"Ho imparato ad amare l'esercizio." La perdita di peso di Meghann ha totalizzato 28 libbre
Contenuto
Storie di successo nella perdita di peso: la sfida di Meghann
Anche se da piccola viveva di fast food e pollo fritto, Meghann era così attiva che è rimasta una taglia sana. Ma quando ha ottenuto un lavoro d'ufficio dopo il college e si è seduta su una sedia tutto il giorno, i suoi pantaloni hanno cominciato a diventare aderenti. Nel giro di pochi mesi, aveva raggiunto i 149 sterline.
Consiglio dietetico: il mio risveglio
Sebbene non negasse l'idea di diventare più grande, Meghann non si pesava regolarmente, quindi pensava di aver messo su circa 10 libbre. Ma quando è andata a fare una visita dal dottore, ha scoperto di aver fatto i bagagli il doppio. "Mentre mi pesava, l'infermiera continuava a spingere la barra sempre di più", dice. "Quando si è fermato a 1 chilo di meno di 150, ho iniziato a piangere." Meghann si rese conto che non poteva andare avanti come era stata. "Ho asciugato le mie lacrime e ho deciso di apportare alcune modifiche".
Consiglio dietetico: fai un passo alla volta
Il giorno dopo il suo esame fisico, Meghann è andata a correre. "Non potevo credere a quanto fosse difficile: sono arrivata solo alla fine del mio blocco e ritorno", dice. Ma due giorni dopo, ha fatto due blocchi e più tardi quella settimana ne ha coperti tre. Meghann ha continuato e, dopo due mesi, ha terminato una gara di 5 km in 33 minuti. "Quella sensazione di tagliare il traguardo è stata indimenticabile", dice. "Quando sono tornato a casa, mi sono subito iscritto a più gare". Tutto il cardio ha anche fatto la differenza nel suo girovita: ha iniziato a perdere circa 2 chili a settimana. Allo stesso tempo, Meghann ha deciso di rinnovare le sue abitudini alimentari. "Quando ero piccola, i miei genitori cucinavano sempre tutto con burro e olio, quindi era tutto quello che sapevo", dice. "Ma ho scoperto che è facile preparare piatti nutrienti e gustosi, come le lasagne a basso contenuto di grassi con le melanzane invece dei noodles. Devi solo essere aperto a provare cose nuove". Ha ridotto i cocktail e ha portato gli avanzi al lavoro per pranzo invece di prendere il fast food. Dopo cinque mesi, è salita sulla bilancia e ha pesato ben 121 libbre.
Consiglio dietetico: rendilo divertente
La cosa più sorprendente per Meghann è quanto può essere divertente il fitness. "Pensavo che le persone mentissero quando dicevano che gli piaceva correre o cucinare per se stesse, ma mi sto divertendo un mondo!" lei dice."Ho anche finito tre maratone; il mio prossimo obiettivo è qualificarmi per la maratona di Boston. Credo davvero di poter fare qualsiasi cosa".
I segreti del bastone di Meghann:
1. Prova i video "Adoro noleggiare DVD di allenamento da NetFlix. Ne ho sempre uno nuovo come kickboxing, boot camp o cardio sculpting nella mia casella di posta, quindi non mi annoio mai."
2. Finto "Se sono fuori con gli amici e non voglio bere, ordino una soda club con lime. Sembra proprio un vodka tonic ma non contiene così tante calorie".
3. Sii intelligente con i dolci "Non potevo rinunciare del tutto al dessert, ma potevo limitare le mie porzioni a 100 calorie. Posso avere un gelato a basso contenuto di grassi, un biscotto o una mela al microonde con cannella e yogurt".
Storie correlate
•Perdi 10 chili con l'allenamento di Jackie Warner
•Snack ipocalorici
•Prova questo allenamento di allenamento a intervalli