Kate Upton ha aumentato l'intensità del suo allenamento per i glutei con questo piccolo ritocco
Contenuto
A questo punto, probabilmente saprai che Kate Upton ~adora~ sollevare pesi. La supermodella non ha problemi a schiacciare qualsiasi cosa, dagli affondi da 110 libbre con mine antiuomo agli stacchi da terra rumeni a una gamba da 80 libbre. Una volta ha persino spinto suo marito su una collina (casuale).
Ciò che è ancora più impressionante è che Upton non ha rallentato l'intensità dei suoi allenamenti in quarantena. Ha continuato ad allenarsi (a distanza) con l'allenatore di celebrità Ben Bruno, che una volta ha definito Upton un "testo di carne" per il suo livello di impegno. (Promemoria: la tua routine di allenamento sicuramente non deve essere così intensa come quella di Upton durante il COVID-19. Ora non è il momento di sentirti in colpa per l'esercizio.)
Questa settimana, Bruno ha condiviso un video della loro recente sessione di allenamento, durante la quale hanno aumentato l'intensità degli allenamenti per i glutei di Upton con alcune spinte dell'anca a posizione sfalsata. Il video mostra Upton che completa sei ripetizioni dell'esercizio su ciascuna gamba con un bilanciere da 205 libbre. "È così forte", ha scritto Bruno insieme al video. "Questo è tutto il peso che ha a casa." (Correlato: come eseguire una spinta dell'anca con bilanciere e perché dovresti)
Tieni presente che Upton non ha padroneggiato questa mossa da un giorno all'altro. Negli ultimi mesi, si è concentrata sul sentirsi a proprio agio facendo regolari spinte dell'anca con il bilanciere con lo stesso peso, ha osservato Bruno nel suo post. È stato solo dopo che Upton è stata in grado di completare 15 ripetizioni con facilità che Bruno ha deciso che era giunto il momento per lei di passare alle spinte dell'anca a posizione sfalsata, ha scritto. (Correlato: cosa dovresti sapere sugli esercizi eccentrici, concentrici e isometrici)
"Adoro questo esercizio perché funge da intermediario tra le spinte bilaterali dell'anca e le spinte dell'anca a gamba singola", ha scritto Bruno. "Immagino che circa il 75% del peso sia sulla gamba più vicina al corpo, ma l'altra gamba fornisce un po' di stabilità e fa in modo che la barra non si ribalti". Questo ti permette di usare "sostanzialmente più peso" sulla gamba attiva di quanto saresti in grado di usare con le vere spinte dell'anca a gamba singola, ha osservato.
Inoltre, mantenere una buona forma durante le spinte dell'anca a posizione sfalsata è molto più facile che farlo con le spinte dell'anca a gamba singola, ha aggiunto Bruno. Nelle spinte dell'anca a una gamba, una gamba è completamente sollevata da terra, il che potrebbe esercitare una pressione indesiderata sulla parte bassa della schiena, ha spiegato. "Aneddoticamente, la posizione sfalsata aiuta a evitare di sovraccaricare la colonna lombare, il che significa più stress sui glutei (dove vogliamo) e meno stress sulla parte bassa della schiena", ha scritto. (Correlato: correggi il modulo di esercizio per risultati migliori)
Se stai cercando una ripartizione più dettagliata dell'esercizio, Bruno ha condiviso un video tutorial di spinte dell'anca a posizione sfalsata nel 2018.
Nella clip, spiega che le spinte dell'anca a posizione sfalsata richiedono la stessa forma delle normali spinte dell'anca, ma, ovviamente, con i piedi sfalsati. Il tallone di un piede dovrebbe essere alla pari con la punta dell'altro, dice. Quindi, se vuoi attivare la gamba destra, sposterai il piede sinistro in avanti in modo che il tallone sinistro sia in linea con la punta destra e la punta sinistra sia sollevata. Per attivare la gamba sinistra, sposterai il piede destro in avanti con il tallone destro in linea con la punta sinistra e la punta destra sollevata. "Lo senti sul lato con il tallone più vicino al sedere", ha spiegato Bruno.
Concludendo il suo post con Upton, Bruno si è preso un momento non solo per complimentarsi con il suo lavoro "costantemente duro" nel loro allenamento insieme, ma anche per ringraziare il cane di Upton, Harley, alias il compagno di allenamento più solidale al mondo.
"Adoro il modo in cui @therealharleyupton si siede a due pollici dalla barra pesante e non sussulta nemmeno", ha scritto Bruno. "È in ogni allenamento per assicurarsi che Kate usi una buona forma".