Mi sono allenata con i leggings di pelle
Contenuto
In questo nuovo mondo coraggioso in cui la moda incontra il fitness, le sneakers sono diventate i pilastri delle passerelle, la rete traspirante e il neoprene pronto per la spiaggia sono diventati couture e "Athleisure" è stato ufficialmente aggiunto al dizionario. E va anche dall'altra parte: le giacche a vento in nylon sfoggiano mantelle di alta moda e ritagli sexy si sono fatti strada su leggings e reggiseni sportivi. Nessuna tendenza è sicura?
Nemmeno la pelle, un materiale che difficilmente immagineresti di indossare in palestra. Eppure, la tendenza un tempo invernale si sta ora manifestando su tutti i tipi di attrezzi da allenamento. Ma mentre la maggior parte delle altre tendenze si traduce facilmente in palestra, lo fa chiunque in realtà vuoi sudare in pelle?
Con la crescente popolarità dei vestiti da palestra per la strada, alcune aziende stanno puntando su di essa. Lululemon ha offerto un paio di pantaloni di pelle nella loro collezione &go l'anno scorso, i modelli di Rita Ora per Adidas sono in pelle e la collaborazione dell'autunno 2015 di Athleta con Derek Lam era piena di pelle. Chiaramente, c'è un mercato per questo. Ma in nome del fitness, volevo scoprire com'è effettivamente andare al palestra nei leggings di pelle.
I pantaloni
ADAY è una novità per il mercato athleisure e il marchio con sede a New York e Londra si sta facendo un nome trasformando capi casual e quotidiani (ad esempio pantaloni di pelle) in abbigliamento pronto per l'allenamento utilizzando tessuti performanti in grado di gestire anche l'allenamento più duro . Ho deciso di provare i pantaloni sportivi Hail Yes di ADAY ($ 95; thisisaday.com). I jogger in pelle sono fantastici AF: l'ecopelle sembra legittima e la vita a vita media e i pantaloni affusolati sono lusinghieri su gambe di tutte le lunghezze. Ancora più importante, i pantaloni sono resistenti ai raggi UV, traspiranti e ad asciugatura rapida. Ma possono resistere alla routine ad alta intensità di un editor di fitness?
Y7 Yoga Hip Hop
Per il mio primo allenamento, ho deciso di provare lo yoga caldo. Vai alla grande o vai a casa, giusto? Se i leggings di pelle potessero resistere al potere del vinyasa in una stanza di 105 ° F (e la quantità di sudore che garantisce), probabilmente potrebbero gestire qualunque allenamento. Sembravo innegabilmente una "ragazza cool" urbana, ma camminare verso la metropolitana mi sembrava un po' strano, come se le persone mi guardassero come "lei indossa Quello in palestra?" (Le mie scarpe da ginnastica e la felpa con cappuccio rendevano ovvia la mia destinazione.) Sì, sì, lo ero. E, sì, dopo pochi minuti nelle temperature sempre torride della metropolitana, stavo già sudando.
Lo studio Y7 utilizza un sistema di riscaldamento a infrarossi, alimentato da HigherDOSE, e non è uno scherzo caldo. Tipo, la lezione di yoga più eccitante a cui abbia mai partecipato, e lo faccio regolarmente. A un certo punto ho dovuto mollare la maglietta, ed ero super nervoso all'idea di sciogliermi nei pantaloni di pelle.Il faric drappeggiato era aderente in un modo che sembrava diverso dai leggings della seconda pelle: ogni volta che mi toccava, ero super consapevole di quanto fosse sudato (e io). Ma i pantaloni erano incredibilmente comodi e si spostavano facilmente con me, indipendentemente dalla posa in cui mi trovavo. E quando la lezione era finita, non c'era nessun viaggio in metropolitana fradicio a casa, a differenza di alcuni dei miei altri leggings, i pantaloni ADAY in realtà fatto asciuga in maniera incredibilmente rapida. (Psst... Abbiamo 11 modi per far puzzare di meno i tuoi vestiti sudati.)
ModelloFit
C'è qualcosa di intimidatorio nell'andare a un allenamento nello studio frequentato da Taylor Swift e un branco di modelli di Victoria's Secret (l'allenatore Justin Gelband ha lavorato con Karlie Kloss, Miranda Kerr e Candice Swanpoel, solo per citarne alcuni). Pensavo che i miei jogger da "figa" mi avrebbero dato un vantaggio sulla folla di fitness alla moda, ma mi sono perso il promemoria sui leggings neri non detti e l'uniforme nera attillata, quindi mi sono sentito un po '"prova duro " nei miei pantaloni eleganti.
Non importa, la vestibilità ampia è stata comunque fantastica, anche in una classe che si concentra su movimenti piccolissimi. Ma i pantaloni mi hanno distratto un po' dal concentrarmi sulla mia forma e sulla mia tecnica, il tessuto sciolto mi rendeva difficile dire se i miei piccoli movimenti erano a posto. Ma mentre mi sentivo un po' fuori posto in studio (immagino che l'uniforme aderente avesse senso qui!), Mi sono adattato perfettamente quando sono uscito e sono entrato nella super trendy Soho. Quindi, in questo senso, i pantaloni hanno fatto il loro lavoro, portandomi dal mio allenamento direttamente all'happy hour, senza bisogno di cambiare costume. (Dai un'occhiata a questi indumenti da allenamento multifunzionali indispensabili.)
CrossFlowX
Era ora di mettere i pantaloni alla prova cardio, ma non avevo intenzione di colpire il tapis roulant con pantaloni larghi (tessuto ad alte prestazioni o no, non ero pronto per impigliarmi su un pezzo di attrezzatura e piantare la faccia a metà classe). Invece, mi sono diretto a The Movement per un mash-up di forza, cardio e yoga che prometteva di essere "una grande festa sudata". E sudato era, di nuovo, in parte grazie ai pantaloni. Sembra che non appena la mia temperatura interna inizia a salire, i pantaloni mi scaldino molto di più, se non altro perché sono così consapevole di come il tessuto fa e non mi tocca la pelle.
Detto questo, la lezione ci ha portato attraverso i burpees di yoga (sono più difficili di quelli veri perché sono più lenti, fidati), salti in verticale, alpinisti e intervalli più ad alta intensità, e i pantaloni hanno permesso una gamma completa di movimenti mentre eliminava l'umidità (ero l'unico senza evidenti segni di sudore alla fine della lezione!).
Il verdetto
Questi pantaloni sono fantastici. Principalmente perché hanno un aspetto fantastico e si abbinano perfettamente alle scarpe da corsa come fanno con i miei tacchi solo per lavoro. Li indosserei a una lezione ad alta intensità e incentrata sul cardio? No. Ma erano fantastici negli allenamenti a bassa intensità (che sono altrettanto importanti!), e perfetti per quei giorni in cui vai direttamente dalla palestra al brunch/happy hour. Inoltre, ottieni il bonus aggiuntivo di rispondere "OMG, dove hai preso quei fantastici pantaloni?" con un casual "Oh, questi? Sono solo i miei pantaloni da palestra". Prepotente.