Come essere quella ragazza che tutti amano essere intorno
![5 Trucchi per far innamorare qualsiasi ragazza di te](https://i.ytimg.com/vi/x58PM8uikRY/hqdefault.jpg)
Contenuto
- 1. Sii la ragazza che lancia complimenti come caramelle
- 2. Sii la ragazza che è ubriaca quando è sobria, sul serio
- 3. Sii la ragazza che non ha paura di fare il check-in
- 4. Sii la ragazza che è dentro se stessa
- 5. Sii la ragazza che ha tutto
- 6. Sii la ragazza dannatamente indipendente (e DGAF)
- 7. Sii la ragazza che tutti dicono sia brillante
Lascia andare tutte quelle idee sull'essere qualcun altro.
Veramente. Non sei obbligato a essere i tuoi Mi piace su Instagram, le tue risposte su Twitter o il discorso della città. L'unico tipo di ragazza che dovresti essere è quella che trova forza e conforto in chi sei.
E quella la ragazza è la persona a cui tutti si rivolgono per un consiglio: è così sicura di sé e tosta che irradia potere.
Più facile a dirsi che a farsi, lo so, ma ho fatto molta strada in questo viaggio alla scoperta di me stesso. Ho scoperto che più ho fiducia in me stesso, meno spazio c'è per quella voce fastidiosa e negativa nella mia testa come qualcun altro.
E mentre stai facendo del tuo meglio, aiuta a ricordare la regola d'oro: tratta gli altri nel modo in cui vuoi che ti trattino.
1. Sii la ragazza che lancia complimenti come caramelle
Sapevi che ricevere i complimenti è come avere un mini-orgasmo nel tuo cervello? I ricercatori hanno scoperto che quando ricevi un complimento, può attivare gli stessi centri di ricompensa nel tuo cervello che si accendono durante il sesso. Sì grazie!
Poco convinta? Ebbene, uno studio separato ha scoperto che centri di ricompensa quasi identici si accendono quando ricevi denaro o elogi. Il denaro parla, ma puoi farlo anche tu.
Con entrambi i confronti, i ricercatori hanno scoperto che migliore è il complimento, più ginnastica mentale si verifica in risposta. Ecco perché sorridi quando il tuo solito barista nota il tuo nuovo look o quando il tuo capo inizia a delirare per la tua presentazione.
Fai questo! Se vedi qualcosa che ti piace, non trattenerti! Seriamente, dire a qualcuno che ami le sue scarpe potrebbe rendergli la giornata. Assicurati solo di non esagerare al punto che diventa falso.
2. Sii la ragazza che è ubriaca quando è sobria, sul serio
Conosciamo tutti il tipo: le ragazze che entrano inciampando nel bagno del club o del bar, sorridendo da orecchio a orecchio e pronte a parlare. Sono alcune delle donne più belle che abbia mai incontrato. Sono anche i migliori amici che non rivedrò mai più.
Queste sono le ragazze a cui puoi dire qualsiasi cosa - senza paura di essere giudicate - e sai che ti daranno le spalle.
La persona con cui vieni ha trovato qualcuno di nuovo? Queste ragazze sono a cinque secondi dal trovarti una nuova ragazza con cui ballare. L'ultima Long Island sta tornando a tormentarti? Una ragazza è pronta a tenerti i capelli e l'altra è a prenderti una tazza d'acqua.
Fai questo! Questa amicizia non dovrebbe limitarsi ai nostri incontri alcolici in bagno. Sii la ragazza che ti sostiene tutti il tempo.
3. Sii la ragazza che non ha paura di fare il check-in
Abbiamo visto tutti qualcuno che ha avuto un crollo in pubblico. Diavolo, alcuni di noi sono stati persino la ragazza dietro il crollo (me compreso). Ma quante volte raggiungiamo effettivamente la ragazza che piange nell'angolo e le chiediamo se sta bene?
In uno studio ben noto, i ricercatori hanno scoperto che quando gli astanti erano soli, il 75% aiutava quando pensava che qualcuno fosse nei guai. Ma quando un gruppo di sei persone era insieme, solo il 31% è intervenuto.
Fai questo! Non aver paura di chiedere a una ragazza se ha bisogno di aiuto, anche se è con qualcuno. Anche se è possibile che sia solo veramenteeccitato su qualcosa, non fa male chiederle se ha bisogno di una mano. L'unico modo per saperlo con certezza è assumerti la responsabilità di chiedere.
Potrebbe dire che sta bene o scrollarsi di dosso la tua offerta. Va bene. Per lo meno, saprà di non essere sola.
4. Sii la ragazza che è dentro se stessa
Avere un equipaggio da chiamare tuo ha innumerevoli vantaggi, ma ti perderai tutti se ti confronti costantemente con le donne intorno a te.
E se tu fossi stato l'unico a dondolare i capelli corti e ora il tuo amico vuole partecipare alla festa dei folletti? Siete ancora due persone diverse!
Invece di lasciarti prendere dal fatto che "avrà un aspetto migliore" di te, offriti di mandarla dal tuo stilista e aiutala a prepararsi per il grande colpo.
Lo stesso si può dire per un amico che ha ottenuto una grande promozione mentre stai ancora pianificando la tua prossima grande mossa. Nel momento in cui ti rendi conto che non stai gareggiando l'uno contro l'altro e che c'è molto spazio per tutti nel gruppo, ti sembrerà che un peso ti fosse stato tolto dalle spalle.
Fai questo! Abbandona il sistema di classificazione interno e abbraccia i loro successi. Dopotutto, se non sei in competizione, sei in combutta - e chi non lo vuole?
5. Sii la ragazza che ha tutto
L'unica cosa peggiore che iniziare il ciclo quando meno te lo aspetti è la consapevolezza orribile che non hai nulla per fermare il tuo flusso - e non c'è un Walgreens in vista.
Un sondaggio della Free the Tampons Foundation ha rilevato che l'86% delle 1.072 donne si è trovato nella stessa situazione e il 57% si è sentito più imbarazzato che infastidito, stressato o in preda al panico.
Ma i legami della sorellanza sono ripidi: il 53% delle donne ha dichiarato che quando ciò è accaduto, ha chiesto a un'altra donna un assorbente o un tampone. Quindi pagalo in avanti!
Fai questo! Non solo tenere la tua borsa rifornita di prodotti mestruali extra ti aiuterà a lungo termine, ma potrebbe fare la differenza tra un paio di jeans rovinati di qualcuno e arrivare a una grande riunione al lavoro in tempo.
Ma non è tutto quello che dovresti mettere nella tua borsa. La stagione delle allergie può rendere i fazzoletti e il disinfettante per le mani un gioco da ragazzi, ma tenere una scorta di cioccolatini è il più grande punto di svolta.
Condividere un paio di piccoli quadrati può aiutare con la sindrome premestruale, aumentare la produttività di mezzogiorno e legare con la ragazza seduta accanto a te.
6. Sii la ragazza dannatamente indipendente (e DGAF)
Non importa se la tua idea di divertimento è restare a guardare Netflix o indossare un paio di tacchi a spillo altissimi e ballare fino all'ora di fare colazione.
Quindi cosa succede se trascorri i fine settimana incontrando le tue sorelle o pianificando il tuo prossimo Comic Con? In un quadro più ampio, la "cricca" in cui cadi può essere irrilevante quanto lo è il tuo GPA dopo la laurea.
Ciò che funziona per me (o per chiunque altro) non funzionerà per te e non è necessario. Non devi amare il rossetto, Beyoncé (sì, ci siamo andati) o "Game of Thrones" per essere fantastico.
Fai questo! Abbracciare ciò che ami può essere una cosa potente, specialmente per chi ti circonda. Dopotutto, se ti vedo là fuori tosto come te, mi chiederò, cosa mi ferma?
7. Sii la ragazza che tutti dicono sia brillante
No, non sto parlando di evidenziatore. Sto parlando di una lucentezza genuina, brillante da dentro e fuori. Un po 'come quello che sta succedendo Anna Kendrick, ma moltiplicato per 100.
Non è un segreto che la felicità sia contagiosa. In effetti, la scienza mostra che quando sei circondato da persone felici, tendi ad assumere la loro personalità vincente. Ti sentirai più felice, più energico e meno stressato nel complesso.
Fai questo! Un sorriso è tutto ciò che serve per iniziare a diffondere buone vibrazioni. Quindi, la prossima volta che cammini per strada, metti via il telefono! Salva lo schermo per dopo e inizia a connetterti, anche se brevemente, con le persone che passano.
Abbiamo tutti i nostri giorni di riposo ed è impossibile essere sempre "attivi". Ma questo non significa che dovremmo cedere al rumore. Ogni momento è una nuova opportunità per cambiare la giornata, per te e per chi ti circonda.
Tess Catlett non è la tua Manic Pixie Dream Girl, ma è una redattrice di Healthline.com. Quando non è dietro lo schermo del computer, puoi trovarla in prima fila che urla insieme agli inni emo della metà degli anni 2000. Segui insieme a lei Instagram e Twitter.