coppia sarà inoltre accompagnata da cinque polveri pigmentate luccicanti coordinate.
Look di Capodanno qualcuno? Ti consigliamo di indossare questi abiti da allenamento metallici per sentirti una star del fitness.