Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 10 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2025
Anonim
Kate Upton ha appena portato il fitness al Bootcamp all'estremo con un estenuante allenamento marino - Stile Di Vita
Kate Upton ha appena portato il fitness al Bootcamp all'estremo con un estenuante allenamento marino - Stile Di Vita

Contenuto

Kate Upton non è mai una che si allontana da un duro allenamento. Si è guadagnata la reputazione di spingere in giro slitte cariche di 500 libbre e di far sembrare facili gli stacchi da 200 libbre. (La modella ci ha raccontato tutto di come ha lavorato per sollevare pesi nella sua storia di copertina questo mese.) Per la sua ultima sfida, si è allontanata dalle sue solite sessioni in palestra, partecipando a un allenamento estenuante guidato nientemeno che dai Marines.

Il circuito cardio senza fronzoli, a cui Upton ha partecipato per supportare la Marine Detroit Week e la Win for Warriors Foundation del suo fidanzato Justin Verlander, includeva intervalli di burpees, flessioni in movimento, corsa, jump squat e ginocchia alte.

Upton può essere una tosta totale (con alcune abilità davvero impressionanti), ma ha comunque trovato che l'allenamento non-stop e super-intenso fosse solo un poco un po' complicato. "Normalmente, mi piace riposarmi un po' tra le serie, ma andare avanti è stata una cosa molto difficile", ha detto al Detroit Notizie. (Parla di un allenamento da campo di addestramento!) "I Marines hanno messo su una ruck di 100 libbre e stanno andando per 20 miglia. Non si fermano mai, quindi mi ha mostrato che ho molta strada da fare prima di mettere una botta sulla schiena".


Mentre era chiaramente una grande sportiva per essere messa alla prova ("Ho ancora pochi allenamenti da fare prima di essere pronta", ha scritto su Instagram con una faccia da ridere), devi dare alla ragazza puntelli per sfidare se stessa ad un allenamento pazzesco. Dopotutto, anche per una persona notoriamente in forma, cambiare la tua routine di fitness e provare qualcosa fuori dalla tua zona di comfort può essere spaventoso, ma seriamente gratificante.

Recensione per

Annuncio

Guadagnando Popolarità

Cioccolato e costipazione: comprendere il collegamento

Cioccolato e costipazione: comprendere il collegamento

Pochi cibi ono amati come il cioccolato. Lo diamo ai notri innamorati a an Valentino e ne cuociamo bocconcini in bicotti. Per quanto le perone adorino il cioccolato, alcune perone attribuicono un'...
Che aspetto ha la cura postpartum in tutto il mondo e perché negli Stati Uniti manca il segno

Che aspetto ha la cura postpartum in tutto il mondo e perché negli Stati Uniti manca il segno

La nacita può indicare la fine della gravidanza, ma è olo l'inizio di molto di più. Quindi perché i notri piani anitari non lo tengono in coniderazione?In America, è bello...