Cosa mangia Kristen Bell per alimentare la sua carriera e i suoi allenamenti
Contenuto
- Imposta la tua intenzione di esercizio
- Abbraccia il microburst
- Insegna ai tuoi figli una buona etica dell'allenamento
- Mangia le tue voglie
- Personalizza i tuoi carboidrati
- Migliora il tuo know-how nutrizionale
- La bellezza vale lo sforzo
- Recensione per
Kristen Bell è una campionessa multitasking. Durante questa intervista, ad esempio, l'attrice e mamma di due figli sta parlando al telefono, mangiando muesli e tornando a casa dopo un'intensa giornata di riprese della sua commedia della NBC, Il buon posto. Allo stesso tempo, Kristen sta pianificando il resto della giornata nella sua testa, inclusa una prova del guardaroba, andando a prendere i suoi figli a scuola e preparando la cena, tra mille altre cose. Si stringe negli esercizi allo stesso modo: "Al lavoro, mentre eseguo le battute con i miei colleghi attori, mi appoggierò all'indietro su una sedia facendo tuffi per i tricipiti", dice Kristen, 37 anni. "A casa, quando i miei figli e io sono a passeggio, e loro vagano e guardano le foglie, io farò degli affondi. Ce la faccio comunque e ogni volta che posso." (Ecco come spremere in un allenamento durante la pausa pranzo.)
La salute è un'enorme priorità per Kristen, che tiene molto al cibo che mette nel suo corpo e fa dell'essere attiva con le sue figlie uno dei suoi obiettivi principali. "Per me, essere in buona salute significa sentirmi bene con le scelte che sto facendo", dice. "E, cosa più importante, si tratta di mantenersi in forma mentalmente e fisicamente. Ricordo costantemente a me stesso che non si tratta delle mie cosce: si tratta del mio impegno e del mio livello di felicità".
È un bene, quindi, che Kristen si senta davvero felice in questi giorni. C'è la sua fiorente carriera, a parte Il buon posto, lei è la protagonista del film Un brutto Natale di mamme, nelle sale il 3 novembre, e riprendendo il ruolo di voce di Anna in Congelato 2, che entrerà in produzione il prossimo anno: il suo matrimonio con l'attore Dax Shepard, #couplegoals; e le sue due adorabili figlie, Lincoln, 4 anni, e Delta, 2 1/2. È anche impegnata a fare del bene e restituire: Kristen è la cofondatrice di This Bar Saves Lives, un'azienda che dona un pacchetto nutrizionale salvavita a un bambino bisognoso per ogni barretta venduta. (Ha aiutato anche due famiglie a rifugiarsi durante l'uragano Irma.)
Dove trova le ore, figuriamoci l'energia, per tutto questo? Beh, pasta e pizza aiutano sicuramente. "Carboidrati, li adoro!" lei dice. Ma è necessario anche un piano di gioco magistrale. Ecco i segreti di Kristen per massimizzare il tempo e divertirsi lungo la strada.
Imposta la tua intenzione di esercizio
"Mi sono iscritto a uno studio di yoga quest'anno e ho comprato un abbonamento mensile, e ci vado ogni volta che posso. Mi piace il ripristino fisico e mentale che ottengo nello yoga più di qualsiasi altro allenamento. Essere in uno stato meditativo mentre io" Sfidare il mio corpo è l'ideale. Mi piace il fatto che tu stabilisca un'intenzione perché c'è sempre qualcosa su cui sto lavorando in un giorno e mi aiuta a farlo. Se avrò una scelta, andrò sempre allo yoga piuttosto piuttosto che sedermi sul divano, perché dopo mi sento molto meglio".
Abbraccia il microburst
"Ho bisogno di allenamenti veloci. Non ho un'ora e mezza, ho 25 minuti al massimo. Quindi incorporo gli sprint nella mia routine. Scatto sul vialetto, torno indietro, ripeti. Lo faccio 10 o 15 volte . L'intera cosa mi richiede forse 15 minuti. È fantastico per il tuo cuore, cervello e corpo. E lo sprint mi fa sentire davvero forte. " (Prova questo workokut di sprint in salita per aumentare la velocità.)
Insegna ai tuoi figli una buona etica dell'allenamento
"È importante per me mostrare ai miei figli che tengo alla mia salute e alla mia forma fisica abbastanza da impegnarmi. Quindi, quando sono nella loro stanza con loro, farò degli squat. Quando mi chiedono cosa sto facendo, io diranno che sto ottenendo la mia forma fisica. E poiché copiano tutto ciò che faccio, la prossima volta che prendono una borsa pesante diranno: "Mi sto allenando". È un valore che voglio instillare nei miei figli in tenera età: prestare attenzione al proprio corpo è obbligatorio. Che si tratti di mettere la crema solare o di fare flessioni, non sono solo io a prendermi cura di me stesso, ma anche ad aiutare a modellare il mio figlie".
Mangia le tue voglie
"Sono ossessionato dal cibo! Inizio la mia giornata con il matcha. E poi, quando il mio stomaco si sveglia, ordino albumi, spinaci, feta extra e salsa piccante sul set. Dico al ristoratore: 'Una volta che hai aggiunto così tanta feta che pensi, oh no, ho aggiunto troppa feta, il doppio.' Come spuntino al lavoro, prendo uno yogurt Chobani. A casa, prendo le cose che stanno sbocciando nel mio giardino: gelsi, prugne, more. Il pranzo è quasi sempre una grande insalata di tritarifiuti. Comincio con la lattuga e aggiungi una pallina di riso, una pallina di fagioli, una manciata di noci, pomodori, broccoli, carote, cetrioli, fragole, mirtilli, una spruzzata di olio d'oliva, una spruzzata di limone e un po' di sale marino. È delizioso. Il mio preferito il cibo, però, sono i crostini. Tutti i crostini. Io non discrimino".
Personalizza i tuoi carboidrati
"Per cena, adoro la pasta. La adoro. Ma sono vegetariano, quindi devo monitorare il mio apporto proteico. C'è una marca di pasta che sto acquistando al Thrive Market chiamata Banza che è fatta con ceci e piselli proteine. Ha un sacco di proteine - circa 25 grammi a porzione - e ha il sapore della pasta normale. È così buono. Quello che farò è tagliare dei pomodorini, friggerli in una padella con un po' d'olio d'oliva , butta dentro le tagliatelle cotte, poi aggiungi ancora un po' di olio d'oliva, e magari un po' di burro chiarificato, e rompi un uovo per renderlo cremoso. Il piatto è come una carbonara, ma con pomodori e senza carne, ed è davvero divino. I' Ve lo dico, questa pasta mi ha cambiato la vita." (Prova queste cene vegetariane ad alto contenuto proteico quando vuoi le tue macro senza carne.)
Migliora il tuo know-how nutrizionale
"La mia migliore abitudine salutare è sapere come leggere un'etichetta nutrizionale. Alcune persone guardano a cosa sono i carboidrati ed è tutto ciò a cui pensano. Altri controllano per vedere cos'è lo zucchero. E alcune persone si limitano a concentrarsi sulle proteine. Io provo per bilanciare tutto. Un avocado ha una tonnellata di grasso? Sì, ma è grasso sano, quindi prendi un avocado con sale marino. Stessa cosa con la frutta. Faccio attenzione al valore nutrizionale di un alimento e poi bilanciano molto bene la mia dieta . Come sapere, OK, ho avuto abbastanza proteine oggi, mangerò carboidrati per cena, o viceversa. Apprezzo capire cosa sto mettendo nel mio corpo. " (Ecco tutto ciò che devi sapere sul monitoraggio delle macro.)
La bellezza vale lo sforzo
"Non vado mai a letto con il trucco. Faccio la doppia pulizia la sera e uso una salvietta prima di lavarmi il viso. Mi piacciono le salviettine naturali di Neutrogena e il loro detergente che schiarisce i pori, che uso con il mio Clarisonic. Poi metto sul Neutrogena Hydro Boost con acido ialuronico per idratare. Uso anche un filtro sul soffione della doccia per tirare fuori un po' di cloro dall'acqua. È incredibile quanta più umidità hanno ora i miei capelli. Oh, ecco un altro buon consiglio: ho sempre pensavo che dormire su una federa di seta fosse solo una fattura. Non lo è. Ho meno svolazzi e doppie punte. È fantastico. Dormi su una federa di seta e ti garantisco che noterai la differenza. "