Autore: Bill Davis
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
Questo allenamento per tutto il corpo approvato da Jennifer Lopez ti distruggerà (nel modo migliore) - Stile Di Vita
Questo allenamento per tutto il corpo approvato da Jennifer Lopez ti distruggerà (nel modo migliore) - Stile Di Vita

Contenuto

Che tu sia stato uno stan di Jennifer Lopez da lei Cameriera a Manhattan giorni o eri in ritardo al gioco, afferrando la portata della sua abilità solo dopo aver visto imbroglioni, sai J. Lo ama un allenamento duro.

La cantante vince davvero ogni allenamento che incontra, secondo il suo ex allenatore, David Kirsch, allenatore di fitness celebrità e ambasciatore per l'azienda di prodotti per la sauna a infrarossi MiHIGH. "Jennifer è incredibilmente concentrata e disciplinata quando si tratta dei suoi allenamenti", dice."Niente è mai stato troppo difficile o troppo impegnativo per lei da provare o da fare." (Vedi: come Shakira e J.Lo si sono allenati per la loro esibizione a metà tempo)

Curioso di sapere che tipo di allenamenti Lopez sta schiacciando, esattamente? Non essere più curioso! Di seguito, Kirsch condivide uno dei circuiti per tutto il corpo a cui ha sottoposto Lopez quando si stavano allenando insieme. Avrai solo bisogno di alcune attrezzature di base per completare questo allenamento, quindi puoi provarlo sia in palestra che in salotto. (Correlato: Jennifer Lopez mostra i suoi addominali in un selfie in palestra per festeggiare il suo compleanno)


Ricorda solo: J.Lo è davvero una bestia in palestra, quindi non aspettarti che sia facile.

Allenamento per tutto il corpo approvato da J.Lo

Come funziona: Esegui ogni esercizio nell'ordine indicato per il tempo indicato. Ripeti per due o tre giri in totale, riposando tra i giri se necessario.

Avrai bisogno: Una palla medica, un set di manubri leggeri, una fascia di resistenza e un set di alianti.

Throwdown Fitness Home Gym Kit di allenamento $ 140,00 acquistalo su Amazon

Squat di sumo con palla medica

Oltre a #werk i glutei, questa variazione di squat si rivolge all'interno coscia e agli addominali. (Correlato: Il Sumo Squat è il miglior esercizio di squat per l'interno delle cosce)

UN. Stare in piedi con i piedi leggermente più larghi della larghezza delle spalle, le dita dei piedi ruotate di 45 gradi. Abbraccia la palla medica verso il petto, i gomiti infilati nella gabbia toracica.


B. Inspira, piega le ginocchia e siediti con i fianchi in uno squat. Mantieni il core impegnato e il petto fiero per proteggere la parte bassa della schiena.

C. Abbassare fino a quando i fianchi sono più bassi delle ginocchia o quando la schiena inizia ad arrotondarsi, a seconda dell'evento che si verifica per primo.

D. Espirare, quindi premere sull'avampiede e impegnare i glutei per tornare in piedi.

Ripeti per un minuto.

Affondo inverso

Questo esercizio fondamentale rafforza efficacemente il core, i glutei, i fianchi, i muscoli posteriori della coscia e i polpacci, secondo Kirsch.

UN. Inizia con i piedi sotto i fianchi. Disegna l'ombelico verso la colonna vertebrale per impegnare il nucleo.

B. Fai un ampio passo indietro con il piede sinistro, abbassandoti in un affondo con il petto alto. Pausa quando la coscia anteriore è parallela al suolo e il ginocchio sinistro tocca quasi il suolo.

C. Premi sul piede destro e coinvolgi i glutei per far tornare indietro il piede sinistro per iniziare.

Cambia lato; ripetere. Continua ad alternare per un minuto.


Plank alto su palla medica

Pensi che i plank alti regolari siano difficili? I tuoi addominali si sentiranno come in fiamme.

UN. Inginocchiarsi davanti a una palla medica sul pavimento. Metti ogni mano sulla palla medica alla larghezza delle spalle.

B. Fai un passo indietro alla volta nella posizione di flessione. Solleva i quadricipiti e stringi i glutei per creare tensione nella parte inferiore del corpo e rinforza il core come se qualcuno ti stesse per prendere a pugni dal basso.

C. Spingi attivamente la palla verso l'alto per coinvolgere e proteggere le spalle.

Tieni premuto per un minuto.

Affondo laterale in aliante

Se gli affondi laterali fanno già parte della tua routine di fitness, Kirsch consiglia di eseguirli su alianti come J.Lo. "È importante sfidare continuamente e spingere il tuo corpo al livello successivo", dice. "Nel caso di affondi laterali, gli alianti ti permettono di fare proprio questo."

Tuttavia, la tua prima serie di affondi laterali non dovrebbe essere aliante affondi laterali. Quindi, se sei nuovo nel movimento, lascia perdere gli alianti e continua con regolari affondi laterali. (Correlato: J.Lo e A-Rod hanno condiviso un allenamento a casa che puoi fare a qualsiasi livello di forma fisica)

UN. Stai in piedi con i piedi sotto i fianchi, un cursore a terra sotto il tallone destro.

B. Mantenendo il torace alto e il nucleo rinforzato, contemporaneamente manda indietro i fianchi mentre fai scorrere la gamba destra di lato, fino a quando la gamba destra non è completamente estesa.

C. Premi il peso sul piede sinistro, quindi contrai i glutei e torna in piedi.

Ripetere per 30 secondi. Cambia lato; ripetere.

Riga di manubri della plancia all'estensione del tricipite

Esercizi composti (che lavorano su più gruppi muscolari contemporaneamente) come questo sono più efficaci nella costruzione dei muscoli rispetto agli esercizi di isolamento, afferma Kirsch. Inoltre, "gli esercizi composti sono incredibilmente efficienti in termini di tempo". Questo movimento, ad esempio, rafforza il core, i tricipiti, le spalle, i glutei, i dorsali e le trappole in una volta sola.

UN. Posiziona i manubri a terra alla larghezza delle spalle in modo che le maniglie siano parallele. Da una posizione in ginocchio, piegati in avanti per afferrare un manubrio in ogni mano. Torna all'asse alto per iniziare.

C. Mantenendo il nucleo rinforzato e senza dondolare i fianchi da un lato all'altro, tira il gomito sinistro verso l'alto verso il soffitto. Fai una pausa in alto, quindi stringi il tricipite per raddrizzare il gomito, mandando la mano indietro.

D. Invertire il movimento, riportando il manubrio per iniziare. Ripetere sul lato opposto.

Continua ad alternare per un minuto.

Colpi di spalla

I colpetti sulle spalle lavorano le spalle e il core.

UN. Assumi una posizione di plank alta, i polsi impilati sotto le spalle.

B. Senza permettere ai fianchi di spostarsi da un lato all'altro, alternare picchiettando su ciascuna spalla con la mano opposta.

Continua ad alternare per un minuto.

Crunch laterale della tavola

Ne hai già abbastanza delle tavole? L'ultima mossa della tavola è il crunch laterale della tavola.

UN. Sdraiati sul lato destro con le gambe dritte, i piedi impilati. Posizionare il gomito destro direttamente sotto la spalla. Sollevare i fianchi fino a quando il corpo non forma una linea retta dalle caviglie alle spalle. Tenendo gli addominali rinforzati, porta la mano sinistra alla testa per iniziare.

C. Usa gli obliqui per abbassare il gomito sinistro come per toccare l'anca destra.

D. Invertire il movimento per tornare all'inizio.

Ripetere per 30 secondi. Cambia lato; ripetere.

Slam sopra la testa con palla medica

Se pensavi che lo spettacolo dell'intervallo 2020 di J.Lo e Shakira fosse esplosivo, aspetta di provare questo classico pliometrico.

UN. Assumi una posizione atletica, i piedi alla larghezza delle spalle e le ginocchia leggermente piegate, infilando una palla medica con entrambe le mani per iniziare.

B. Solleva la palla medica dritta sopra la testa, quindi contemporaneamente ruota sui fianchi e abbassa le braccia in modo esplosivo per sbattere la palla a terra.

C. Raccogliete la palla medica per tornare all'inizio.

Ripeti per un minuto.

Rotazione del busto con banda di resistenza

Per questo esercizio di base, avrai bisogno di una fascia di resistenza e di un punto di ancoraggio (pensa: squat rig, colonna, barra per trazioni o robusta maniglia della porta). Quando scegli quale fascia di resistenza usare "scegli la fascia che ti dà abbastanza resistenza per metterti alla prova, ma ti consente di mantenere la forma corretta", afferma Kirsch.

UN. Ancorare la fascia di resistenza da qualche parte all'altezza del torace (o il più vicino possibile). In piedi perpendicolare alla fascia di fronte al punto di ancoraggio, afferrare l'estremità con entrambe le mani. Allontanati dall'ancora finché le braccia non sono dritte in avanti per iniziare.

B. Mantenendo il nucleo rinforzato, i fianchi squadrati e le braccia dritte, usa gli obliqui per allontanarti dal punto di ancoraggio, tirando la fascia di resistenza attraverso il corpo.

C. Con il controllo, invertire il movimento per tornare alla partenza.

Ripetere per 30 secondi. Cambia lato; ripetere.

Banda di resistenza Squat a bicipiti Curl

Il figlio dell'amore di una fascia di resistenza curl bicipiti e propulsore della fascia di resistenza, questa è una mossa per tutto il corpo.

UN. Stare in piedi con i piedi divaricati alla larghezza delle anche, fascia di resistenza posizionata sotto la metà del piede di entrambi i piedi. Tieni la fascia con entrambe le mani davanti ai fianchi, con i palmi rivolti in avanti.

B. Mantenendo il petto alto, abbassati in uno squat. Contrai i glutei per stare in piedi.

C. Mantenendo il nucleo stretto e i gomiti stretti alla gabbia toracica, arricciare la fascia di resistenza fino alle spalle.

D. Invertire il movimento per tornare all'inizio.

Ripeti per un minuto.

Estensione tricipiti con banda di resistenza

Ultimo movimento, prendiamolo!

UN. Fissare la fascia a un punto di ancoraggio all'altezza del petto. Guardando lontano dal punto di ancoraggio, allungare la mano dietro il corpo per afferrare la fascia con entrambe le mani, i gomiti piegati verso il soffitto e le mani dietro la testa.

B. Tenendo la gabbia toracica piegata e i gomiti contratti, usa i tricipiti per estendere le braccia dritte sopra la testa.

C. Movimento inverso per tornare all'inizio.

Ripeti per un minuto.

Recensione per

Annuncio

Ti Consigliamo Di Leggere

10 modi per premiarti per $ 10

10 modi per premiarti per $ 10

Fe teggia i tuoi ri ultati alutari con un trattamento alutare (ed economico!) Per $ 10 o meno. Invece di pendere oldi in banca, indulgere ecce ivamente o o tacolare i tuoi progre i ani, ognuna di que ...
Perché lo zucchero non è l'intera storia?

Perché lo zucchero non è l'intera storia?

L'altro giorno il mio figlia tro mi ha inoltrato un link a un articolo che elenca 9 cibi orprendenti con più zucchero di una ciambella Kri py Kreme. Pen ava che avrei trovato cioccante lo zuc...