Ho provato la dieta di scambio del pane su Instagram
Contenuto
Dato che normalmente preparo il pranzo al mattino quando sono mezzo addormentato e corro in orario negativo, il mio pane e burro (gioco di parole) è sempre un panino con pane integrale. Sebbene i carboidrati facciano sicuramente parte di una dieta sana, mi sentivo come se il mio consumo complessivo di carboidrati stesse iniziando a sommarsi. Ecco perché ho deciso di fare un "sandwich" usando assolutamente senza pane tutti i giorni per una settimana, a favore di sostituti più creativi (e più salutari). Spia: Instagram. Ecco come sono andato a provare una ricetta salutare e degna di un grammo di pane per sette giorni interi.
Lunedì: involtini di lattuga romana
Ho adorato questo scambio. Il cambiamento più grande? Puoi effettivamente assaggiare la carne e il formaggio del pranzo che stai mangiando, a differenza del pane che sembra mascherare il sapore di tutto ciò che è all'interno. Sapevo che se avessi mangiato solo gli involtini di lattuga sarei morto di fame molto prima dell'ora di cena, quindi sono venuto anche preparato con una tazza di zuppa di lenticchie. L'involucro di lattuga è leggermente disordinato a seconda che tu voglia mettere i condimenti sul "sandwich" - ho usato la senape ed è stato un po' complicato - quindi a un certo punto ho rinunciato e ho iniziato a tagliare i pezzi e mangiarlo come un'insalata. Comunque, non male per il primo giorno.
Martedì: "Toast" di patate dolci
Ero super entusiasta di provare questa tendenza di Instagram. La prima cosa che ho scoperto è che non ho idea di quanto tempo ci voglia per cucinare una patata dolce. Nonostante il fatto che ho finito con un prodotto leggermente poco cotto (dopo 10 minuti di tostatura), questo era comunque incredibile. Anche se il mio hamburger di tacchino non aveva condimento, c'era ancora così tanto sapore dalle patate dolci e l'ho trovato Di più ripieno del mio tipico hamburger di tacchino sul pane. A differenza degli involtini di lattuga, era sicuramente possibile mangiarlo come un vero panino (a meno che alcune parti siano un po' più difficili da mordere da detta situazione poco cotta).