Jessica Biel condivide come lo yoga ha cambiato la sua mentalità sul fitness
Contenuto
Crescere di solito significa meno crocchette di pollo e più bistecche di cavolfiore. Meno vodka soda e più frullati verdi. Percependo un tema qui? È imparare a prendersi più cura del proprio corpo.
Ciò include una visione in continua evoluzione del fitness e chi meglio di Jessica Biel per parlare di fitness come stile di vita. L'attrice, moglie, mamma e un essere umano forte a tutto tondo (ciao, braccia cesellate) potrebbero provenire da un background di sport competitivi e competitivi come la ginnastica (voglio dire, hai visto questa donna capovolgersi?!), ma lei dice che è lo yoga che mantiene davvero la sua vita radicata ed equilibrata in questi giorni. (Correlato: come la filosofia del fitness di Bob Harper è cambiata dal suo attacco di cuore)
"Ho trascorso così tanti anni della mia giovane vita giocando a calcio e sbattendo le ginocchia, correndo e correndo, e così tanti anni da ginnasta a squarciarmi il corpo... mi sono reso conto, invecchiando, che non posso continuare così, " dice Biel, che è il volto di una nuova collezione di attrezzi e vestiti di Gaiam, disponibile da Kohl. (Dai un'occhiata ad alcune delle sue scelte preferite della linea, tra cui una felpa con cappuccio senza maniche da studio e un paio di leggings corti, una lunghezza che lei dice di preferire quando scorre.)
Ma per Biel, il suo interesse per la pratica dello yoga va ben oltre il fisico. "Il respiro mi aiuta a sentire che sto collegando la mia mente e il respiro ai diversi movimenti, che per me mi sembra di connettermi al mio corpo in un modo che non faccio normalmente". (P.S. Scopri di più sulla respirazione, l'ultima tendenza del benessere che le persone stanno provando.)
Con la pressione e la concorrenza sempre presenti di Hollywood, è facile capire perché Il peccatore star navigherebbe verso l'immobilità rilassata dello yoga e la comunità di supporto dietro di esso. "Voglio quell'elemento competitivo nella mia vita solo in posti particolari", dice Biel. "In una lezione di yoga, è davvero solo il tuo tappetino, la tua pratica. Non ho mai sentito e non sento alcun tipo di competizione fisica che penso che a volte tu possa percepire in altre lezioni di allenamento".
Sebbene il fitness sia sempre stato un grande amore nella sua vita, ha subito un'evoluzione. Nel corso del tempo, dice che ha anche sviluppato una maggiore consapevolezza di ciò di cui il suo corpo ha bisogno in questo momento, il che significa anche che sa quando prendersela comoda con se stessa, senza rimpianti.
"Mi piace che lo yoga sia solo io con me stesso, la mia pratica, e ovunque sia la mia pratica in quel momento in quel giorno, allora è lì che si trova", dice. "Nessuno mi urla di spingere più forte e andare più forte, è tutto per me, e a volte se voglio stare fermo e sdraiarmi in Savasana per 20 minuti, allora questa è la mia pratica per la giornata". (Correlato: Come ottenere il massimo da Savasana nella tua prossima lezione di yoga)
"Il mio corpo è molto più intelligente di me", continua. "Posso semplicemente ascoltarlo e sentire forte e chiaramente che sto facendo la cosa giusta per me stesso, invece di spingere e cercare di essere migliore del mio vicino".
Biel dice che questa inclusione della cura di sé e del rispetto per il suo corpo dall'interno è diventata sempre più importante per lei da quando è diventata mamma. Con ciò, le ragioni per cui apprezza il movimento (compresa la sua pratica yoga) sono cambiate e, con esso, le cose che fungono da motivazione. (Correlato: Jillian Michaels dice che trovare il tuo "perché" è la chiave del successo nel fitness)
"Avere la mente concentrata su esattamente come devo apparire e su quel perfetto corpo da bikini, è cambiato", dice. "Voglio solo essere sano. Voglio che le mie articolazioni, i miei legamenti e il mio corpo si sentano bene e senza dolore, così posso divertirmi con la mia famiglia".
Questo apprezzamento per ciò che il corpo può fare, e non necessariamente per il suo aspetto, è qualcosa che Biel dice di attribuire allo yoga e alla comunità solidale che promuove.
"Penso che ci vogliano molti anni per iniziare davvero ad accettare chi sei", dice. "Credo che la filosofia dietro lo yoga e la comunità dello yoga non riguardi la forma che sei; non riguarda il tuo aspetto; riguarda davvero la salute dall'interno verso l'esterno. Lo yoga mi ha portato molti sentimenti di potere e fiducia. "