Jenny Craig Diet Review: funziona per la perdita di peso?
Contenuto
- Punteggio di dieta Healthline: 3,5 su 5
- Come funziona?
- Passaggio 1: iscriviti a un piano Jenny Craig
- Passaggio 2: incontra il tuo consulente Jenny Craig
- Passaggio 3: mangia pasti e spuntini di Jenny Craig
- Passaggio 4: transizione ai pasti cucinati in casa
- Può aiutarti a perdere peso?
- Altri benefici
- 1. È facile da seguire
- 2. Aiuta a insegnare le dimensioni e l'equilibrio delle porzioni
- 3. Fornisce supporto sociale
- 4. Può ridurre il rischio di malattie cardiache e migliorare il controllo della glicemia
- Potenziali svantaggi
- 1. È costoso
- 2. Non funziona per tutte le diete speciali
- 3. Gli alimenti di Jenny Craig sono altamente trasformati
- 4. Potrebbe essere difficile abbandonare Jenny Craig Foods
- 5. I consulenti di Jenny Craig non sono professionisti sanitari
- Alimenti da mangiare con la dieta Jenny Craig
- Alimenti da evitare nella dieta Jenny Craig
- Menu di esempio
- Giorno 1
- Giorno 2
- 3 ° giorno
- Lista della spesa
- Frutta
- Verdure non amidacee
- Latticini a ridotto contenuto di grassi
- Le bevande
- Altro
- La linea di fondo
Includiamo prodotti che riteniamo utili per i nostri lettori. Se acquisti tramite link in questa pagina, potremmo guadagnare una piccola commissione. Ecco il nostro processo.
Punteggio di dieta Healthline: 3,5 su 5
Jenny Craig è un programma dietetico che fornisce struttura e supporto alle persone che vogliono perdere peso e tenerlo lontano.
Il programma offre pasti preconfezionati a basso contenuto calorico e offre supporto individuale da parte di un consulente.
L'obiettivo è rimuovere le congetture su cosa mangiare e quindi semplificare la perdita di peso.
Questo articolo esamina l'efficacia della dieta Jenny Craig e fornisce suggerimenti per iniziare.
ripartizione del punteggio di valutazione- Punteggio totale: 3.5
- Perdita di peso rapida: 4
- Perdita di peso a lungo termine: 3
- Facile da seguire: 5
- Qualità nutrizionale: 2
LINEA DI FONDO: La dieta Jenny Craig è abbastanza ben studiata per la perdita di peso, ma la maggior parte dei pasti e degli spuntini sono preconfezionati ed elaborati. È una dieta piuttosto costosa e il passaggio a pasti regolari potrebbe essere difficile.
Come funziona?
La dieta Jenny Craig prevede il consumo di pasti preconfezionati e la collaborazione con un consulente personale Jenny Craig per raggiungere i tuoi obiettivi di perdita di peso.
Ci sono diversi passaggi per iniziare.
Passaggio 1: iscriviti a un piano Jenny Craig
Per iniziare la dieta Jenny Craig, devi prima iscriverti a un piano a pagamento.
Puoi farlo in un centro Jenny Craig locale o sul sito web di Jenny Craig.
C'è una registrazione iniziale e una quota di iscrizione mensile, più il costo dei pasti di Jenny Craig.
La quota di iscrizione è in genere inferiore a $ 100 e la quota di iscrizione mensile di circa $ 20 al mese. I costi del cibo ammontano a circa $ 150 a settimana, a seconda degli articoli che scegli.
Passaggio 2: incontra il tuo consulente Jenny Craig
Dopo esserti iscritto, ti verrà assegnato un consulente personale Jenny Craig, con il quale ti incontrerai almeno una volta alla settimana, virtualmente o presso un centro Jenny Craig locale.
Questo consulente ti fornisce una dieta e un piano di esercizi per dimagrire, identifica i tuoi punti di forza e ti aiuta a superare le sfide lungo il percorso.
Passaggio 3: mangia pasti e spuntini di Jenny Craig
Per semplificare il processo di perdita di peso, Jenny Craig offre tre antipasti e due snack ogni giorno, che possono essere ritirati presso un centro Jenny Craig locale o spediti a casa tua.
Questi articoli provengono da un catalogo di oltre 100 scelte e sono solitamente congelati o stabili a scaffale.
Pianifica di aggiungere frutta, verdura e latticini ai tuoi pasti e mangia uno spuntino extra a tua scelta ogni giorno.
Passaggio 4: transizione ai pasti cucinati in casa
Una volta che avrai perso metà del peso, inizierai a ridurre la tua dipendenza dai pasti di Jenny Craig e inizierai a cucinare alcuni giorni alla settimana.
Il tuo consulente Jenny Craig ti fornisce ricette e indicazioni sulle dimensioni delle porzioni in modo che tu possa apprendere le strategie del mondo reale per la perdita e il mantenimento del peso.
Una volta raggiunto il tuo obiettivo di perdita di peso, elimini gradualmente i cibi di Jenny Craig, fino a quando non cucini tutti i tuoi pasti.
Anche dopo aver raggiunto il tuo obiettivo di perdita di peso, puoi continuare a lavorare con il tuo consulente Jenny Craig per la motivazione e il supporto, purché rimanga un membro mensile.
SommarioJenny Craig è un programma dietetico in abbonamento che fornisce pasti e spuntini preconfezionati, oltre al supporto di un consulente personalizzato per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di perdita di peso.
Può aiutarti a perdere peso?
La dieta Jenny Craig è progettata per aiutare le persone a perdere peso riducendo le calorie attraverso pasti e snack a porzioni controllate.
La maggior parte degli antipasti ha tra 200 e 300 calorie, mentre snack e dessert vanno da 150 a 200 calorie.
Un tipico piano di Jenny Craig fornisce 1.200-2.300 calorie al giorno, a seconda del sesso, dell'età, del livello di attività e degli obiettivi di perdita di peso.
Non è richiesto esercizio, ma si consigliano 30 minuti di attività fisica cinque giorni alla settimana per migliorare i risultati.
Secondo il sito web di Jenny Craig, il membro medio perde 1–2 libbre (0,45–0,9 kg) a settimana nel programma. Queste affermazioni sono supportate da studi di ricerca.
In uno studio, un gruppo di donne sedentarie e in sovrappeso ha seguito la dieta di Jenny Craig per 12 settimane e ha perso una media di 11,7 libbre (5,34 kg) ciascuna ().
Un secondo studio ha rilevato che Jenny Craig ha aiutato le persone a perdere circa il 5% di peso in più rispetto a Weight Watchers, Nutrisystem o SlimFast dopo un anno ().
Anche dopo due anni, i membri di Jenny Craig pesano in media il 7% in meno rispetto a prima di iniziare il programma. Inoltre, più a lungo rimangono nel programma, più peso tendono a perdere (,).
SommarioJenny Craig aiuta le persone a perdere da 1 a 2 libbre (0,45-0,9 kg) a settimana. I membri che si attengono al programma per diversi anni tendono a mantenere il peso fuori.
Altri benefici
La dieta Jenny Craig ha molti vantaggi che la rendono una dieta popolare per la perdita di peso.
1. È facile da seguire
Dal momento che Jenny Craig fornisce antipasti e snack già pronti nelle fasi iniziali, seguire il piano è relativamente facile.
Tutto quello che devi fare è riscaldare un antipasto e aggiungere la tua frutta, verdura o latticini a ridotto contenuto di grassi preferiti per completare il pasto. Gli snack sono pronti e non richiedono cottura.
Ciò rende il mangiare facile e veloce ed elimina gran parte della pianificazione coinvolta nelle diete tipiche.
2. Aiuta a insegnare le dimensioni e l'equilibrio delle porzioni
Gli antipasti di Jenny Craig sono ipocalorici, a basso contenuto di grassi e controllati in porzioni.
Questi alimenti preconfezionati aiutano le persone a capire meglio le dimensioni delle porzioni, in modo che possano replicarle quando cucinano a casa o mangiano fuori.
L'aggiunta di frutta e verdura ai pasti incoraggia anche le persone a mangiare più prodotti e ad imparare a costruire un piatto equilibrato.
3. Fornisce supporto sociale
Uno dei componenti più utili della dieta è il supporto personalizzato dei consulenti di Jenny Craig.
La ricerca ha scoperto che avere il supporto sociale di familiari, amici o allenatori sanitari migliora le possibilità delle persone di perdere peso e tenerlo a bada (,).
I consulenti di Jenny Craig sono sempre disponibili per i membri paganti, il che può aiutare a spiegare perché molti membri di Jenny Craig mantengono la loro perdita di peso per diversi anni ().
4. Può ridurre il rischio di malattie cardiache e migliorare il controllo della glicemia
Oltre alla perdita di peso, la dieta Jenny Craig può ridurre il rischio di malattie cardiache e migliorare il controllo della glicemia.
Uno studio ha scoperto che le donne che hanno perso almeno il 10% del loro peso corporeo con la dieta Jenny Craig avevano meno infiammazioni e livelli più bassi di insulina, trigliceridi e colesterolo dopo due anni, tutti fattori di rischio per le malattie cardiache ().
La dieta Jenny Craig può anche essere una buona scelta per le persone con diabete di tipo 2 poiché è stata collegata a un migliore controllo della glicemia e livelli di trigliceridi inferiori, rispetto ad altri metodi di consulenza (,).
SommarioLa dieta Jenny Craig è facile da seguire e aiuta le persone a imparare a mangiare pasti equilibrati. Fornisce inoltre supporto dai consulenti di Jenny Craig ed è stato collegato a un miglioramento della salute del cuore e a livelli di zucchero nel sangue inferiori.
Potenziali svantaggi
Sebbene la dieta Jenny Craig possa essere una buona opzione per alcune persone, ha i suoi svantaggi.
1. È costoso
Iniziare la dieta Jenny Craig non è economico.
Costa diverse centinaia di dollari in anticipo, più canoni mensili e il costo del cibo.
I membri devono anche acquistare frutta, verdura e latticini extra da aggiungere ai loro pasti e spuntini.
I cibi di Jenny Craig possono essere convenienti, ma il costo potrebbe renderlo irrealistico per alcuni.
2. Non funziona per tutte le diete speciali
Poiché gli antipasti e gli snack della dieta Jenny Craig sono preconfezionati, le opzioni potrebbero essere limitate per le persone che seguono diete speciali.
Ad esempio, nessuno degli alimenti di Jenny Craig è etichettato come kosher o halal e non ci sono opzioni vegane per il pranzo o la cena.
Sono disponibili prodotti senza glutine ma non chiaramente contrassegnati. Potrebbe essere necessario leggere l'etichetta o contattare l'azienda per ulteriori indicazioni.
3. Gli alimenti di Jenny Craig sono altamente trasformati
La maggior parte degli alimenti preconfezionati di Jenny Craig sono pesantemente lavorati.
Contengono elevate quantità di carboidrati e oli raffinati, dolcificanti artificiali e additivi che possono essere dannosi per la salute dell'intestino (,,).
Se non ti piace mangiare molti cibi preconfezionati o congelati, la dieta di Jenny Craig potrebbe non essere adatta a te.
4. Potrebbe essere difficile abbandonare Jenny Craig Foods
Mentre mangiare cibi preconfezionati rende facile seguire una dieta a breve termine, non insegna le abilità necessarie per perdere peso da soli.
I membri di Jenny Craig devono imparare a preparare pasti sani per continuare e mantenere la perdita di peso.
I consulenti di Jenny Craig aiutano con questa transizione, ma alcune persone potrebbero ancora trovarlo difficile.
5. I consulenti di Jenny Craig non sono professionisti sanitari
Sebbene i consulenti di Jenny Craig siano una parte essenziale del programma dietetico, non sono professionisti medici e non possono fornire consigli dietetici relativi a condizioni mediche.
Molti sono ex membri di Jenny Craig che hanno deciso di diventare loro stessi consulenti.
Le persone con condizioni di salute complesse dovrebbero chiedere consiglio a un dietista registrato o altro professionista della nutrizione prima di iniziare una nuova dieta.
SommarioLa dieta di Jenny Craig è costosa e potrebbe non funzionare per le persone con restrizioni dietetiche, poiché include molti alimenti trasformati e preconfezionati. I consulenti di Jenny Craig non sono professionisti sanitari, quindi i membri potrebbero richiedere ulteriore supporto.
Alimenti da mangiare con la dieta Jenny Craig
Durante la dieta Jenny Craig, puoi scegliere tra una selezione di oltre 100 cibi preparati.
Ci sono molte colazioni, pranzi, cene, snack, dessert, frullati e bar disponibili in modo da non avere la sensazione di mangiare sempre le stesse cose.
Oltre agli antipasti e agli snack forniti da Jenny Craig, sei incoraggiato ad aggiungere frutta, verdura e latticini a ridotto contenuto di grassi ai tuoi pasti e goderti un altro spuntino a tua scelta.
Una volta raggiunti i tuoi obiettivi di perdita di peso, abbandonerai gradualmente i cibi Jenny Craig e imparerai a cucinare i tuoi pasti nutrienti e ipocalorici.
SommarioNelle fasi iniziali della dieta, la maggior parte degli alimenti che mangerete sono prodotti Jenny Craig preconfezionati. Man mano che si perde peso, vengono aggiunti gradualmente pasti cucinati in casa.
Alimenti da evitare nella dieta Jenny Craig
I membri di Jenny Craig possono mangiare qualsiasi cosa, purché rientri nelle calorie assegnate per la giornata - anche l'alcol è consentito con moderazione.
Una volta che i membri iniziano a cucinare i propri pasti, viene enfatizzato il controllo delle porzioni e vengono incoraggiati cibi a basso contenuto di grassi e ipocalorici. Si sconsiglia di mangiare spesso fuori casa.
SommarioNessun alimento è vietato nella dieta di Jenny Craig, ma si sconsiglia di bere troppi alcolici e di mangiare spesso fuori casa.
Menu di esempio
Ecco un esempio di tre giorni di dieta Jenny Craig:
Giorno 1
- Prima colazione: Jenny Craig Blueberry Pancakes and Sausage con 1 tazza (28 grammi) di fragole fresche e 8 once fluide (237 ml) di latte scremato.
- Merenda: Jenny Craig Peanut Butter Crunch Anytime Bar.
- Pranzo: Jenny Craig Tuna Dill Salad Kit con 2 tazze (72 grammi) di lattuga e 1 tazza (122 grammi) di carote.
- Merenda: 1 tazza (151 grammi) di uva.
- Cena: Lasagna classica Jenny Craig con ragù di carne con 1 tazza (180 grammi) di asparagi arrostiti.
- Merenda: Jenny Craig Apple Crisp.
Giorno 2
- Prima colazione: Jenny Craig Turkey Bacon and Egg White Sandwich con 1 mela e 8 once fluide (237 ml) di latte scremato.
- Merenda: Jenny Craig Strawberry Yogurt Anytime Bar.
- Pranzo: Ciotola Fajita di pollo stile sud-ovest Jenny Craig con 2 tazze (113 grammi) di insalata da giardino e 2 cucchiai (30 grammi) di condimento a basso contenuto di grassi.
- Merenda: Jenny Craig Cheese Curls con mezza tazza (52 grammi) di cetriolo affettato.
- Cena: Jenny Craig Butternut Squash Ravioli con 1 tazza (180 grammi) di spinaci saltati.
- Merenda: 1 tazza (177 grammi) di melone fresco.
3 ° giorno
- Prima colazione: Jenny Craig Apple Cinnamon Oatmeal con 1 arancia e 8 once fluide (237 ml) di latte scremato.
- Merenda: Jenny Craig Cookie Dough Anytime Bar.
- Pranzo: Jenny Craig Turkey Burger con 2 tazze (60 grammi) di insalata di spinaci e 2 cucchiai (30 grammi) di condimento a basso contenuto di grassi.
- Merenda: 1 formaggio a pasta filata (24 grammi) con 1 tazza (149 grammi) di pomodorini.
- Cena: Jenny Craig Chicken Pot Pie con 1 tazza (180 grammi) di zucchine al vapore.
- Merenda: Torta di lava al cioccolato Jenny Craig.
Lista della spesa
La maggior parte dei pasti verrà ordinata da Jenny Craig, ma le idee per l'aggiunta di pasti e snack ("Aggiunte fresche e gratuite") includono:
Frutta
- Frutti di bosco: Fragole, mirtilli, lamponi, more o uva.
- Agrumi: Arance, pompelmi, limoni o lime.
- Frutta a mano: Mele, pere, pesche, nettarine o prugne.
- Melone: Melone, melata o anguria.
- Frutta tropicale: Banane, ananas o mango.
- Altri frutti: Kiwi, melograni, ciliegie o avocado.
Verdure non amidacee
- Verdure a foglia: Spinaci, bietole, cavoli verdi o cavoli.
- Insalata verde: Lattuga di qualsiasi tipo, teste intere o già tritate.
- Verdure a bulbo: Cipolle, aglio, scalogno, erba cipollina, scalogno o porro.
- Ortaggi a capolino: Broccoli, cavolfiori o carciofi.
- Verdure in baccello: Fagiolini, piselli dolci o taccole.
- Tuberi: Barbabietole, carote, ravanelli, pastinache o rape.
- Verdure a stelo: Sedano, asparagi o rabarbaro.
- Altre verdure: Zucchine, funghi, cetrioli, melanzane, pomodori o peperoni.
Anche le versioni in scatola o congelate di questi frutti e verdure funzionano.
Latticini a ridotto contenuto di grassi
- Formaggio a pasta filata
- Yogurt greco senza grassi
- Latte a ridotto contenuto di grassi, a basso contenuto di grassi o senza grassi
Le bevande
- Acqua frizzante
- caffè
- Tè
Altro
- Erbe fresche
- Spezie secche
- Condimenti per insalata a basso contenuto di grassi o ipocalorici
- Sottaceti, capperi, rafano, senape, aceto, ecc.
La linea di fondo
Jenny Craig offre pasti preconfezionati a porzioni controllate e supporto individuale.
Le persone che seguono il programma perdono da 1 a 2 libbre (0,45-0,9 kg) a settimana e i membri a lungo termine tendono a mantenere il peso fuori per anni.
Può anche migliorare la salute del cuore e i livelli di zucchero nel sangue.
Tuttavia, il programma potrebbe essere troppo costoso per alcuni. Inoltre, potrebbe non piacerti l'idea di mangiare così tanti cibi confezionati e trasformati.
Indipendentemente da ciò, il programma Jenny Craig funziona per la perdita di peso e rimane un'opzione dietetica popolare.