Jennifer Lopez lancia la sfida per la perdita di peso
Contenuto
A partire da oggi, JLo vuole rimetterti in forma! E davvero, chi meglio della donna il cui corpo è praticamente criminale a 45 anni può ispirarci e motivarci a portare i nostri culi in palestra? (Guarda la star che rivaleggia costantemente con celebrità che hanno la metà della sua età sia sul tappeto rosso che quando esce dalla palestra!)
Nel tentativo di combattere l'aumento del tasso di obesità negli Stati Uniti, il suo programma di 10 settimane invita le donne di tutto il mondo a dare il via agli obiettivi di salute e fitness, attraverso lo stile di vita incentrato sulle donne e il marchio di integratori che ha fondato all'inizio di quest'anno, BodyLab. (Scopri di più da Jennifer Lopez su Restare felici, in salute e iniziare BodyLab!)
"Chiedo alle donne americane di unirsi a me questa primavera nella sfida #BeTheGirl così insieme possiamo lavorare, motivarci e potenziarci a vicenda per essere la migliore versione di noi stesse", ha detto. "Quando io mangio, tu mangi. Quando sudo, tu sudi. Quando io corro, tu corri. Diamo il via a uno stile di vita sano insieme alla linea di prodotti BodyLab, all'app gratuita e agli strumenti online."
Oltre agli strumenti di monitoraggio del fitness nell'app gratuita, ai partecipanti viene anche promesso di ricevere ricette sane e facili da realizzare, piani di fitness personalizzati e consigli nutrizionali di esperti da JLo e da un team di esperti selezionati con cura. La cosa migliore è che dopo aver completato la sfida, puoi inviare una storia di trasformazione per avere la possibilità di fare un viaggio e persino incontrare JLo stessa!
Guarda il video della sfida #BeTheGirl qui sotto e visita BodyLab.com per iscriverti!