Jillian Michaels rivela i suoi migliori segreti di allenamento!

Contenuto

Jillian Michaels è meglio conosciuta per l'approccio da sergente istruttore all'addestramento in cui ha impiegato Il più grande perdente, ma l'allenatore duro come le unghie rivela un lato più morbido in un'intervista esclusiva con la rivista SHAPE questo mese. Dopo essersi ritirata dallo spettacolo, è entrata in un nuovo capitolo e questo mese mostra il suo corpo, più sexy che mai, così come i suoi pensieri sulla maternità nel nostro numero di settembre.
Questa è la seconda volta che Michaels appare sulla copertina di SHAPE. Nel nostro numero di maggio 2011, Michaels ha condiviso come ha svelato gli aspetti emotivi dietro così tanti problemi di dieta e fitness dei suoi concorrenti, che ha totalmente identificato con l'aver combattuto problemi di peso e di fiducia nel corpo in giovane età.
Nell'ultimo anno, ha acquisito una nuova prospettiva sulla vita quando è diventata madre! Grazie a due nuove aggiunte alla sua famiglia (la sua compagna Heidi Rhoades ha recentemente dato alla luce un figlio, Phoenix, e la coppia ha anche adottato una figlia haitiana, Lukensia) si rende conto che il tempo può davvero essere un lusso, "Dicevo alle mamme che per il bene del loro benessere hanno dovuto mettersi al primo posto", dice. "Ma ora so che non è sempre possibile."
Nella rivista, Michaels rivela sei strategie tempestive che usa per mantenere il suo corpo in perfetta forma ora che il suo tempo è ancora più macinato. "A volte devi far coesistere il tuo lavoro e gli allenamenti", dice nel nostro numero di settembre. Parla anche della sua musica preferita per l'allenamento, parla di chi la ispira e racconta il suo più grande cruccio!
Meglio ancora, questo trainer all-star condivide un allenamento per distruggere i grassi che ridurrà i minuti trascorsi in palestra, ma non i risultati. La routine di dieci minuti fa parte del suo nuovo programma, BodyShred, che arriverà nei club Crunch a livello nazionale questo mese.
Leggi di più su come fa questa supermamma nel numero di settembre della rivista SHAPE, che uscirà in edicola a livello nazionale il 20 agosto! brightcove.createExperiences();