Autore: John Webb
Data Della Creazione: 10 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Calling All Cars: Lt. Crowley Murder / The Murder Quartet / Catching the Loose Kid
Video: Calling All Cars: Lt. Crowley Murder / The Murder Quartet / Catching the Loose Kid

Contenuto

Negli ultimi lunghissimi mesi, alcune persone sono rimaste perplesse, altre hanno imparato nuove abilità (vedi: pattinaggio a rotelle di Kerry Washington) e Kate Upton? Bene, ha trascorso gran parte della quarantena del coronavirus schiacciando gli obiettivi di fitness. All'inizio di quest'anno, la top model è riuscita a battere un record personale con un allenamento FaceTime con il suo allenatore Ben Bruno. E ora ha messo a segno un altro risultato con un movimento ingannevolmente difficile: lo squat con manubri per premere.

Mercoledì, Bruno ha pubblicato un video su Instagram che mostra Upton che completa più ripetizioni dell'esercizio composto. "Ieri @kateupton ha schiacciato 3 serie da 10 di squat con manubri per pressare con manubri da 25 libbre per un nuovo record personale", ha scritto Bruno nella didascalia. "Forti! I manubri da 25 libbre non sono uno scherzo per questo esercizio."

Padroneggiare squat con pesi con 50 libbre di carico totale è un'impresa seria che richiede impegno e pratica - e se qualcuno sa che è Upton, che non è estraneo a schiacciarlo direttamente in palestra. In effetti, la mamma di 28 anni fa sembrare facile anche gli esercizi più difficili, che si tratti di inchiodare uno stacco da terra rumeno a una gamba o spingere (sì, spingere) suo marito su per una collina. Casuale. (Correlato: Kate Upton ha aumentato l'intensità del suo allenamento per i glutei con questo piccolo ritocco)


L'impegno di Upton per il fitness che brilla davvero. Mentre molte persone si sono accovacciate durante la maggior parte della quarantena chiedendosi dove fosse andata a finire la loro motivazione, Upton è rimasta dedita ai suoi obiettivi. "Kate ha fatto grandi miglioramenti sia sulla sua forza della parte superiore del corpo che sulla sua tecnica di squat negli ultimi sei mesi, il che è fantastico da vedere", ha scritto Bruno su IG. "È super coerente e fa sempre del suo meglio, che è la ricetta per il successo".

Pronto a padroneggiare questa mossa da solo? Prendi l'esempio di Upton: inizia tenendo il set di manubri appena sotto il mento con i palmi rivolti verso l'interno. Quindi abbassati in uno squat, toccando una panca con il sedere prima di tornare in piedi, premendo contemporaneamente i manubri in alto. Gli avambracci di Upton ruotano in modo che i palmi siano rivolti in avanti nella parte superiore dello schema di movimento. Questo tipo di pressa per le spalle è noto come stampa di Arnold e recluta più muscoli nella spalla. Aiuta anche a "incoraggiare una migliore posizione del busto nello squat", spiega Bruno nella sua didascalia.


Eseguire un box squat (il termine per usare in questo modo una scatola, una panca o anche un cuscino da divano) può essere ottimo per aumentare la forza della parte inferiore del corpo, specialmente nella parte inferiore del tuo squat, Alena Luciani, MS, CSCS, un certificato allenatore di forza e condizionamento e fondatore di Training2xl precedentemente spiegato a Forma. A differenza degli squat aerei, questa mossa richiede che ti fermi nella parte inferiore dello squat quando tocchi la scatola o la panca, costringendoti a impegnare davvero tutti i muscoli grandi e piccoli della parte inferiore del corpo e fare affidamento sulla forza (contro lo slancio) per tornare a in piedi. Il risultato? Una capacità di superare altipiani di forza e raggiungere quel PR, come dimostrato da Upton.

Tutto sommato, questo movimento composto combina uno squat ponderato e una pressa per le spalle per un esercizio per tutto il corpo che lavora su gambe, glutei, core, braccia e spalle. (Correlato: Kate Upton si è dichiarata sincera su come ci si sente ad avere tutti a parlare del tuo corpo)

Upton non è estranea al duro lavoro e alla costanza necessari per raggiungere questi risultati di fitness. "Ci alleniamo da cinque a sei giorni alla settimana", racconta Bruno Forma. "La maggior parte degli allenamenti dura da 45 minuti a un'ora con sette sforzi su dieci. Poi a volte cerchiamo un record. Ma la chiave è uno sforzo coerente e sostenibile". Gli allenamenti di Upton sono in genere l'80% di lavoro di forza e il 20% di cardio, aggiunge.


Se non sei una supermodella sovrumana con un allenatore di celebrità, la buona notizia è che puoi ancora prendere appunti dalla mentalità da esercizio di Upton e Bruno. Per riassumere: trova un significato alle tue attività e inizierai ad assaporare quella motivazione per muoverti di nuovo.

"L'obiettivo è sfruttare al meglio il periodo di quarantena e cercare di diventare forti", dice Bruno. "Kate ha fatto del suo meglio e ha continuato ad allenarsi anche con attrezzature minime. Abbiamo fissato obiettivi di forza per dare uno scopo ai suoi allenamenti".

Recensione per

Annuncio

Consigliato

Che cos'è il liposarcoma e come viene trattato?

Che cos'è il liposarcoma e come viene trattato?

Il lipoarcoma è un tipo di tumore che inizia nel teuto adipoo. Può viluppari in qualiai parte del corpo che ha cellule adipoe, ma in genere appare nell'addome o nella parte uperiore dell...
Lampade al sale: le tue domande hanno una risposta

Lampade al sale: le tue domande hanno una risposta

Dai depuratori d'aria e filtri alle piante che poono aorbire toine nocive nell'aria, ci ono una erie di prodotti ul mercato che promettono di rendere la tua dimora un luogo più ano. Alcun...