Perché non devi scegliere tra muscoli e femminilità, secondo Kelsey Wells
Contenuto
Quando si tratta di corpi femminili, le persone non sembrano riuscire a trattenere le loro critiche. Che si tratti di donne svergognate, magre o sessualizzanti, continua un flusso costante di commenti negativi.
Le donne atletiche non fanno eccezione, un punto sollevato da Kelsey Wells in un potente post su Instagram. (Correlato: Kelsey Wells sta mantenendo la verità sul fatto di non essere troppo duro con te stesso)
"Non devi scegliere tra essere forte O vulnerabile. Umile O sicuro di te. Muscoloso O femminile. Conservatore O sexy. Accettare O fermo nei tuoi valori", ha scritto l'allenatore SWEAT. "La vita non è facile O difficile, positiva O impegnativa e il tuo cuore non è sempre pieno O dolorante." (Correlato: Kelsey Wells condivide cosa significa veramente sentirsi potenziati dal fitness)
Wells ha condiviso questo importante promemoria insieme a due foto affiancate di se stessa. In una foto, indossa abiti da allenamento, tiene in mano un manubrio e flette i muscoli. Nell'altro, è elegante e vestita con uno splendido abito lungo fino al pavimento. Il suo punto? È ugualmente femminile in entrambe le foto, anche se alcune persone potrebbero pensarla diversamente. (Correlato: Sia Cooper dice che si sente "più femminile che mai" dopo aver rimosso le sue protesi mammarie)
"Se sei una donna, il tuo corpo è intrinsecamente bello e femminile, indipendentemente dalla massa muscolare o dalla forma o dalle dimensioni del corpo semplicemente perché SEI UNA DONNA", ha scritto. "Smetti di lottare per adattarti allo stampo che il mondo ha stabilito per te, fatto dalle opinioni degli altri e dagli standard sempre mutevoli della società. In effetti, prendi quello stampo e DISTRUGGILO." (Scopri perché Kelsey Wells vuole che tu prenda in considerazione l'idea di abbandonare il tuo peso obiettivo.)
È naturale voler suddividere le cose in compartimenti nel modo in cui descrive Wells. Ma la vera bellezza si trova spesso nelle zone grigie della vita, che è esattamente ciò che Wells ti sta incoraggiando ad abbracciare. Sei tu a decidere cosa è bello e la femminilità è ciò che ne fai.
"Sei AND, non OR", ha scritto Wells, concludendo il suo post. "Siete TUTTI parti di voi. Siete perfettamente, VOI. Abbracciate la vostra verità e partecipate alla vostra stessa rivelazione. ENTRA NEL TUO POTERE."