Cosa mangia la star del paese Kelsea Ballerini per rimanere energico in tour?
Contenuto
- Ciao ciao cibo spazzatura
- Cibo da non perdere
- Il gioco dell'imitazione
- Rompere un sudore
- Giorni belli e brutti
- Recensione per
Kelsea Ballerini può cantare delle difficoltà, ma la sua vita reale è sulla buona strada. La cara musica country ha appena lasciato il suo secondo album, senza scuse, e ha un giro all'orizzonte. Ecco come la rockstar richiama la sua energia mentre la lavora.
Ciao ciao cibo spazzatura
"Crescendo, se non fossero waffle, non li mangerei. Ma una delle mie amiche ha iniziato un servizio di consegna di cibo sano e mi ha lasciato i pasti due o tre volte a settimana e mi sono sentito molto meglio. Questo mi ha aiutato a capire come il buon cibo ti mantenga in salute". (Correlato: qual è *In realtà* il servizio di consegna pasti più salutare ed economico?)
Cibo da non perdere
"Sono ossessionato dall'hummus. Ho un piccolo pilota in tournée. Le due cose su di esso sono hummus e cocco LaCroix. Sono i miei punti di riferimento per l'energia. (Queste ricette fatte con cibi energizzanti ti daranno energia durante la giornata .)
Sono davvero in salute, l'80% delle volte, ma credo davvero nel potere dei Chicken McNuggets. Non sarò mai quella ragazza che non mangia quello che voglio ogni tanto. Un paio di volte alla settimana posso mangiare un pasto, un dessert o uno spuntino che voglio solo".
Il gioco dell'imitazione
"Il mio obiettivo personale è quello di tonificare le gambe di Carrie Underwood, quindi ho iniziato ad allenarmi con la sua allenatrice, Erin Oprea, quando sono a Nashville". (Leggi i migliori consigli di fitness e bellezza di Carrie Underwood.)
Rompere un sudore
"Amo muovermi sul palco. Amo essere animato e correre. Quindi, essere in grado di cantare e respirare allo stesso tempo, hai bisogno di resistenza. Mi alleno in tour, fuori tour e per prepararmi per il tour. I di recente ho iniziato a correre e andare in bicicletta per la resistenza. Voglio sudare ogni giorno".
Giorni belli e brutti
"Amo così tanto Nashville. Amo dormire fino a tardi, stare in pigiama fino alle 11. Fare colazione, fare una passeggiata nel parco o in riva al fiume, poi magari provare un nuovo ristorante o un bar sul tetto.
Nei giorni brutti, mi permetto di sentirlo. Se ho una giornata gonfia, indosso pantaloni elastici. Va bene. Siamo umani. Ci è permesso avere giorni in cui non siamo i migliori. Finché ti prendi cura di te stesso e sei in salute, a chi importa se i tuoi jeans ti stanno bene".