Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 7 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Katie Dunlop vuole che tu stabilisca "microobiettivi" invece di risoluzioni massicce - Stile Di Vita
Katie Dunlop vuole che tu stabilisca "microobiettivi" invece di risoluzioni massicce - Stile Di Vita

Contenuto

Amiamo la tua ambizione, ma potresti voler concentrarti su "micro obiettivi" anziché su quelli massicci, secondo Katie Dunlop, influencer del fitness e creatrice di Love Sweat Fitness. (Correlato: l'errore numero 1 di risoluzione del nuovo anno che tutti commettono secondo gli esperti)

"Non è sufficiente dire semplicemente "Sto per fare ____". È necessario costruire un piano per realizzarlo e il modo migliore per farlo è stabilire micro obiettivi", ha scritto in un recente post sul blog. (Sa un paio di cose sul raggiungimento degli obiettivi. Leggi di più sul percorso di perdita di peso di Katie Dunlop.)

Spiega che i micro obiettivi sono fondamentalmente obiettivi più piccoli e raggiungibili che ti aiuteranno a raggiungere con successo i tuoi obiettivi più grandi. "Vogliamo tutti sentirci bene, soprattutto quando apportiamo modifiche che possono essere impegnative", afferma. "I grandi obiettivi di solito ti fanno sentire ansioso e turbato perché può volerci molto tempo per vedere i risultati. I micro obiettivi ti consentono di ottenere quel senso di gratificazione immediata. Vedi che il tuo duro lavoro viene ripagato rapidamente e questo ti dà la motivazione e la spinta serve per fare dei cambiamenti".


Per stabilire questi "micro obiettivi", Katie osserva che è importante tenere a mente il tuo stile di vita attuale. "Sì, vogliamo apportare modifiche, ma se stabilisci un obiettivo completamente irrealistico, non lo seguirai. Stabilisci obiettivi più piccoli e più raggiungibili che ti permetteranno di iniziare davvero a vedere quanto sei forte. Inizia con una cosa che sembra un po' più semplice e aggiungere da lì." (Ecco alcuni altri modi per impostare risoluzioni che manterrai effettivamente.)

Qualunque sia il tuo obiettivo, abbiamo il piano per aiutarti a realizzarlo. Dai un'occhiata al nostro piano di 40 giorni per frantumare qualsiasi obiettivo e iscriviti per ricevere suggerimenti giornalieri, informazioni, ricette e altro direttamente dal nostro frantoio principale, Il più grande perdente l'allenatore Jen Widestrom.

Recensione per

Annuncio

Articoli Per Te

Che cos'è il disturbo della percezione persistente da allucinogeni (HPPD)?

Che cos'è il disturbo della percezione persistente da allucinogeni (HPPD)?

Capire HPPDLe perone che uano droghe allucinogene come LD, ectay e funghi magici a volte rivivono gli effetti della droga giorni, ettimane, perino anni dopo averla uata. Quete eperienze ono comunemen...
Dovresti bere latte se hai la gotta?

Dovresti bere latte se hai la gotta?

e hai la gotta, puoi comunque goderti un bel bicchiere di latte freddo.Infatti, econdo la Arthriti Foundation, gli tudi dimotrano che bere latte magro non olo riduce i livelli di acido urico e il rich...