Khloé Kardashian ha condiviso in dettaglio il suo piano di allenamento di 7 giorni

Contenuto
- Giorno 1: Cardio
- Giorno 2: gambe e culo
- Giorno 3: Core
- Giorno 4: Cardio
- Giorno 5: Armi
- Giorno 6: Total-Body
- Giorno 7: Recupero
- Recensione per

Ormai sai bene che Khloé Kardashian ama dedicare molto tempo nel suo programma all'allenamento. Ma a meno che non la guardi religiosamente su Snapchat, probabilmente non sai *esattamente* com'è la sua settimana tipo. Fortunatamente, per chi è curioso, il corpo vendetta la star ha recentemente condiviso il suo programma di fitness di sette giorni sulla sua app.
Khloé è un sostenitore di cambiare le cose, "attraverso l'allenamento della forza concentrandosi su diverse parti del corpo in giorni diversi", che è una strategia intelligente, dal momento che lavorare sullo stesso gruppo muscolare per più giorni di fila rende più difficile la guarigione dei muscoli , impedendo i risultati. (Vedi: Perché il dolore muscolare post-allenamento colpisce le persone in momenti diversi)
Ecco come blocca una settimana tipo.
Giorno 1: Cardio
Khloé inizia la settimana con il cardio, che non è il suo preferito, quindi alterna la corsa, Rise Nation (che utilizza un VersaClimber) e la sessione occasionale di boxe. Cordiali saluti, come abbiamo riportato in precedenza, mescolare il tuo cardio non solo preverrà la noia, ma ti impedirà anche di stabilizzarti e di aumentare la tua resistenza allo stesso tempo.
Giorno 2: gambe e culo
Dopo una temuta giornata di cardio, arriva la giornata preferita di Khloé: gambe e glutei. Per far lavorare davvero i tuoi gruppi muscolari più grandi, prova questo allenamento di stacco con kettlebell dell'allenatore di Khloé Lyzabeth Lopez.
Giorno 3: Core
Successivamente, Khloé passa al suo nucleo, concentrandosi su movimenti che incorporano l'equilibrio e coinvolgono tutto il tuo corpo, dice. (Vedi anche: La posizione sessuale su cui fa affidamento per un "allenamento di base hardcore.")
Giorno 4: Cardio
Un altro dei suoi go-to per un allenamento cardio killer è una lezione di spin a SoulCycle. "C'è così tanta energia ed entusiasmo in una classe come SoulCycle che spesso ti spingi oltre quanto pensavi di poter andare!" lei scrive. "Se non l'hai ancora fatto, ti consiglio vivamente di dare un'occhiata a una lezione di spin nella tua zona."
Giorno 5: Armi
Khloé dice che le sue braccia sono il suo gruppo muscolare meno preferito su cui lavorare, dal momento che i progressi sono lenti. Consiglia di allenarsi con un partner per motivarsi. (Prova le mosse del braccio che fa con Kourtney.)
Giorno 6: Total-Body
Successivamente, Khloé va per un allenamento per tutto il corpo. Uno dei suoi attrezzi preferiti per un'ustione di tutto il corpo? Corde da battaglia. "Sono super intensi, ma non lasciarti intimidire!", scrive. "Solo 10 minuti alle corde sono un allenamento importante e ti fanno sentire incredibile!"
Giorno 7: Recupero
Dopo sei giorni consecutivi di allenamento, Khloé si prende un giorno di riposo. Il tuo giorno di riposo dovrebbe essere dedicato al recupero attivo e non seduto sul sedere. A Khloé piace usare la giornata per fare stretching, rollare la schiuma, fare il bagno e fare yoga.