Autore: Bill Davis
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Settembre 2024
Anonim
Come Khloé Kardashian evita di indulgere eccessivamente durante le vacanze - Stile Di Vita
Come Khloé Kardashian evita di indulgere eccessivamente durante le vacanze - Stile Di Vita

Contenuto

C'è così tanto di cui essere grati per questo periodo dell'anno e, francamente, il 2016 è stato un anno difficile e interessante e molte persone sono abbastanza felici, o almeno pronte, di vederlo andare. Con tutta la gratitudine e le celebrazioni per un nuovo anno nuovo all'orizzonte arriva un sacco di scatenarsi (ehi ragazza, te lo meriti), ma ricorda solo che puoi ancora goderti tutte le feste senza lasciare che tutte le tue sane abitudini cadano il ciglio della strada. Una celebrità sa tutto su come rimanere in pista e impegnarsi nella sua routine: una delle nostre ragazze in forma preferite (e Forma copertina) Khloe Kardashian.

Khloé è andata sul suo sito web Khloewithak.com per condividere un po' di #realtalk su quanto possa essere difficile attenersi alla solita dieta sana e alle routine di allenamento durante le vacanze. Ma la star della realtà, che è una vera fitspo, ha condiviso alcuni suggerimenti su come rimanere al passo con il suo gioco e come puoi farlo anche tu.

Uno dei suoi consigli migliori, e francamente più fattibili, è quello di caricare prima di cibi sani. "Quando vai al tavolo del buffet a una festa, per prima cosa riempi il tuo piatto con opzioni salutari", scrive Khloe. "Il secondo round può essere per il cibo cattivo, ma a quel punto non avrai la stessa probabilità di indulgere troppo. Anche allora, suggerisco di prendere solo uno di tutti alla volta." Ammettilo, è facile che le cose ti sfuggano di mano quando entri a una festa a stomaco vuoto e vedi i piatti pieni di prelibatezze sul tavolo. Ma se prendi prima il piatto vegetariano, ti riempirai di cose buone per te, così gli altri cibi indulgenti possono essere considerati come prelibatezze invece dell'intero pasto.


E se entrassi a casa del tuo amico con in mente questa tattica vegetariana solo per rendersi conto che non c'è un solo peperone a foglia verde o dolce in vista? (Sussulto!) Evita questo rischio (e potenziali domande su "essere a dieta" dalla tua famiglia) sgranocchiando quei cibi sani anche prima del tuo arrivo. "I carboidrati complessi più le proteine ​​equivalgono al punto debole per gli spuntini", afferma la dietista registrata Elizabeth M. Ward. I suoi suggerimenti: un piccolo frullato con proteine, una manciata di noci o uno yogurt greco. Un'altra opzione: "Porta un piatto in modo da avere la certezza di avere almeno un'opzione salutare", afferma Ellie Krieger, R.D. e conduttrice di Food Network. Una di queste ricette salutari per le vacanze dovrebbe fare il trucco e accontentare la folla.

Se hai passato tutto il giorno in piedi a comprare regali, a incartare scatole e a riempire le calze, sei destinato a presentarti a una festa affamato, ma nessuno vuole essere "quella ragazza" affissa al tavolo del buffet tutta la notte. "Non presentarti a una festa completamente affamato e non essere tentato di riempirti immediatamente la faccia con antipasti malsani", dice Khloe. "Avrai anche più tempo per socializzare quando arriverai senza che lo stomaco brontoli". Brian Wansink, Ph.D., autore di Mindless Eating: Why We Eat More Than Pensiamo tende ad essere d'accordo. "Un'importante regola del partito è non indugiare sul cibo", dice. "Se è proprio di fronte a te, sarai più tentato di prenderlo, anche se sei imbottito".


Quando tutto il resto fallisce, fai come fa Khloe e pensa semplicemente prima di mangiare. "Seguire una routine di allenamento regolare influisce decisamente sulla mia dieta", ci ha detto durante il suo maggio Forma tiro di copertura. "Quando sono consapevole dell'esercizio, sono consapevole del carburante che sto mettendo nel mio corpo."

Recensione per

Annuncio

Popolare

Guida all'allergia agli anacardi

Guida all'allergia agli anacardi

Quali ono i intomi di un'allergia agli anacardi?Le allergie da anacardi ono peo legate a complicazioni gravi e perino fatali. È importante comprendere i intomi e i fattori di richio di queta...
10 malattie presidenziali

10 malattie presidenziali

Malattia nello tudio ovaleDall'inufficienza cardiaca alla depreione, i preidenti degli tati Uniti hanno avuto problemi di alute comuni. I notri primi 10 preidenti eroi di guerra hanno portato all...