Come lavorare a Shape Magazine ha cambiato la mia salute
Contenuto
- "Ho rotto il mio solco di allenamento."
- "Mi sono concentrato su cibi nutrienti e di qualità."
- "Ho ridotto l'uso dei tacchi."
- "Sono diventato un corridore."
- "Ho abbandonato le diete alla moda".
- "Mi alzo almeno una volta ogni ora."
- "Ho iniziato a vedere il cibo come carburante."
- "Ho sfidato me stesso a fare allenamenti più duri."
- Recensione per
Quando è il tuo lavoro essere immerso nel mondo del benessere, non lasci il lavoro alle spalle quando esci dalla porta dell'ufficio alla fine della giornata. Invece, porti ciò che hai imparato con te in palestra, in cucina e nello studio del medico. Ecco come leggere gli ultimi studi sulla salute, provare le ultime tendenze e attrezzature per l'allenamento e intervistare i migliori esperti del settore per ottenere informazioni e consigli ha reso il nostro personale più sano. (Vuoi ulteriori suggerimenti su come rivedere la tua vita in meglio? Prova questi "Perditempo" che sono effettivamente produttivi.)
"Ho rotto il mio solco di allenamento."
Immagini Corbis
"Sono una creatura abitudinaria, quindi è facile per me rimanere bloccato in un solco di allenamento. Ma coprire le ultime tendenze del fitness mi ha costretto a ripensare alla mia routine e provare cose nuove, e il mio corpo sta meglio per questo. (E busting una routine di allenamento è una delle ragioni per cui avere un compagno di fitness è la cosa migliore in assoluto!)"
-Kiera Aaron, Senior Web Editor
"Mi sono concentrato su cibi nutrienti e di qualità."
Immagini Corbis
"Ho smesso di preoccuparmi tanto di quante calorie stavo consumando e ho iniziato a concentrarmi su ciò che stavo mangiando. Dopo aver abbandonato gli alimenti trasformati a basso contenuto calorico e a basso contenuto di grassi e ho iniziato a mangiare cibi più integrali e nutrienti, mi sono sentito molto meglio -ed ero molto più soddisfatto dei miei pasti."
-Melissa Ivy Katz, Senior Web Producer
"Ho ridotto l'uso dei tacchi."
Immagini Corbis
"Dopo aver letto di come indossare i tacchi influisce sulla tua salute, mi assicuro di mantenere scarpe più sane e piatte nella rotazione (anche se non ho rinunciato completamente ai tacchi alti). Questo aiuta sicuramente quando lavori in una rivista di fitness , le scarpe da ginnastica sono calzature da ufficio appropriate!"
-Mirel Ketchiff, redattore sanitario
"Sono diventato un corridore."
Immagini Corbis
"Per anni ho proclamato 'non sono un corridore'. Che lo odiavo, in effetti. Ma si scopre che quello che odiavo davvero era correre su un tapis roulant. A metà aprile, ispirato dai miei colleghi che correvano la mezza maratona MORE/Fitness/Shape e una playlist di corsa per principianti che abbiamo pubblicato, ho deciso andare fuori a correre. È stata una rivelazione totale per me! Ho iniziato a correre ogni sabato mattina. Sono passati due mesi e posso correre per cinque miglia senza fermarmi, qualcosa che non avevo mai fatto prima in vita mia ."
-Amanda Wolfe, Direttore Digitale Senior
"Ho abbandonato le diete alla moda".
Immagini Corbis
"Ora sono meno interessato alle diete alla moda. Invece, mi sforzo di creare un modo equilibrato di mangiare che mi durerà per tutta la vita. Cerco sempre nuove ricette da Shape.com e cerco nuovi modi per mangiare più verdure. Invece di considerare il cibo semplicemente come un modo per soddisfare la mia fame, lo penso anche in termini di nutrienti che fornisce".
-Shannon Bauer, stagista Digital Media
"Mi alzo almeno una volta ogni ora."
Immagini Corbis
"Dopo aver appreso quanto sia dannoso stare seduti tutto il giorno per la tua salute, ho impostato una sveglia oraria sul mio telefono. È un promemoria per alzarmi in piedi e muovermi più spesso durante la giornata lavorativa."
-Carly Graf, assistente editoriale
"Ho iniziato a vedere il cibo come carburante."
Immagini Corbis
"Più imparo sull'alimentazione sportiva, più considero il cibo parte integrante di qualsiasi allenamento. Quando mangio bene, ho prestazioni migliori, mi sento più sano e felice e mi riprendo più rapidamente, quindi pianifico i miei pasti e spuntini come attentamente mentre pianifico le mie sessioni di allenamento."
-Marnie Soman Schwartz, editrice nutrizionale
"Ho sfidato me stesso a fare allenamenti più duri."
Immagini Corbis
"Quando ho scoperto quanto sia efficace l'esercizio ad alta intensità, mi ha motivato a provare allenamenti più impegnativi. Pensavo che le lezioni HIIT sarebbero state "troppo intense per me" e ora sono le mie preferite! (Prova HIIT Allenamento che suona in 30 secondi.)"
-Bianca Mendez, Web Producer