Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 30 Marzo 2025
Anonim
Dawidh - Buio
Video: Dawidh - Buio

Contenuto

Cosa è normale: non è raro guadagnare 1-3 libbre dopo aver perso una notevole quantità di peso poiché vengono ripristinati i normali livelli di acqua e glicogeno, una forma di zucchero (carboidrati) immagazzinata nei muscoli e nel fegato. Se stavi seguendo una dieta a basso contenuto di carboidrati, probabilmente guadagnerai un po' di più, diciamo 3-5 libbre, quando inizierai ad aggiungere carboidrati alla tua dieta.

Cosa non è normale: qualsiasi peso aggiuntivo oltre 3 libbre (o 5 libbre se stavi seguendo una dieta a basso contenuto di carboidrati) è molto probabilmente grasso corporeo, che, ovviamente, vuoi ridurre. Quando agire È importante salire sulla bilancia una volta alla settimana e identificare il proprio peso "agire". Per la maggior parte delle persone, questo è di 1-2 libbre sopra il loro peso target. Quando superi il tuo peso, torna alle abitudini che ti hanno aiutato ad avere successo inizialmente (a condizione che siano salutari), come ridurre le porzioni, bere un frullato sostitutivo del pasto o aumentare la tua attività fisica. È fondamentale apportare rapidamente un cambiamento per tornare in carreggiata.


James O. Hill, Ph.D., è direttore del Center for Human Nutrition presso l'Università del Colorado Health Sciences Center di Denver e coautore di Il libro della dieta del passo (Editoria Workman, 2004).

Recensione per

Annuncio

Popolare

Quali esercizi di articolazione temporomandibolare (ATM) alleviano il dolore?

Quali esercizi di articolazione temporomandibolare (ATM) alleviano il dolore?

Potreti non penare molto alle articolazioni temporo-mandibolari (ATM), ma le ui molto. Le articolazioni collegano la macella al cranio. L'ATM entra in azione ogni volta che parli, matichi e deglut...
Coolsculpting è doloroso? Effetti collaterali e consigli post-terapia

Coolsculpting è doloroso? Effetti collaterali e consigli post-terapia

Coolculpting è una procedura approvata dalla FDA che comporta la criolipolii o "congelamento" delle cellule adipoe che non ripondono alle tradizionali abitudini di eercizio e dieta. A v...