Autore: Robert White
Data Della Creazione: 28 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Questo intenso allenamento per tutto il corpo brucerà una tonnellata di calorie - Stile Di Vita
Questo intenso allenamento per tutto il corpo brucerà una tonnellata di calorie - Stile Di Vita

Contenuto

Non c'è niente di meglio che addentare un succoso hamburger, sgranocchiare delle patatine fritte e innaffiarlo con un milkshake cremoso. Ma la montagna di calorie che ne derivano? Eh, non così grande. (A meno che non sia uno di questi hamburger con meno di 500 calorie.) Ecco perché la master trainer Nike e l'istruttrice del Bootcamp di Barry Rebecca Kennedy hanno creato un allenamento progettato per quella sensazione esatta: brucia centinaia di calorie così puoi andare avanti e mangiare quell'hamburger, sapendo che ' ho guadagnato ogni boccone. Attenzione però: fai questo allenamento prima il tuo pasto Shake Shack e non dopo, perché la pancia dell'hamburger sì non sentirsi bene durante i burpees. (JK, non ci sono burpees qui.)

Come funziona: Esegui 10 serie da 10 ripetizioni per ogni mossa, riposando per 30 secondi tra le serie. Riposa per 2 minuti tra ogni mossa. Esegui l'allenamento una volta e il gioco è fatto. (Vuoi più core? Prova questo allenamento per addominali ispirato a Gwen Stefani.)

Rematore di contraccolpo per tricipiti + push-up

UN. Inizia in posizione di plank con i piedi più larghi della larghezza delle spalle e le mani sui manubri.


B. Spremere la parte superiore della schiena per tirare la mano destra e il manubrio vicino alle costole, quindi estendere il braccio indietro in un contraccolpo del tricipite, sollevando il manubrio il più in alto possibile e stringendo i tricipiti. Mantieni i fianchi squadrati e il nucleo stretto.

C. Piegare il manubrio di nuovo nelle costole, quindi tornare alla posizione di partenza. Ripeti sul lato sinistro, quindi esegui un push-up. Questo è 1 rappresentante.

Esegui 10 serie da 10 ripetizioni, riposando per 30 secondi tra ogni serie.Quindi riposare per 2 minuti.

Squat Curl + Push Press

UN. Stare in piedi con i piedi divaricati alla larghezza dei fianchi e i manubri nelle mani ai lati. Squat, abbassando le cosce finché non sono parallele al pavimento.

B. Spingi i talloni per stare in piedi mentre fai un curl a martello: solleva i manubri sulle spalle, con i palmi rivolti verso l'interno.

C. Piega leggermente le ginocchia e stai in piedi in modo esplosivo mentre spingi i manubri sopra la testa, i polsi impilati direttamente sulle spalle e i palmi rivolti verso l'interno, il nucleo impegnato.


D. Abbassa i manubri all'altezza delle spalle, quindi inverti l'arricciatura del martello per riportare i pesi ai lati.

Esegui 10 serie da 10 ripetizioni, riposando per 30 secondi tra ogni serie. Quindi riposare per 2 minuti.

Deadlift con rematore con presa larga

UN. Stai in piedi con i piedi divaricati alla larghezza dei fianchi, i manubri sul pavimento direttamente davanti ai piedi. Fai una cerniera sui fianchi per piegarti in avanti e afferrare i manubri con entrambe le mani, i palmi rivolti verso le dita dei piedi.

B. Coinvolgi la parte superiore della schiena e spingi i fianchi in avanti per stare in piedi. Cernire sui fianchi per abbassare i manubri lungo gli stinchi, mantenendo le gambe dritte ma non bloccate.

C. Quindi esegui una riga a presa larga: mantieni il busto incernierato in avanti, solleva i gomiti verso l'alto e verso l'esterno in modo che i manubri raggiungano l'altezza del petto, formando angoli di 90 gradi tra i tricipiti e la parte superiore delle braccia.

D. Abbassa i pesi fino agli stinchi, quindi spingi i fianchi in avanti per iniziare la ripetizione successiva.

Esegui 10 serie da 10 ripetizioni, riposando per 30 secondi tra ogni serie. Quindi riposare per 2 minuti.


Affondi intorno al mondo

UN. Stai in piedi con i piedi uniti, tenendo un kettlebell all'altezza del petto dai lati (o le "corna") con le dita avvolte intorno alla parte inferiore del manico.

B. Solleva un gomito alla volta per girare il kettlebell intorno alla testa, passando per l'orecchio destro, poi dietro la testa, quindi per l'orecchio sinistro. Continua a girare in cerchio con il kettlebell fino all'anca destra, mentre fai un passo indietro con il piede destro in una posizione di sumo squat.

C. Passando il piede destro accanto al piede sinistro, fai un giro del kettlebell in avanti e intorno alla testa nell'altra direzione (orecchio sinistro, dietro la testa, orecchio destro). Continua a girare intorno all'anca sinistra e fai un passo indietro con il piede sinistro in una posizione di sumo squat dall'altra parte.

Esegui 10 serie da 10 ripetizioni (5 per lato), riposando per 30 secondi tra ogni serie. Quindi riposare per 2 minuti.

Altalene con kettlebell

UN. Stai in piedi con i piedi più larghi della larghezza dei fianchi e il kettlebell a circa un piede davanti ai piedi. Incernierati sui fianchi, mantenendo la schiena dritta e allungati in avanti per afferrare la maniglia della campana.

B. Oscillare il kettlebell indietro tra le gambe (battendo "pollice sul sedere"), quindi spingere i fianchi in avanti per far oscillare la campana in avanti e verso l'alto, fermandosi all'altezza delle spalle, campana parallela al pavimento.

C. Lascia che la campana ricada, piegandoti in avanti per farla oscillare all'indietro tra le gambe. Mantieni il core stretto e stringi i glutei nella parte superiore di ogni swing.

Esegui 10 serie da 10 ripetizioni, riposando per 30 secondi tra ogni serie. Quindi riposare per 2 minuti.

Recensione per

Annuncio

Articoli Freschi

Come si sente Xanax? 11 cose da sapere

Come si sente Xanax? 11 cose da sapere

È lo teo per tutti?Xanax, o la ua verione generica alprazolam, non colpice tutti allo teo modo.L'effetto di Xanax u di te dipende da diveri fattori, tra cui:tato mentale al momento dell'...
Lavoro e parto: tipi di ostetriche

Lavoro e parto: tipi di ostetriche

PanoramicaLe otetriche ono profeioniti qualificati che aiutano le donne durante la gravidanza e il parto. Poono anche aiutare durante le ei ettimane ucceive al parto, noto come periodo potpartum. Le ...