Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 12 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
ODESSA 16 March. GOOD PRICES IN THE STORE AND MARKET
Video: ODESSA 16 March. GOOD PRICES IN THE STORE AND MARKET

Contenuto

Storie di successo nella perdita di peso: la sfida di Brenda

Una ragazza del sud, Brenda ha sempre amato la bistecca di pollo fritta, purè di patate e sugo e uova fritte servite con pancetta e salsiccia. "Quando sono invecchiata, ho messo su sempre più peso", dice. "Ho provato soluzioni rapide, come frullati e pillole.Funzionavano, ma ogni volta che smettevo di prenderli, riprendevo tutto ciò che avevo perso e anche di più." A 248 libbre, pensava di essere destinata a essere pesante per tutta la vita.

Suggerimento dietetico: il mio punto di svolta: niente si adatterebbe

Durante lo shopping per un vestito da indossare per un matrimonio otto anni fa, Brenda si è resa conto di quanto fosse diventata grande. "Niente nei negozi di taglie forti va bene", dice. "Non riuscivo nemmeno a infilarmi una taglia 26. Ho pianto al centro commerciale" Vedere le foto di quel matrimonio ha avuto un impatto ancora maggiore e Brenda ha immediatamente promesso di cambiare il suo stile di vita. "Sembravo orribile", dice. "Non mi riconoscevo, sapevo che dovevo fare subito qualcosa per la mia taglia".


Suggerimento dietetico: non privare, sostituire

Brenda si diresse verso la sua cucina, dove gettò nella spazzatura salumi e biscotti grassi per la colazione. Ha poi sostituito quegli alimenti con frutta, verdura, pollo e pesce. Brenda ha trovato il passaggio più facile di quanto pensasse. "Non mi sentivo priva perché mangiavo ogni due ore", dice. Durante i primi tre mesi ha perso 2 chili a settimana. Il prossimo passo: esercizio. "Mio marito era così orgoglioso di me per aver migliorato la mia dieta, mi ha comprato un tapis roulant", dice Brenda. Ogni giorno, dopo il lavoro, camminava il più lontano possibile. "È diventato il mio momento, mi piacerebbe accendi la musica e metti un piede davanti all'altro." Ha funzionato: ha perso 140 libbre in 15 mesi

Suggerimento dietetico: trova i vantaggi del tuo successo

"Man mano che diventavo più in forma, i miei problemi di salute, come il prediabete e l'ipertensione, sono scomparsi e questo mi ha mantenuto sul bersaglio", afferma Brenda. Un'altra spinta: "Posso entrare in un negozio e trovare la mia taglia", dice. "Sembra incredibile."


I segreti del bastone di Brenda

1. Walk the talk "Indosso un contapassi per assicurarmi di raggiungere il mio obiettivo tra 10.000 e 11.000 passi al giorno. Il solo vederlo mi ricorda di camminare il più possibile".

2. Mantieni le prelibatezze "Vivo in Texas, sono ancora tentato dal pollo fritto, dal sugo di salsiccia e dalla torta di velluto rosso, ma ho una regola dei tre morsi. È tutto ciò di cui ho bisogno per sentirmi soddisfatto".

3. Appoggiati agli altri "Non ero timido nel chiedere supporto ad amici e parenti. Erano lì per me mentre lottavo, e ora si sentono orgogliosi di me".

Storie correlate

Programma di allenamento della mezza maratona

Come avere una pancia piatta velocemente?

Esercizi all'aperto

Recensione per

Annuncio

Articoli Per Te

6 cose che non sai su Kale

6 cose che non sai su Kale

Il no tro amore per il cavolo riccio non è un egreto. Ma anche e è l'ortaggio più piccante ulla cena, molti dei uoi attributi più alutari rimangono un mi tero per il grande pub...
I blogger dimagranti che amiamo

I blogger dimagranti che amiamo

I migliori blog non olo intrattengono ed educano, ma i pirano anche. E i blogger dimagranti che de crivono in dettaglio i loro viaggi, rivelando intimamente gli alti, i ba i, le lotte e i ucce i, ono ...