Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 20 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Questa donna si è resa conto dopo essere stata svergognata per aver indossato un costume da bagno - Stile Di Vita
Questa donna si è resa conto dopo essere stata svergognata per aver indossato un costume da bagno - Stile Di Vita

Contenuto

Il viaggio di perdita di peso di 350 libbre di Jacqueline Adan è iniziato cinque anni fa, quando pesava 510 libbre ed è rimasta bloccata in un tornello a Disneyland a causa delle sue dimensioni. All'epoca, non riusciva a capire come avesse lasciato che le cose andassero così lontano, ma da allora ha fatto un 180 completo.

Nonostante i suoi progressi stimolanti, Jacqueline affronta costantemente altre sfide, come imparare ad abbracciare la sua pelle flaccida, combattere l'impulso di ricadere nelle sue cattive abitudini alimentari e trattare con persone che sono tutt'altro che solidali. Di recente, è stata presa in giro semplicemente per aver indossato un costume da bagno, ma ha trasformato l'interazione negativa in qualcosa di positivo. (Correlato: questo bodybuilder tosto ha mostrato con orgoglio la sua pelle in eccesso sul palco dopo aver perso 135 libbre)

"Quando eravamo in vacanza in Messico qualche settimana fa, era la prima volta che indossavo un costume da bagno da molto tempo, ed era passato ancora più tempo da quando indossavo un costume da bagno senza copertura", ha scritto Jacqueline. accanto a una sua foto in spiaggia. "Ero nervoso all'idea di togliermi la copertura e di camminare in piscina o sulla spiaggia. Mi sentivo ancora come quella stessa ragazza di 500 libbre ... poi è successo."


Jacqueline ha continuato spiegando come una coppia seduta in piscina ha iniziato a ridere e ad indicarla nel momento in cui si è tolta la copertura. Ma sorprendentemente, i loro i gesti di vergogna del corpo non l'hanno scioccata così tanto sua reazione a loro.

Invece di lasciare che quelle persone prendessero il controllo su come si sentiva, Jacqueline fece un respiro profondo, sorrise ed entrò in piscina. "È stato un momento enorme per me", ha detto. "Ero cambiata. Non ero più la stessa ragazza."

Naturalmente, lei era arrabbiata per essere stata trattata in quel modo, ma ha deciso di avere un atteggiamento più positivo. "Ad essere onesti, sì, mi ha dato fastidio", ha detto. "Ma non avrei più permesso a persone del genere di influenzarmi! Non lascerò che ciò che gli altri pensano di me mi impedisca di vivere la mia vita. Non mi conoscono. Non sanno come mi sono fatto il culo fuori per perdere 350 libbre. Non sanno come mi sto riprendendo da interventi chirurgici importanti. Non hanno il diritto di sedersi, indicarmi e ridere di me. Ecco perché ho sorriso. "


"Non importa cosa dicono gli altri o se provano a dubitare di te o cercano di abbatterti", ha detto. "Ciò che conta è come reagisci. Come ti senti."

Recensione per

Annuncio

Appeato Oggi

Collo nero

Collo nero

Collo nero è un termine uato per decrivere una condizione in cui la pelle del collo è notevolmente più cura della pelle circotante, indicata anche come "collo curo". Il cambia...
Esiste un numero di telefono Medicare per richiedere assistenza con Medicare?

Esiste un numero di telefono Medicare per richiedere assistenza con Medicare?

Medicare ha una linea di aitenza con peronale diponibile 24 ore u 24, 7 giorni u 7, per ripondere alle votre domande: 1-800-MEDICARE (1-800-633-4227) o TTY (TeleType): 1-877-486-2048. Il Programma di ...