Autore: John Webb
Data Della Creazione: 11 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Settembre 2024
Anonim
Julianne Hough ha risposto al contraccolpo che circonda il suo nuovo spettacolo "The Activist" - Stile Di Vita
Julianne Hough ha risposto al contraccolpo che circonda il suo nuovo spettacolo "The Activist" - Stile Di Vita

Contenuto

Julianne Hough è andata su Instagram martedì per affrontare il recente contraccolpo che circonda la sua nuova serie di concorsi di realtà, L'attivista.

La scorsa settimana, è arrivata la notizia che Hough, l'attrice Priyanka Chopra Jonas e il cantante Usher avrebbero servito come giudici su L'attivista. La serie riunirebbe sei attivisti per avviare "un cambiamento significativo verso una delle tre cause mondiali di vitale importanza: salute, istruzione e ambiente", secondo Scadenza.Gli attivisti avrebbero anche partecipato a sfide con "il loro successo misurato tramite l'impegno online, le metriche social e l'input degli host", ha riferito Scadenza.

Dopo l'annuncio della scorsa settimana, L'attivista è stata presto accolta con critiche online, con la serie definita "performativa" e "sorda" sui social media. Hough ha affrontato l'indignazione martedì in una lunga dichiarazione su Instagram. "Gli ultimi giorni sono stati una potente dimostrazione di attivismo in tempo reale", ha esordito Hough. "Grazie per aver usato le tue voci, avermi chiamato, la tua responsabilità e il tuo candore. Sto ascoltando profondamente con un cuore e una mente aperti".


Hough ha detto su Instagram che alcuni hanno messo in dubbio le qualifiche dei giudici per "valutare l'attivismo", notando che sono "celebrità e non attivisti". "Ti ho anche sentito dire che cercare di dare valore a una causa rispetto a un'altra è sembrato come le Olimpiadi dell'oppressione e ha totalmente mancato e mancato di rispetto ai molti attivisti che sono stati uccisi, aggrediti e affrontati vari abusi combattendo per la loro causa", ha continuato martedì. "E a causa di tutto questo, c'è una sensazione di insulto, disumanizzazione, insensibilità e dolore che viene giustamente sentita".

La 33enne ha aggiunto su Instagram di non "affermare di essere un'attivista" e "con tutto il cuore" concorda "che l'aspetto giudicante dello spettacolo ha mancato il bersaglio e, inoltre, che [lei] non è qualificata per agire come un giudice."

Hough ha poi affrontato una controversia del 2013, in cui indossava la faccia nera per Halloween mentre si vestiva come il personaggio di Uzo Aduba, Crazy Eyes, da L'arancione è il nuovo nero. "Oltre a tutto questo, molte persone si stanno appena rendendo conto che ho indossato la faccia nera nel 2013, il che ha solo aggiunto al danno la beffa", ha continuato martedì su Instagram. "Indossare la faccia nera è stata una scelta sbagliata basata sul mio privilegio bianco e sul pregiudizio del corpo bianco che ferisce le persone ed è qualcosa di cui mi pento di aver fatto fino ad oggi. Tuttavia, il rimpianto con cui vivo impallidisce rispetto alle esperienze vissute di così tanti. Il mio impegno è stato quello di riflettere e agire in modo diverso. Non perfettamente, ma si spera con una comprensione più sviluppata che il razzismo e la supremazia bianca sono dannosi per TUTTE le persone".


Hough ha aggiunto martedì che "sta ancora ascoltando perché questa è una conversazione disordinata e scomoda, e mi sono impegnata a essere qui per tutto questo". Hough ha anche affermato di aver espresso le sue preoccupazioni sulla serie "con i poteri forti".

"Ho fede e fiducia nelle belle persone con cui ho lavorato che faranno la scelta giusta e faranno la cosa giusta andando avanti. Non solo per lo spettacolo ma per il bene più grande", ha scritto Hough su Instagram. "Continuerò ad ascoltare, disimparare, imparare e prendermi il tempo per essere pienamente presente con tutto ciò che avete condiviso perché non voglio solo reagire. Voglio digerire, capire e rispondere in un modo che sia autentico e in linea con la donna che sto diventando."

In una dichiarazione congiunta mercoledì a Forma, CBS, Global Citizen e Live Nation hanno annunciato che L'attivista ha annunciato il cambio di formato: "L'attivista è stato progettato per mostrare a un vasto pubblico la passione, le lunghe ore e l'ingegnosità che gli attivisti mettono nel cambiare il mondo, si spera ispirando gli altri a fare lo stesso. Tuttavia, è diventato evidente che il formato dello spettacolo annunciato distrae dal lavoro vitale che questi incredibili attivisti svolgono ogni giorno nelle loro comunità. La spinta al cambiamento globale non è una competizione e richiede uno sforzo globale", si legge nel comunicato.


"Di conseguenza, stiamo cambiando il formato per rimuovere l'elemento competitivo e reinventando il concetto in uno speciale documentario in prima serata (la data di messa in onda sarà annunciata). Mostrerà il lavoro instancabile di sei attivisti e l'impatto che hanno nel sostenere le cause che credono profondamente. Ogni attivista riceverà una sovvenzione in denaro per l'organizzazione di sua scelta, come previsto per lo spettacolo originale", continua la dichiarazione. "Gli attivisti e i leader delle comunità di tutto il mondo lavorano ogni giorno, spesso senza clamore, per promuovere la protezione delle persone, delle comunità e del nostro pianeta. Ci auguriamo che, mettendo in mostra il loro lavoro, ispireremo più persone a impegnarsi maggiormente nell'affrontare i problemi più urgenti del mondo. problemi. Non vediamo l'ora di mettere in luce la missione e la vita di ciascuna di queste persone incredibili".

Lo ha detto anche Global Citizen Forma in una dichiarazione: "L'attivismo globale è incentrato sulla collaborazione e la cooperazione, non sulla concorrenza. Ci scusiamo con gli attivisti, gli host e la più ampia comunità di attivisti: ci siamo sbagliati. È nostra responsabilità utilizzare questa piattaforma nel modo più efficace per realizzare cambiare ed elevare gli incredibili attivisti che dedicano le loro vite al progresso in tutto il mondo".

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni Interessanti

Che cos'è un'abrasione corneale?

Che cos'è un'abrasione corneale?

La cornea è una cupola ottile e traparente che copre l'iride e la pupilla dell'occhio. L'iride è la parte colorata dell'occhio e la pupilla è il centro nero. Tutta la lu...
Scarico vaginale durante la gravidanza: cosa è normale?

Scarico vaginale durante la gravidanza: cosa è normale?

La gravidanza può eere tanto confua quanto ealtante, e non è empre facile dire quali cambiamenti ono normali e quali ono motivo di preoccupazione. Un cambiamento è la ecrezione vaginale...