Jameela Jamil è qui per ricordarti cosa rappresentano realmente le smagliature sulle tue tette
Contenuto
Il Buon posto's Jameela Jamil significa amare il proprio corpo così com'è, indipendentemente dagli standard di bellezza ideali della società. Non solo l'attrice ha trascinato senza paura le celebrità per promuovere prodotti malsani per la perdita di peso, ma si è anche aperta sulle sue lotte con la dismorfia corporea, i disturbi alimentari e come abbraccia la sua sindrome di Ehlers-Danlos. In un recente post su Instagram, Jamil spera di normalizzare un altro fenomeno che spesso ha un impatto negativo sull'immagine del corpo delle donne: le smagliature.
Jamil ha sfoggiato con orgoglio le smagliature sulle sue tette in un selfie sulla spiaggia, scrivendo un messaggio di incoraggiamento per accompagnare la foto. "Le smagliature sulle tette sono una cosa normale e bella", ha scritto. "Ho smagliature su tutto il corpo e con la presente li rinomino tutti Babe Marks. Sono un segno che il mio corpo ha osato occupare spazio extra in una società che richiede la nostra eterna magrezza. Sono il mio distintivo d'onore per aver resistito all'arma della società di la forma femminile». (Correlato: Padma Lakshmi ha appena dato un grido alle sue smagliature)
Jamil fa un punto valido: le smagliature sono completamente naturali e inevitabili (la scienza lo conferma), per non parlare della maggior parte delle donne che le hanno. Spesso si presentano come risultato di una gravidanza, una predisposizione genetica o anche come un segno naturale di crescita e invecchiamento. Quindi, piuttosto che chiedere costantemente come sbarazzarsi di questi cosiddetti "difetti", perché non abbracciarli come una parte normale della vita? (Correlato: Denise Bidot condivide perché ama le smagliature sullo stomaco)
Inoltre, c'è qualcosa da dire su celebrità come Jamil che sono crude e sincere nell'abbracciare le loro imperfezioni. È un ottimo promemoria per le donne e le ragazze che i loro corpi meritano di essere celebrati - "difetti" e tutto il resto. Quindi continua a portare avanti i controlli sulla realtà, Jameela. Ti amiamo per loro.