Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
The Great Gildersleeve: Fishing Trip / The Golf Tournament / Planting a Tree
Video: The Great Gildersleeve: Fishing Trip / The Golf Tournament / Planting a Tree

Contenuto

Quando molte persone pensano al benessere, pensano alle app di meditazione, alle verdure e alle lezioni di allenamento. Kate Hudson pensa alla gioia e le attività di benessere che sta costruendo sono trampolini di lancio sulla strada per trovarla.

La sua prima azienda, Fabletics, vende fondamentalmente la felicità tramite attrezzi da allenamento a prezzi accessibili (e se hai mai indossato il paio di leggings perfetti, sai che non è un'esagerazione). La sua più recente azienda di benessere, InBloom, una gamma di integratori a base vegetale e un probiotico appena lanciato, adotta un approccio interno per sentirsi meglio. Entrambi i marchi rientrano esattamente nella missione più ampia di Hudson.

"Se ho intenzione di usare la mia piattaforma per parlare di qualcosa, sarà per parlare di come miglioriamo la nostra vita", dice Hudson quando gli è stato chiesto della genesi di InBloom. "C'è una grande differenza per me tra essere un attore e interpretare ruoli e essere coinvolto in mondi immaginari - che per me è fantasia. Ma poi c'è la tua piattaforma reale per parlare di cose che contano davvero per te su base giornaliera, e per me, è sempre stato come ottimizzare la tua gioia, davvero", dice.


Quando si tratta di "muovere il corpo, prendere aria fresca e mangiare nel modo più sano possibile, c'è la realtà della salute e della longevità e poi c'è anche come ti senti su te stesso, e credo che tutto questo vada insieme", dice.

Naturalmente, questi sono tempi estremamente difficili e Hudson riconosce che le tipiche abitudini salutari potrebbero non essere sufficienti per tagliarlo in questo momento. Per lei, sostenere la gioia durante la pandemia riguarda la spiritualità e la fede, afferma. "Parliamo di allenare i nostri corpi e muovere i nostri corpi, parliamo molto del cibo che mangiamo - e questi sono incredibilmente importanti - ma la fede, la spiritualità e il sentirsi connessi a qualcosa di più grande, penso che sia probabilmente il numero uno " dice Hudson. "Viviamo in un'epoca in cui sappiamo che lo stress, l'ansia e la paura devastano i nostri sistemi, i nostri corpi, i nostri cervelli, tutto. Ed è molto utile sentire che possiamo avere fede nell'ignoto, che non lo siamo. solo." (Correlato: come gestire l'ansia e il dolore durante la pandemia di coronavirus)


Questo non è, tuttavia, per minimizzare l'importanza che Hudson attribuisce all'esercizio fisico e a un'alimentazione sana. "Per me, il movimento è una necessità", dice. "Abbiamo questi corpi con muscoli che dovrebbero muoversi e dovremmo muoverli. E sappiamo che quando ci muoviamo, creiamo più dopamina [una sostanza chimica che migliora l'umore] nel nostro cervello. Sappiamo che c'è un motivo per cui dobbiamo muoverci".

Tuttavia, il benessere, e tutto ciò che comporta, può davvero sembrare un'aggiunta (costosa) a una lista già infinita di cose da fare. E quando si tratta di integratori, in particolare, può essere difficile decifrare ciò di cui hai effettivamente bisogno, per non parlare della qualità di ciò che è disponibile. Hudson afferma che InBloom è stato progettato per aiutare a combattere queste barriere. "Dovremmo davvero avere una fonte attendibile per sapere che stiamo effettivamente ottenendo la cosa migliore", dice. "Non solo 'ecco una vitamina C' e pensi di assumere una vitamina C, ma costa poco e ci mettono dentro un sacco di cose che in realtà non ti fanno bene. Ecco perché ho fondato InBloom. Il mio obiettivo era quello di ottenere gli ingredienti più potenti che posso. Credo davvero nella medicina a base vegetale". Ha ragione: gli integratori alimentari non sono regolamentati dalla Food and Drug Administration, quindi vale la pena essere più cauti durante gli acquisti. È sempre una buona idea far eseguire gli integratori dal medico o da un dietologo registrato per essere sicuri che sia qualcosa di cui puoi beneficiare e che non comporti alcun rischio per la salute, come l'interazione con una prescrizione, ad esempio.


In definitiva, le migliori abitudini per il benessere sono quelle che svolgi effettivamente, come trovare un allenamento che attendi con impazienza piuttosto che temere. InBloom ha lo scopo di offrire prodotti che si adattano realisticamente al modo in cui le persone ritagliano spazio per il benessere nella loro vita quotidiana, che si tratti di aumentare l'energia tramite un adattogeno e polvere di spirulina, o offrire un mix di proteine ​​per bere facilmente dopo l'allenamento. Il marchio spera di offrire soluzioni a problemi specifici in modo da poter personalizzare i prodotti in base alle proprie esigenze. "Ad esempio, se non stai dormendo, voglio creare qualcosa che aiuti almeno a supportare il tuo cervello in modo che tu possa dormire meglio la notte o almeno iniziare a rilassarti", dice Hudson. (InBloom's Dream Sleep include ingredienti naturali come magnesio, camomilla e L-teanina, che incoraggiano il sollievo dallo stress e il rilassamento.)

Inoltre, un intestino sano è qualcosa di cui chiunque può trarre beneficio, da qui l'ultima aggiunta alla formazione. "Il probiotico per me era davvero importante perché [credo] tutti dovrebbero assumere un probiotico; è così importante per la salute dell'intestino", afferma l'imprenditore. "Il microbioma e l'apprendimento su di esso è incredibile e strabiliante per me, come il fatto che sia come un secondo cervello nel tuo corpo". Sebbene la ricerca sull'intestino sia ancora agli inizi, gli esperti concordano sul fatto che i probiotici possono avere alcuni benefici legittimi, incluso l'aumento dell'umore. (Correlato: come scegliere il miglior probiotico per te)

Alla fine, gli integratori non sono una soluzione rapida o un percorso rapido per la salute. Ma se sorseggiare qualcosa di verde per prima cosa o prendere un probiotico per stabilizzare la digestione aiuta a completare la tua routine di benessere e suscitare gioia - oltre a muovere il tuo corpo, mangiare bene e controllare mentalmente ed emotivamente - allora perché non appoggiarsi a quella sensazione ? Dopotutto, se chiedi a Hudson, questo è il benessere.

Recensione per

Annuncio

Guadagnando Popolarità

6 cose che non sai su Kale

6 cose che non sai su Kale

Il no tro amore per il cavolo riccio non è un egreto. Ma anche e è l'ortaggio più piccante ulla cena, molti dei uoi attributi più alutari rimangono un mi tero per il grande pub...
I blogger dimagranti che amiamo

I blogger dimagranti che amiamo

I migliori blog non olo intrattengono ed educano, ma i pirano anche. E i blogger dimagranti che de crivono in dettaglio i loro viaggi, rivelando intimamente gli alti, i ba i, le lotte e i ucce i, ono ...