Questo Instagrammer sta condividendo perché è così importante amare il tuo corpo così com'è
Contenuto
Come tante donne, Elana Loo, instagrammer e creatrice di contenuti, ha trascorso anni lavorando per sentirsi a proprio agio nella propria pelle. Ma dopo aver passato così tanto tempo a concentrarsi sulle apparenze esteriori, alla fine si è resa conto che il suo tipo di corpo, forma o dimensione non era legata a nessuno degli obiettivi che si era prefissata a lungo termine. Ora sta incoraggiando più donne a fare lo stesso. (Correlato: Katie Willcox vuole che tu sappia che sei molto di più di quello che vedi nello specchio)
"Prendi una pagina dal mio libro: elimina l'idea che sarai bella o degna *una volta* che cambierai qualcosa del tuo aspetto esteriore", ha scritto di recente su Instagram. "Fiducia e bellezza [vengono] da dentro."
Elana ha condiviso come si è sempre sentita sicura della sua personalità e delle sue capacità, ma ha sempre lottato con l'immagine del corpo. "Lascerei che pensieri sottili di 'se solo perdessi xxx molto, saresti bellissima' o 'Mi chiedo quanto sarebbe fantastico essere magri' si insinuano nella mia mente", scrive.
Ma da quando si è trasferita alle Hawaii, si è resa conto che, come per ogni altra cosa nella vita, l'erba non è sempre più verde dall'altra parte. "Tutti pensano che se qualcosa fosse diverso, sarebbe meglio e semplicemente non è così", ha scritto. "Da quando mi sono trasferito nelle isole, ho cercato di praticare l'amore per me stesso e il dialogo con me stesso radicali! Ci sono giorni in cui non mi sento al meglio, ma ho preso un completo 360 gradi dall'odio per la stagione dei bikini e dal non sentirmi sicuro nudo! "
Ecco perché, come parte della campagna #AerieREAL di Aerie, Elana ha condiviso una sua foto non ritoccata per supportare la loro nuova iniziativa. Ora, per ogni foto di nuoto non ritoccata che le persone condividono usando il loro hashtag, Aerie donerà $ 1 (fino a $ 25.000) alla National Eating Disorders Association per aiutare coloro che lottano con l'immagine del corpo. Quindi, se sei indeciso sulla pubblicazione di quel selfie sulla spiaggia, metti un filtro su di esso (va bene, ma photoshopping no) e pubblicalo con #AerieREAL sapendo che il tuo grammo è per una buona causa.
"Adoro il fatto che Aerie abbia rivoluzionato questa realtà", ha scritto. "Crescendo, c'erano pochissime modelle curvy, messaggi positivi nei media, ecc., Quindi sono TUTTO incentrato sui loro sforzi come azienda!" (Correlato: Iskra Lawrence, Aly Raisman e Yara Shahidi posano con le loro mamme in Adorable New Aerie Campaign)
In definitiva, Elana spera che sempre più donne imparino ad apprezzare e ad abbracciare i loro corpi così come sono. "Dobbiamo renderci conto che noi, con tutte le nostre cicatrici, smagliature e cellulite, siamo belli Ora-non 'una volta che si verifica *vuoto*'", ha scritto. "Non quando perdiamo peso, non quando ci abbronziamo, ORA! Essere in buona salute, emotivamente e fisicamente, è il punto per me!"