Kim Kardashian si apre sulla rimozione delle smagliature
Contenuto
Kim Kardashian West non è timida quando si tratta di discutere di procedure cosmetiche. In un recente Snapchat, la madre di due figli le ha detto a milioni di follower di aver fatto visita al suo dermatologo cosmetico Dr. Simon Ourian per aiutarla a liberarsi delle sue smagliature. "Sono così entusiasta di averlo finalmente fatto", ha detto usando un filtro Snapchat che cambia la voce con le orecchie da coniglio.
"Ho avuto così tanta paura di farlo pensando che fa così male, e non ha fatto così male", ha continuato. "Quindi sono così grato, e sono così eccitato. Ti amo, dottor Ourian!"
Secondo E! Notizia, la procedura di rimozione delle smagliature costa tra $ 2.900 e $ 4.900 per area e prevede il raffreddamento della pelle utilizzando un laser CoolBeam per vaporizzare le cellule superficiali. Dopo aver rimosso 10 milionesimo di pollice di tessuto cutaneo alla volta, i risultati sono permanenti, anche se i pazienti di solito hanno bisogno di alcuni giorni per riprendersi.
Questa non è la prima volta che Kardashian West fa visita al dottor Simon Ourian. In precedenza aveva visitato il dermatologo per aver infamemente stretto l'ombelico.
"Grazie, caro #kimkardashian, per aver presentato me stesso ed Epione ai tuoi amici di Snapchat!" Ourian ha scritto su Instagram, ripubblicando i video Snapchat di Kardashian. "Rassodamento non chirurgico della pelle dopo un paio di gravidanze. Stiamo facendo Ultraskintight. Può stringere la pelle su tutto il corpo."
Mentre stiamo tutti per accettare le tue smagliature, la cellulite e altro, la decisione di ottenere procedure come questa è personale. E che tu faccia o meno qualcosa di simile, devi apprezzare l'onestà di Kim K.