Come i migliori fashion blogger rimangono snelli e in forma
Contenuto
- Stile sterlina
- Le Fashion Monster
- Stile Sydne
- FabSugarTV
- Fabulh
- Pinkhorrorshow
- Amore moderno
- Possessista
- La regina della crisi del quarto di vita
- Recensione per
Al giorno d'oggi, i blogger sono una forza così importante nel mondo della moda che si sono trasformati in top model dei giorni nostri. Ma a differenza dei modelli standard delle passerelle, questi celebri blogger sono disponibili in una varietà di forme e dimensioni del corpo. Abbiamo chiesto agli stilisti di condividere le loro abitudini alimentari sane e le routine di fitness, che consentano loro di affrontare con gusto la loro vita frenetica (e alla moda).
Stile sterlina
Sebbene Taylor di Sterling Style sia sempre stata atletica, ora giura per CrossFit. La blogger alla moda attribuisce al programma di fitness la sferzata del suo corpo in una forma incredibile.
Il mio stile: Cambia di giorno in giorno. Mi piace sperimentare con le tendenze, ma in genere mi attengo al classico e al femminile con un tocco in più.
Il mio allenamento: Negli ultimi anni ho praticato CrossFit. Non mi preoccupo di programmare il mio allenamento e riesco a stare con le persone che mi motivano. Inoltre, è ottimo per le persone con molti impegni. Mi alleno circa 4-5 volte a settimana e faccio tutto ciò che prescrive la mia palestra CrossFit. Ieri c'era sled push e double-under, e oggi sono 100 kipping pull-up e running.
La mia dieta: Non ho una dieta specifica, anche se a volte mi attengo a una dieta Paleo. La maggior parte dei giorni, mangio cose con moderazione. Amo mangiare cibi puliti come frutta e verdura.
Il mio consiglio n. 1: Rendilo divertente. Penso che gli allenamenti dovrebbero essere duri e stimolanti, ma anche divertenti. Amo fare CrossFit. Anche i giorni in cui temo un allenamento specifico, so che mi divertirò e ne uscirò rinvigorito.
Le Fashion Monster
Deniz di Le Fashion Monster non è sempre stato un fanatico dell'allenamento. In effetti, questa blogger di moda, viaggi, cibo e fitness afferma che una volta odiava l'esercizio. Ma la determinata Deniz ha sfidato se stessa a provare le lezioni in una palestra locale e ha ottenuto un allenatore, che ha cambiato il suo corpo e la sua vita.
Il mio stile: È eclettico. Prenderò un maxi floreale, aggiungerò una giacca di pelle e gioielli a spillo e creerò qualcosa con un tocco.
Il mio allenamento: Sono sempre stato magro, ma ho notato che non ero esattamente magro. Mi piace avere una definizione nel mio corpo. Ho assunto un istruttore, Patrick Goudeau, come mio personal trainer. Quando non ho Patrick a tenermi sotto controllo, faccio i suoi DVD. Sento davvero che gli allenamenti a casa possono essere buoni quanto le lezioni di fitness di gruppo. Li faccio al mio ritmo e non mi sento intimidito quando mi alleno da solo. Suggerisco i DVD a chi è pronto a mettersi in forma, ma alle proprie condizioni.
La mia dieta: Cerco di bere almeno quattro bottiglie d'acqua di dimensioni standard al giorno. Quando si tratta di cibo, mangio tutto con moderazione. Per quanto possa sembrare un cliché, fa la differenza.
Il mio consiglio n. 1: Cerca ispirazione. È ovunque. Essere in forma richiede dedizione, ma è il tuo corpo e dovrebbe essere sempre una priorità.
Stile Sydne
Sydne of Sydne Style mantiene un equilibrio tra alimentazione sana ed esercizio fisico per mantenere la sua figura in forma. Sebbene la blogger alla moda ammetta che non ama allenarsi, si attiene a una routine che consiste nel portare a spasso il cane, escursioni divertenti e yoga.
Il mio stile: Femminile e raffinato, con un tocco delle ultime tendenze.
Il mio allenamento: Cerco di allenarmi tre volte a settimana, che si tratti di un DVD di Physique 57 a casa, di yoga o di un'escursione. Fare escursioni con gli amici è un ottimo modo per rimanere socievoli e in forma. Invece di invitare la tua ragazza all'happy hour, prova a incontrarla fuori per un'ora.
La mia dieta: Mangio molte insalate con pollo, frutta e sushi. Nei giorni in cui il mio programma è folle, tengo a portata di mano le barrette e le mandorle Luna. Il peggio non è mangiare tutto il giorno e uscire di notte. Per le notti che so che rimarrò in casa, mi riempio di zuppa ipocalorica. Il mio preferito è pomodoro e peperoncino di Trader Joe's.
Il mio consiglio n. 1: Si tratta di equilibrio. Se non riesci ad allenarti per una settimana, non prendertela con te stesso. Basta tornare in pista la prossima settimana. Stessa cosa con il cibo! Ho un debole per Pad Thai; Mi abbufferò di noodles unti, ma tornerò a mangiare più sano il giorno dopo.
FabSugarTV
La conduttrice e produttrice di FabSugarTV Allison una volta faceva affidamento sulla corsa per tenersi in forma, ma dopo un infortunio, la fashionista ha escogitato allenamenti alternativi. Mescolando la sua routine con lezioni di ciclismo, yoga, pilates, allenamento con i pesi ed escursionismo, l'ospite in onda conduce uno stile di vita attivo e sano che non è mai noioso.
Il mio stile: Chic parigino con un pizzico di inaspettato. Mi piace sperimentare nuove tendenze, ma rimango sempre fedele a ciò che mi sta bene, perché non c'è niente di peggio di una tendenza che non lusinga il tuo corpo!
Il mio allenamento: Una tipica giornata in palestra consiste in 45 minuti di cardio, di solito 30 minuti sullo StairMaster e 15 minuti sull'ellittica, seguiti da 30 minuti di allenamento con i pesi. Ho un circuito per le braccia con cinque diversi esercizi che eseguo in tre serie da 20 ripetizioni. In questo momento, sto sollevando pesi da 5 libbre e include di tutto, da un curl di base per bicipiti a tiri per le spalle e tonificazione dei tricipiti. Dopodiché, faccio squat e affondi, quindi affronto 500 sit-up.
La mia dieta:Mangio una leggera variazione della stessa cosa durante la settimana, poi sfogo nei fine settimana. Mi attengo a una dieta pescetariana; ogni lunedì preparo filetti di tilapia o salmone e li uso per preparare i pranzi per l'intera settimana. Ho messo il mio pesce su un delizioso letto di rucola o spinaci, pomodori, avocado e condimento leggero allo champagne. Durante il giorno mangio uva rossa, carote e hummus. Di solito torno a casa piuttosto tardi dal lavoro, quindi tendo a mangiare fuori per cena. Il mio preferito è il sushi di tonno piccante con riso integrale. Sono un chocoholic confesso, quindi per saziare le mie voglie, raggiungo le barrette di gelato Tofutti.
Il mio consiglio n. 1: Assicurati di seguire una dieta sana, anche quando sei in viaggio! Invece di mangiare fuori, prepara il pranzo il più spesso possibile e sostituisci le carni più pesanti con opzioni più leggere come il pesce o il petto di pollo.
Fabulh
Per Kimmy di FABULUSH, moda e fitness vanno di pari passo. Ad esempio, il guru dello stile ama allenarsi a una lezione di Pole Fitness, soprattutto perché indossare tacchi carini è un ulteriore vantaggio. E un appassionato di ciclismo ed escursionismo, Kimmy è sempre alla ricerca di abbigliamento chic.
Il mio stile: Il mio stile è multiforme. Il mio armadio riflette perfettamente questo sentimento come un mix di abbigliamento, accessori, borse e scarpe che mi permettono di incanalare la mia ragazza interiore Holly Golightly dei quartieri alti, sensuale gattina sessuale, hippie boho alla Sienna Miller, e persino giocare con le tendenze attuali che mi lasciano sentirsi un supereroe della moda.
Il mio allenamento: Cerco di rimanere attivo facendo esercizi di gruppo come lezioni di spinning, pilates e sbarra da ballo; la mentalità collettiva nelle classi è edificante e motivante. Adoro Bikram Yoga, che aiuta a mantenermi sano di mente e zen mentre sudo seriamente i miei peccati del fine settimana. Più di ogni altra cosa, amo andare in bicicletta e fare escursioni. Mi occupo di esplorazione, quindi alla fine non sembra nemmeno un allenamento. Qualcuno dovrebbe davvero dire ai designer di intensificare e realizzare dei graziosi caschi e attrezzatura da trekking.
La mia dieta: Essendo una ragazza del Texas, di tanto in tanto mi godo una bella bistecca, ma anche quando ho cercato di diventare vegetariana, non potevo proprio rinunciare al pollo. Dal punto di vista salutare, adoro il cavolo riccio, l'hummus con carote e sedano, i peperoni ripieni di quinoa, il tofu sodo e le ciotole di acai.
Il mio consiglio n. 1: È proprio come il mio consiglio di moda: abbraccia la forma del tuo corpo e concediti la moderazione. Sono formosa e ho il sedere pesante, quindi adatto i miei allenamenti per adattarlo. Se ho bevuto e ho lasciato che la mia ragazza grassa interiore si divertisse un po' troppo la sera prima, il giorno dopo vado in palestra e cerco di mangiare in modo pulito.
Pinkhorrorshow
Frances di Pinkhorrorshow è una foodie alla moda; anche se la blogger sempre raffinata non è una fan della palestra, esplora altri modi creativi per mantenersi in forma a New York City.
Il mio stile: Non sono una ragazza di tendenza. Il mio stile in generale è molto classico e tendo a mantenere i miei outfit semplici. Mi piace indossare accessori taglienti per rendere le cose interessanti e dare un tocco in più.
Il mio allenamento: Sono noto per odiare la palestra. Lo trovo estremamente noioso. Vivo a New York e questo significa niente macchina; invece devo utilizzare le mie gambe. Ho un Labrador che mi dà più motivazione per fare esercizio camminando per la città. Ho anche comprato una bicicletta quest'anno e dopo averla guidata per diverse settimane invece di prendere un taxi o la metropolitana, non solo mi ha fatto risparmiare denaro, ma ho visto più definizione muscolare nelle mie gambe.
La mia dieta: Essere impegnati in una dieta rigorosamente sana è difficile per me poiché ho così tante voglie, specialmente per i carboidrati come la pasta. Di solito se cucino a casa, passo dalla farina bianca alla pasta integrale o integrale e al posto del manzo uso carni più leggere come il tacchino. Penso che sia altrettanto delizioso. Alcuni snack salutari che amo sono le mandorle tostate non salate, il sedano con hummus di peperoni rossi, i panini con gelato Skinny Cow (non hanno affatto il sapore di una leccornia) e i frullati di frutta addolciti con un tocco di miele.
Il mio consiglio n. 1: Non credo nel limitarmi a ciò che bramo davvero, ma ovviamente ci devono essere dei sacrifici. Ad esempio, mi lascerò mangiare un biscotto al cioccolato fatto in casa, ma uscire e rimpinzarsi di fast food è qualcosa che non faccio mai.
Amore moderno
Janet, fondatrice di Love Moderne e proprietaria di Moderne, è sempre in movimento, ma l'indaffarata blogger di stile, bellezza, fitness e salute trova ancora il tempo per allenarsi.
Il mio stile: Sono una specie di camaleonte, ma nel complesso il mio stile è boho glam con un tocco moderno.
Il mio allenamento: Man mano che le giornate si allungano, mi piace concludere la mia giornata lavorativa con una lunga corsa (aiuta sicuramente la produttività a schiarirsi le idee con un bel allenamento) o una lunga camminata. Per le giornate troppo calde o troppo buie opto per la palestra o per qualche lezione indoor. Quando non sono in grado di frequentare le lezioni, mi rivolgo ai DVD del metodo Tracy Anderson.
La mia dieta: Sono pescetariano quindi la mia dieta quotidiana consiste in insalate e pesce o frutti di mare. Sono un fanatico della pasta, quindi ho bisogno di esercitare attivamente l'autocontrollo intorno al cibo italiano.
Il mio consiglio n. 1: Rimani idratato! Sento decisamente una differenza tra i giorni pieni di caffè e bibite dietetiche e i giorni in cui sono idratata.
Possessista
Dana di Possessionista cura il suo blog di stile e si tiene in forma con lo stesso entusiasmo. La blogger ammette di aver indossato sia una taglia 2 che una taglia 12 in passato, ma alla fine ha raggiunto un sano equilibrio mangiando in modo sensato e allenandosi regolarmente.
Il mio stile: Sono una ragazza con molte influenze boho. Sono anche curvy quindi è importante vestirsi per il mio corpo, indipendentemente dalle tendenze attuali.
Il mio allenamento: Faccio l'ellittica. Prendo lezioni di Metodo Bar. E ho due figli che mi tengono costantemente in movimento.
La mia dieta: Amo il cibo. In questo momento mi piacciono molto le verdure arrosto. Cerco di dare un buon esempio alimentare ai miei figli e cerco di non rendere il cibo troppo importante. Ma mentirei se non dicessi anche che ci sono un sacco di caramelle in casa mia.
Il mio consiglio n. 1: Mi sono iscritto a Weight Watchers da quando mio figlio è nato nel 2005. Ogni volta che mi vedo aumentare di peso, di solito posso attribuirlo a una caduta dal programma.
Foto di Liz LaBoda-Liz Irene Photography
La regina della crisi del quarto di vita
Quando Jamie dei Queen of the Quarter Life Crisis si è trasferita per la prima volta da New York a Los Angeles, ha guadagnato circa 15 libbre. Da allora, la blogger esperta di moda, bellezza e celebrità ha perso peso, e poi anche un po'!, cambiando la sua dieta.