Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Settembre 2024
Anonim
Iskra Lawrence ha condiviso la reazione della sua pelle a un prodotto di un elefante ubriaco - Stile Di Vita
Iskra Lawrence ha condiviso la reazione della sua pelle a un prodotto di un elefante ubriaco - Stile Di Vita

Contenuto

La cura della pelle può essere come un appuntamento al buio. Prova un nuovo prodotto e potresti sentirti piacevolmente sorpreso o come se fossi stato catturato. Iskra Lawrence può attestare: la modella ha condiviso un selfie su Instagram, mostrando le conseguenze di aver provato un prodotto che ha scoperto non era d'accordo con la sua pelle. (Correlato: Iskra Lawrence si apre sul motivo per cui ha "odiato" la pelle sulle sue braccia per così tanto tempo)

Lawrence ha pubblicato la foto sulla sua Instagram Story, rivelando di averla scattata dopo aver provato il Drunk Elephant T.L.C. Sukari Babyfacial. "E questo è il motivo per cui non promuoverei MAI o pubblicherò MAI un prodotto che non ho provato e che non amo", ha scritto sulla foto. "Scusa elefante ubriaco, il viso del bambino è troppo duro per questo fiore delicato😂🌸"

Nella foto, il viso di Lawrence è visibilmente rosso rispetto al suo collo. (Correlato: la trasformazione dell'acne di questa donna ti farà saltare sul carro dell'elefante ubriaco)

Elefante ubriaco T.L.C. Sukari Babyfacial è un prodotto molto apprezzato e approvato dalle celebrità, il che dimostra che la popolarità di un prodotto non garantisce sempre che lo adorerai. La maschera resurfacing ha lo scopo di offrire un'esperienza facciale a casa con una formula 25% AHA e 2% BHA. Con acidi glicolico, tartarico, lattico, citrico e salicilico, la maschera per il viso ha lo scopo di esfoliare le cellule morte della pelle per rivelare una carnagione più liscia e luminosa.


Gli acidi sono notoriamente aggressivi, ma Babyfacial include ingredienti come il tè verde e l'estratto di cactus per lenire la pelle contemporaneamente. Inoltre, DE ha escluso i fattori che potrebbero causare irritazione in altri prodotti acidi. "Gli acidi glicolici hanno una brutta reputazione per essere sensibilizzanti, ma crediamo che siano il pH e gli ingredienti di accompagnamento (si pensi agli oli profumati o alle elevate quantità di alcol) che possono essere il vero problema. Abbiamo formulato Babyfacial al pH ideale di 3,5 con una miscela di acidi che lavorano insieme in sinergia per garantire una maggiore efficacia senza arrossamenti e sensibilizzazione", scrive il marchio nella sua copia del prodotto, aggiungendo che dovresti integrarlo gradualmente nella tua routine prendendo una pausa da qualsiasi altro potente trattamento.

Tuttavia, l'irritazione può verificarsi, come illustra la foto di Lawrence. "Gli alfa idrossiacidi sono strumenti meravigliosi per esfoliare la pelle; tuttavia, possono anche essere aggressivi sulla pelle che non è abituata a questi ingredienti o scorre sul lato sensibile", afferma Stacy Chimento, M.D., un dermatologo di Riverchase Dermatology.


I BHA tendono ad essere meno aggressivi, ma possono comunque causare arrossamenti, irritazioni e altri effetti indesiderati per le persone che sono inclini a reazioni, spiega il dott. Chimento. "Se questo è il caso, i PHA [poliidrossiacidi] potrebbero essere un'opzione migliore. Sono meno esfolianti a breve termine, ma sono un'opzione più praticabile, poiché le molecole nei PHA sono più grandi e quindi penetrano meno profondamente". Per un'esfoliazione delicata a base di PHA, puoi provare Cosrx PHA Moisture Renewal Power Cream (Compralo, $ 26, revolve.com) o The Inkey List Polyhydroxy Acid (PHA) Gentle Exfoliating Toner (Compralo, $ 11, sephora.com). (Per maggiori informazioni, ecco una guida ai PHA.)

Quando si utilizzano prodotti acidi in generale, c'è da aspettarsi un livello accettabile di irritazione, ma c'è anche il rischio di esagerare, spiega il dott. Chimento. "Anche se un po' di rossore va bene (perché la pelle viene esfoliata), il rossore che dura per più di un'ora e provoca una sensazione di bruciore è un indizio che questo è un prodotto che dovresti evitare mentre cerchi un'opzione meno acida", ha dice.


Nel complesso, il Dr. Chimento consiglia di verificare con il proprio derma prima di provare qualsiasi nuovo prodotto a base di acido, solo per essere sicuri. Detto questo, se diventi canaglia, almeno fai attenzione ai segni che il prodotto è troppo duro per la tua pelle (leggi: bruciore e arrossamento che durano più di 30-60 minuti), dice. (Correlato: la tua pelle sensibile potrebbe effettivamente essere una pelle ~sensibile~?)

E, quando si tratta di qualunque nuovo prodotto per la cura della pelle nel tuo regime, il patch test è fondamentale, specialmente se hai la pelle sensibile o condizioni infiammatorie come la psoriasi o l'eczema, aggiunge il dott. Chimento. Il passaggio precauzionale potrebbe aiutarti a evitare un rossore completo come quello sperimentato da Lawrence.

Indipendentemente dal fatto che tu sia pronto a provare Babyfacial o altri esfolianti chimici, è sicuro dire che Lawrence non racconterà alcun prodotto a breve.

Recensione per

Annuncio

Aspetto

Quali sono i vantaggi di Reiki e come funziona?

Quali sono i vantaggi di Reiki e come funziona?

Reiki è una tecnica di guarigione energetica giapponee. La forma predominante di reiki praticata oggi in tutto il mondo, nota anche come reiki Uui, è tata creata dal Dr. Mikao Uui all'in...
8 consigli per sbarazzarsi di alito di aglio e cipolla

8 consigli per sbarazzarsi di alito di aglio e cipolla

Tutti a volte hanno l'alitoi. Molte coe, dagli alimenti che mangi alle condizioni di alute ottotanti, poono cauare l'alitoi (alitoi). Due dei peggiori tragreori culinari ono l'aglio e le c...