Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Aprile 2025
Anonim
Coscienza e Personalità. Dall’ineluttabilmente morto all’eternamente Vivo
Video: Coscienza e Personalità. Dall’ineluttabilmente morto all’eternamente Vivo

Contenuto

Kesha è una delle tante celebrità che sono state piacevolmente oneste sui loro traumi passati e su come hanno contribuito a plasmare le loro vite oggi. Di recente, la sensazione pop di 30 anni si è tuffata in maggiori dettagli sulla sua lotta personale con un disturbo alimentare per incoraggiare gli altri a farsi curare.

"I disturbi alimentari sono una malattia pericolosa per la vita che può colpire chiunque", ha detto in un PSA nell'ambito della settimana di sensibilizzazione della National Eating Disorders Association (NEDA). "Non importa la tua età, il tuo sesso, la tua etnia. I disturbi alimentari non fanno discriminazioni".

Il video pubblicato condivide anche una citazione di Kesha su come la sua battaglia l'ha incoraggiata a mettersi in gioco e ad aiutare coloro che sono stati nei suoi panni. "Ho avuto un disturbo alimentare che ha minacciato la mia vita e avevo molta paura di affrontarlo", si legge. "Mi sono ammalato e il mondo intero continuava a dirmi quanto stavo meglio. Ecco perché ho capito che volevo essere parte della soluzione".


https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fkesha%2Fvideos%2F10155110774989459%2F&show_text=0&width=560

La star ha anche twittato un collegamento a uno strumento di screening online come risorsa per le persone in cerca di aiuto professionale.

"Se senti di aver bisogno di aiuto, o se conosci qualcuno che potrebbe aver bisogno di aiuto, non esitare", dice, concludendo PSA. "Il recupero è possibile".

Secondo gli organizzatori della NEDAwareness Week, circa 30 milioni di americani lotteranno con un disturbo alimentare ad un certo punto della loro vita, che si tratti di anoressia, bulimia o disturbo da alimentazione incontrollata. Forse è per questo che il tema della campagna di quest'anno è: "È ora di parlarne". Siamo così felici di vedere Kesha sostenere questa causa e far luce su queste malattie tabù.

Recensione per

Annuncio

Ti Consigliamo Di Leggere

Il diabetico può mangiare il miele? e altre situazioni in cui dovrebbe essere evitato

Il diabetico può mangiare il miele? e altre situazioni in cui dovrebbe essere evitato

Il miele non deve e ere utilizzato da bambini di età inferiore a 1 anno, da per one con diabete o allergia al miele, o in ca o di intolleranza al frutto io, un tipo di zucchero molto pre ente nel...
Ippoterapia: cos'è e vantaggi

Ippoterapia: cos'è e vantaggi

L'ippoterapia, chiamata anche equiterapia o ippoterapia, è un tipo di terapia con i cavalli che erve a timolare lo viluppo della mente e del corpo. erve a completare il trattamento di per one...