Khloé Kardashian si sente "esaurita" e "così buona" dopo essere tornata ad allenarsi
Contenuto
Non è passato molto tempo da quando Khloé Kardashian ha sudato molto - ha condiviso il suo intenso programma di allenamento quando era ancora incinta - ma tornare alla sua routine si è ancora dimostrato una sfida. Ieri Khloé ha documentato il suo primo allenamento dopo il parto e ha condiviso l'esperienza con i suoi follower su Snapchat. "Sono esausta", ha detto nel video. "Ma è così bello finalmente sudare di nuovo e sentire come se mi stessi evolvendo e facendo qualcosa di progressivo per il mio corpo e la mia mente".
"È una lotta tornare al ritmo dell'allenamento, oh amico", ha continuato. "Mentalmente sono forte, ma fisicamente non è lo stesso". Ha aggiunto che anche coordinare l'allenamento e l'allattamento al seno di sua figlia True si è rivelato una sfida. "Sai, True è fantastico, ma non riesco ancora a prevedere se dormirà per le prime due ore o se avrà fame."
Oggi, Khloé è tornata su Snapchat per un altro aggiornamento, condividendo che si sentiva dolorante e stava per fare cardio. "Quindi il secondo giorno, vediamo come va", ha detto. "Spero che sia un po' meglio di ieri. Il mio culo e le mie cosce sono così grandi ora che ora indosso la mia tuta da sauna sul fondo, quindi spero che si suda un po'." (Qui ci sono più dettagli sul perché Khloé si allena in una tuta da sauna. Cordiali saluti, questi indumenti isolanti ti faranno sudare MOLTO, il che significa che l'idratazione è molto importante.)
All'inizio di questa settimana in un post sulla sua app, Khloé ha condiviso di aver ottenuto il via libera dal suo dottore per ricominciare ad allenarsi. Non vedeva l'ora di tornare alla sua solita routine di allenamento, in particolare dopo aver catturato una foto dei paparazzi del suo sedere, ha condiviso. (Correlato: Khloé Kardashian condivide i suoi esercizi di allenamento con i pesi per un sedere e braccia toniche)
"Sono super eccitato perché il mio dottore mi ha finalmente autorizzato questa settimana ad allenarmi e ho intenzione di incontrare Coach Joe!" ha scritto parlando dell'allenatore Joel Bouraïma. "Ho letteralmente fatto il conto alla rovescia dei giorni. In realtà sono orgoglioso di me stesso per non essere grande come pensavo, LOL, ma sono pronto per iniziare a recuperare il mio corpo e a sentirmi di nuovo mentalmente chiaro". (Correlato: Emily Skye ammette di essere frustrata dai progressi più lenti dopo il parto)
Mentre Khloé sembra essere piuttosto concentrata sull'estetica e "recuperare il suo corpo", ha anche sottolineato quanto non vede l'ora di migliorarla mente allenandosi di nuovo. In effetti, Khloé ha sempre parlato dei benefici per la salute mentale che derivano dall'esercizio. Dopo la sua trasformazione nella perdita di peso, ha affermato di essersi rivolta al fitness "come forma di terapia e antistress" e che i suoi allenamenti non sono "tutto basati sulla vanità" ma "chiarezza per la mia mente e la mia anima". E sono quei benefici per la salute mentale che sarà in grado di sperimentare istantaneamente mentre lavora gradualmente sui suoi guadagni fisici, dal momento che non c'è niente come "riprendersi" subito dopo aver avuto un bambino. (In effetti, è normale sembrare ancora incinta dopo il parto.)
Una cosa è certa: ora che Khloé ha iniziato a lavorare con Coach Joe per aiutarla a tornare a sentirsi sicura e forte, siamo sicuri che abbia lavorato duro. Dopotutto, è lo stesso allenatore che abbiamo visto accompagnarla attraverso un intenso allenamento a circuito durante KUWTK.
Dato il suo entusiasmo, non abbiamo dubbi che tornerà presto ai suoi giorni di corde da battaglia, TRX e sollevamento pesi.