I modi preferiti di Kate Beckinsale per mantenersi in forma
Contenuto
Buon compleanno, Kate Beckinsale! Questa bellezza dai capelli scuri compie oggi 38 anni e ci ha entusiasmato per anni con il suo stile divertente, i grandi ruoli cinematografici (Serendipità, ciao!) e gambe super toniche. Continua a leggere per scoprire i suoi modi preferiti per mantenersi in forma.
I 5 allenamenti preferiti di Kate Beckinsale
1. Si allena con l'allenatore Valerie Waters. Perché a volte ci vuole qualcun altro per spingerti quel qualcosa in più, Beckinsale si allena con la personal trainer delle celebrità Valerie Waters per ottenere davvero risultati.
2. Ciclismo. Il fitness è davvero un affare di famiglia per Beckinsale, che ama bruciare calorie e respirare aria fresca andando in bicicletta con sua figlia.
3. Camminare. Che si tratti di fare un'escursione sulle colline di Los Angeles o di portare a spasso il suo cucciolo sul set di un film, Beckinsale spreme l'attività ogni volta che può, anche se sta dondolando un paio di tacchi!
4. Yoga. Beckinsale rimane a lungo, snello e flessibile per ruoli cinematografici di tutti i tipi facendo yoga regolarmente.
5. Allenamento a circuito. Per mantenere i suoi muscoli forti e tonici per i ruoli d'azione, a Beckinsale piace fare un allenamento a circuito in cui passa da un esercizio di sollevamento pesi all'altro senza sosta. Questi tipi di allenamenti aumentano la forza e bruciano calorie alla grande!
Buon compleanno, Kate!
Jennipher Walters è il CEO e co-fondatore dei siti Web di vita sana FitBottomedGirls.com e FitBottomedMamas.com. Personal trainer certificato, coach di lifestyle e gestione del peso e istruttrice di esercizi di gruppo, ha anche un master in giornalismo sanitario e scrive regolarmente di tutto ciò che riguarda il fitness e il benessere per varie pubblicazioni online.