Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Giugno 2024
Anonim
J. Lo e A-Rod hanno condiviso un circuito di allenamento a casa che puoi schiacciare a qualsiasi livello di forma fisica - Stile Di Vita
J. Lo e A-Rod hanno condiviso un circuito di allenamento a casa che puoi schiacciare a qualsiasi livello di forma fisica - Stile Di Vita

Contenuto

Non è un segreto che Jennifer Lopez e Alex Rodriguez incarnano l'epitome di #fitcouplegoals. Il duo tosto ha abbellito il tuo feed di Instagram con tonnellate di impressionanti (e adorabili) video di allenamento e sfide di fitness da quando hanno iniziato a frequentarsi quasi tre anni fa. (Ricordi la loro sfida di 10 giorni, senza zucchero e senza carboidrati?)

Ma dal momento che la pandemia di coronavirus (COVID-19) ha costretto tutti alla quarantena, J. Lo e A-Rod, proprio come il resto di noi normali, hanno dovuto essere creativi con gli allenamenti a casa mentre la maggior parte delle palestre e dei centri fitness rimangono chiusi.

La scorsa settimana, Rodriguez è andato sui social media per condividere un circuito di allenamento di 20 minuti che ha fatto con Lopez e le sue figlie, la quindicenne Natasha e la dodicenne Ella, nel cortile di casa.


Aggiornamento: l'allenamento a circuito prevede il ciclismo attraverso diversi esercizi che colpiscono una varietà di gruppi muscolari e il circuito di A-Rod fa proprio questo. È il mix perfetto di cardio e forza. Il circuito inizia con una corsa veloce di 400 metri per far pompare il cuore, seguita da una serie di movimenti di allenamento della forza, tra cui swing con kettlebell, flessioni, curl per bicipiti con manubri, presse sopra la testa con manubri e file piegate con manubri. (Correlato: 7 vantaggi degli allenamenti di allenamento a circuito e uno svantaggio)

Mentre il circuito include attrezzature per l'allenamento, l'attrezzatura può essere facilmente sostituita per articoli per la casa, Rodriguez ha condiviso su Instagram. "Puoi usare lattine di zuppa, detersivo, qualsiasi cosa invece di kettlebell [e manubri]! Fammi sapere come va per te e stai al sicuro", ha scritto nel suo post. (Ecco altri modi per utilizzare gli articoli per la casa per un allenamento serio.)

A quanto pare, la famiglia non solo ha schiacciato l'allenamento, ma si è divertita tantissimo mentre lo faceva. Puoi anche sentire J. Lo dare consigli a Natasha ed Ella nel video. "Usa il tuo core", dice Lopez mentre esegue le presse sopra la testa con manubri. "Qui è dove stringi lo stomaco."


I suoi consigli sono piuttosto azzeccati. La pressa sopra la testa è considerata uno dei migliori esercizi per le spalle là fuori, e anche se può sembrare sfidare solo la parte superiore del corpo, il tuo core gioca un ruolo importante nel mantenere la forma, specialmente se stai facendo l'esercizio stando in piedi come J. Lo. "La pressione sopra la testa in posizione eretta richiede di stabilizzare una quantità incredibile, che si traduce in una forza epica del core", ha detto in precedenza Clay Ardoin, D.P.T., C.S.C.S., co-fondatore di SculptU, una struttura di allenamento per il fitness medico a Houston. Forma. (Psst, questo è il motivo per cui la forza del nucleo è così importante. Suggerimento: non ha nulla a che fare con lo scolpire una confezione da sei.)

Guarda l'intero allenamento qui sotto: attenzione: la famiglia Rodriguez-Lopez fa sembrare il circuito impegnativo un brezza.

Recensione per

Annuncio

Nuove Pubblicazioni

Perché ho buchi nelle mie tonsille?

Perché ho buchi nelle mie tonsille?

Le tonille ono gli organi di forma ovale che i trovano nella parte poteriore della gola. Aiutano a proteggere il tuo corpo dalle infezioni microbiche. I fori nelle tonille, o cripte tonillari, hanno u...
Farmaci topici, iniettabili e orali per la psoriasi a placche: cosa devi sapere

Farmaci topici, iniettabili e orali per la psoriasi a placche: cosa devi sapere

Come qualcuno che vive con la poriai a placche, hai molte opzioni di trattamento. La maggior parte delle perone inizia con trattamenti topici, come creme o pomate di corticoteroidi, o fototerapia, pri...