Black Pholia: cos'è, a cosa serve ed effetti collaterali
Contenuto
Black Pholia è un medicinale a base di erbe derivato dalla pianta Ilex sp. che ha nella sua composizione sostanze con proprietà antiossidanti e antiglicanti, cioè sostanze che favoriscono la combustione e prevengono l'accumulo di grasso, essendo ampiamente utilizzate per aiutare il dimagrimento.
Questo fitoterapico agisce direttamente sullo stomaco, rallentando lo svuotamento gastrico e la velocità di digestione del cibo, e aumentando così il senso di sazietà, a differenza della Sibutramina, che è un medicinale usato anche per dimagrire, ma che ha azione sul sistema nervoso centrale e può portare a una serie di complicazioni. Comprendi perché la Sibutramina può essere pericolosa.
Black Pholia può essere trovato nelle farmacie di compounding o nei negozi di integratori e dovrebbe essere usato secondo il consiglio medico. Il prezzo varia e in base alla concentrazione di Pholia nera per capsula, può essere compreso tra R $ 60 e R $ 100,00. Solitamente l'indicazione per l'uso è di 1 capsula da 100 mg circa 20-30 minuti prima della colazione e del pranzo per aumentare la sensazione di sazietà e diminuire la quantità di cibo da consumare.
Nonostante abbia molti benefici legati alla perdita di peso, è importante che l'uso di Pholia negra sia associato a una vita sana, con una dieta adeguata e un regolare esercizio fisico. Pertanto, la perdita di peso è più efficace e il risultato è più duraturo.
Cosa serve
La Pholia nera è ampiamente utilizzata per aiutare la perdita di peso, poiché ha proprietà antiossidanti e antiglicanti. Pertanto, i principali vantaggi della Pholia nera sono:
- Diminuzione del grasso viscerale, cioè il grasso accumulato negli organi;
- Aumenta la sazietà, a causa del ritardo nello svuotamento gastrico;
- Diminuisce la velocità di digestione del cibo;
- Diminuisce le possibilità di formazione di ateroma, che sono placche di grasso, diminuendo così il rischio di aterosclerosi;
- Riduce la concentrazione di colesterolo LDL circolante;
- Inibisce i radicali liberi.
Nonostante i suoi numerosi benefici, si raccomanda che il dimagrimento non avvenga solo utilizzando questo medicinale a base di erbe, ma attraverso vari atteggiamenti che possono favorire il dimagrimento e renderlo duraturo, come adottare una dieta sana ed equilibrata e praticare esercizi fisici.
Differenza tra Pholia magra e Pholia nera
A differenza della Pholia nera, la Pholia magra è in grado di accelerare il metabolismo, aumentando l'energia e facilitando la combustione del grasso addominale. Inoltre, ha una funzione diuretica, facilitando l'eliminazione dei liquidi e riducendo il gonfiore.
Effetti collaterali
Finora non sono stati ancora descritti gli effetti collaterali legati all'uso di Pholia negra, tuttavia il suo utilizzo notturno è sconsigliato, in quanto può causare disturbi del sonno. Inoltre, non è indicato per l'uso in persone ipertese, con problemi cardiaci o donne in gravidanza e deve essere utilizzato su raccomandazione medica.