Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 19 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Aprile 2025
Anonim
"Odiavo essere una mamma grassa." Teresa ha perso 60 libbre. - Stile Di Vita
"Odiavo essere una mamma grassa." Teresa ha perso 60 libbre. - Stile Di Vita

Contenuto

Storie di successo per la perdita di peso: la sfida di Teresa

Teresa ha sempre desiderato una famiglia numerosa e durante i suoi 20 anni ha partorito quattro bambini. Ma con ogni gravidanza, aumentava di peso e trovava meno tempo per fare esercizio e cucinare pasti sani. Quando ha raggiunto i 29 anni, Teresa ha fatto pendere la bilancia a 175.

Suggerimento dietetico: creare il mio tempo

All'inizio Teresa non pensò nemmeno a quanto fosse diventata pesante. "Ero così occupata a prendermi cura dei miei figli mentre mio marito lavorava, che a malapena uscivo di casa, tanto meno ho notato la mia taglia", dice. Ma tre anni fa, il suo bambino più piccolo ha iniziato l'asilo per l'intera giornata. "Ero così entusiasta che avrei finalmente avuto la possibilità di incontrare gli amici e uscire", dice. "Ma poi ho capito che non avevo niente da mettermi; non riuscivo nemmeno a tirarmi su i miei vecchi jeans sui fianchi". Così Teresa ha deciso di dedicare il suo ritrovato tempo libero a rimettersi in forma.


Suggerimento dietetico: trovare il mio ritmo

Con alcune indicazioni di amici e familiari, inclusa una sorella che aveva perso 30 chili, Teresa ha superato la sua dieta. Smise di ordinare cibo da asporto, come pizza e pollo fritto, e scoprì che non ci voleva molto sforzo per preparare pasti nutrienti. "Non avrei mai pensato di avere il tempo di tagliare tutti gli ingredienti per un'insalata, ma non ci è voluto molto se ho preparato una settimana di verdure in una volta", dice. Ha anche iniziato a grigliare salmone o pollo per le cene di famiglia. Quando è diventata più sana, anche i suoi figli e suo marito sono diventati più sani. Quei cambiamenti hanno fatto la differenza e Teresa ha iniziato a perdere circa 5 sterline al mese. Nello stesso momento in cui stava migliorando la sua dieta, Teresa comprò anche un tapis roulant per la sua camera da letto. "Sapevo che dovevo allenarmi e ho pensato che camminare sarebbe stato il modo più semplice per farlo", dice. "Inoltre, potrei guardare la TV o ascoltare musica per divertirmi". Ha iniziato a camminare a giorni alterni per 15 minuti, aumentando la distanza, la velocità e l'inclinazione man mano che si sentiva più forte. Dopo un anno, Teresa aveva perso 60 libbre.


Suggerimento dietetico: il modello di comportamento definitivo

In questi giorni Teresa ha trovato un modo per rendere se stessa e i suoi figli una priorità. "Pensavo che tutti i miei sforzi dovessero andare a garantire che la mia famiglia fosse felice, ma questo atteggiamento non va bene per me o per loro", dice. "Ora pianifico i miei allenamenti in base al loro programma, o andiamo tutti in bicicletta insieme. Voglio che i miei figli vedano che essere sani è divertente".

I segreti del bastone di Teresa

1. Non insistere sulle sostituzioni "Nei ristoranti chiedo spesso la salsa a parte. Mi sento un po' in imbarazzo, ma è meglio che rovinarmi la dieta".

2. Effettua il check-in regolarmente "Mi peso ogni giorno. Posso aumentare o diminuire di qualche chilo, ma se ne metto più di 5, aumento i miei allenamenti e mangio con più attenzione".

3. Fai spuntini separati "Adoro sgranocchiare mentre guardo la TV, quindi metto nel microonde i popcorn a basso contenuto di grassi. Sono ipocalorici e mi impediscono di prendere le patatine di mio marito".


Storie correlate

Programma di allenamento della mezza maratona

Come avere una pancia piatta velocemente?

Esercizi all'aperto

Recensione per

Annuncio

Selezione Del Sito

Come vengono rimossi i polipi intestinali

Come vengono rimossi i polipi intestinali

I polipi inte tinali vengono olitamente rimo i con una procedura chiamata polipectomia, durante una colon copia, in cui un'a ta attaccata al di po itivo tira il polipo dalla parete dell'inte t...
Biopsia prostatica: quando farlo, come si fa e si prepara

Biopsia prostatica: quando farlo, come si fa e si prepara

La biop ia pro tatica è l'unico te t in grado di confermare la pre enza di cancro alla pro tata e prevede la rimozione di piccoli pezzi della ghiandola da analizzare in laboratorio al fine di...