Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Giugno 2024
Anonim
Instagram ha bandito una star del fitness incinta per il motivo più bizzarro - Stile Di Vita
Instagram ha bandito una star del fitness incinta per il motivo più bizzarro - Stile Di Vita

Contenuto

Brittany Perille Yobe ha trascorso gli ultimi due anni accumulando un impressionante seguito su Instagram grazie ai suoi video di fitness di ispirazione. Forse è per questo che è stato abbastanza sorprendente quando Instagram ha chiuso inaspettatamente il suo account dopo aver pubblicato il video qui sotto sul suo feed.

Brittany, che aspetta il suo primo figlio a febbraio, ha pubblicato questo video alla fine del secondo trimestre dopo aver trascorso mesi a casa alle prese con le nausee mattutine. Sebbene fosse nervosa, la futura mamma sperava che il suo primo tutorial di fitness rivolto alle donne incinte sarebbe stato d'ispirazione. Ed esso era.

Diversi follower hanno risposto al video con feedback positivi. Alcuni l'hanno persino difesa dai commenti negativi lasciati dai troll. Tuttavia, secondo quanto riferito, il suo video con la pancia scoperta era troppo da gestire per Insta, portandoli a considerarlo "inappropriato", secondo le linee guida della loro community.

Sebbene Brittany indossasse leggings e un reggiseno sportivo nel suo post, il suo intero account è stato disabilitato in base alla seguente spiegazione:


"Tutto quello che stavo facendo nel video era allenarmi come avevo fatto in tutti gli altri video di allenamento che ho pubblicato per anni", ha detto Brittany Cosmopolita in un'intervista. "Non c'era niente di straordinario in questo a parte il mio pancione."

Sebbene non sia chiaro se Instagram abbia discriminato il pancione di Brittany, è interessante notare che nessuno dei suoi video e foto più vecchi era considerato profano per gli standard di Insta. Dai un'occhiata ad alcuni di loro di seguito.

Brittany ha usato il suo Instagram come fonte di reddito per la sua famiglia. Non solo la sua intera attività dipende da questa piattaforma, ma è anche l'unico modo in cui può attirare sponsorizzazioni a pagamento per commercializzare le sue guide di formazione online, quindi è facile capire perché ha fatto appello alla decisione di Instagram.


"Sono certa di non essere l'unica donna che è stata chiusa per aver postato foto e video di un bambino che cresce nella mia pancia", ha detto.

Alla fine, il sito di social media ha ripristinato l'account della futura mamma in modo che possa tornare a fare le sue cose e dare alle donne incinte un po 'di fitspo importante.

Recensione per

Annuncio

Consigliamo

Cos'è il leiomiosarcoma, i sintomi principali e come è il trattamento

Cos'è il leiomiosarcoma, i sintomi principali e come è il trattamento

Il leiomio arcoma è un raro tipo di tumore maligno che colpi ce i te uti molli e può colpire il tratto ga trointe tinale, la pelle, il cavo orale, il cuoio capelluto e l'utero, oprattutt...
Com'è il trattamento dell'endometriosi

Com'è il trattamento dell'endometriosi

Il trattamento per l'endometrio i deve e ere e eguito econdo la guida del ginecologo e mira ad alleviare i intomi, in particolare il dolore, il anguinamento e l'infertilità. Per que to, i...