Hai bisogno di una doccia anale prima di fare il culo?
Contenuto
- La cacca è una vera preoccupazione durante l'anale?
- Come ridurre il rischio di cacca durante il gioco
- Potresti fare un ulteriore passo avanti con una doccia anale
- Esattamente come fare la doccia anale
- 1. Acquista la tua lampadina.
- 2. Prepara la doccia.
- 3. Lubrificare l'ugello.
- 4. Assumere la posizione.
- 5. Pompare, quindi scaricare.
- 6. Forse ripeti ancora una volta (ma non di più!).
- 7. Verificare la pulizia inserendo un giocattolo.
- Doccia anale o no, parla con il tuo partner della cacca
- Porta via
- Recensione per
Il sesso anale non si è guadagnato i soprannomi "pesca di trote fario", "cintura marrone", "sgattaiolare nella puzzolente", "cavalcare l'autostrada di Hershey" e "colpire l'occhio marrone" per niente. Dopotutto, il culo implica mettere qualcosa nel punto in cui esce la cacca.
Questo è il motivo principale per cui più persone non hanno provato il sesso anale, secondo l'educatrice sessuale certificata Alicia Sinclair, CEO di b-Vibe, una società di prodotti di giochi anali. "Almeno il 75% delle persone con cui parlo e che sono interessate a provare l'anale esprimono proprio questa preoccupazione".
Ma quanto è reale la possibilità di incontrare la cacca durante il pompaggio di una groppa? E cosa puoi fare per ridurre ulteriormente questa probabilità? Questa guida risponde a queste e altre domande, comprese quelle che potresti avere su una pratica comune di preparazione al sesso anale, la pulizia anale.
La cacca è una vera preoccupazione durante l'anale?
Per prima cosa, andiamo al fondo del rischio di cacca durante le cose del culo. Mentre un po 'di materia fecale è possibile, prendere una merda piena nel sacco è lontano meno probabile di quanto tu possa immaginare.
Per capire perché, hai bisogno di una lezione di anatomia: il gioco anale penetrante implica l'inserimento di qualcosa all'interno del canale anale. A meno che tu non sia impegnato in un gioco anale estremo (pensa: fisting anale) o usando un pene o un dildo incredibilmente lungo (come, 10 pollici di lunghezza), non andrai più in alto del canale anale. Questa è una buona notizia perché "la cacca non è immagazzinata nel canale anale, è immagazzinata più in alto nel tratto digestivo, nel colon", spiega Evan Goldstein, DO, CEO e fondatore di Bespoke Surgical, un chirurgo e pratica del benessere. Quindi, "mentre il retto è a condotto per le feci, non è dove sono conservate", dice.
Quando devi fare la cacca, il tuo corpo ti invia quel segnale (lo conosci!). Poi, quando sei in bagno, le feci lasciano il colon, passano attraverso il retto, passano attraverso il canale anale e poi vanno nella ciotola, spiega.
Quindi cosa significa questo per quanto riguarda il tutto, "sto andando male durante il gioco anale?" domanda? Primo, il tuo partner non lo èinseriranno il dito, il dildo o il cazzo direttamente nella cacca. In secondo luogo, a meno che non ignori il segnale "WC, ora" dal tuo cervello, le probabilità che tu faccia la cacca nell'atto del sesso anale sono molto rare. Infine, e probabilmente più degno di nota per coloro che sono fobici della cacca, è fa significa che è possibile che il tuo partner incontri alcuni movimenti fecali durante il gioco. "È possibile che un po' del numero due rimanga indietro lungo le pareti del canale anale dall'ultima cacca", afferma il dott. Goldstein.
Ora, questo significa che c'è una possibilità dello zero per cento di cagare durante il sesso anale? No. Mentre le probabilità sono molto più rare di quanto la maggior parte delle persone pensi, "la cacca può accadere durante il sesso anale", dice Sinclair. E le probabilità sono più alte per le persone che soffrono di problemi gastrointestinali come IBS o IBD, aggiunge.
A proposito, se hai sentito in giro che se stai facendo sesso e il partner che dà si tira fuori rapidamente, che quel vuoto può un po' (um) succhiare la cacca, lascia che il record mostri che il dottor Goldstein dice che questo è un leggenda metropolitana. (Sì, un mito!) Ma anche, per il bene di un'esperienza di sesso anale confortevole, sconsiglia al tuo partner di farlo. L'anale lento, costante e comunicativo è un anale piacevole.
Come ridurre il rischio di cacca durante il gioco
Il modo migliore per ridurre il rischio di cacca, secondo il dottor Goldstein, è comporre la dieta. "Una dieta ricca di fibre incoraggia lo svuotamento completo quando fai la cacca, il che significa che avrai molte meno probabilità di lasciare pezzi di materia fecale rispetto a quando mangi una dieta a basso contenuto di fibre", dice. (Vedi: Tutti i vantaggi di avere fibre nella tua dieta)
Consiglia anche di evitare cibi che fanno male allo stomaco 24 ore prima del gioco. Ciò che si qualifica come un alimento che disturba la pancia è altamente individuale, ma i colpevoli comuni includono prodotti fritti, latticini e salse e salse piccanti.
Sinclair osserva che una doccia o un bagno tra il tuo ultimo BM e quando farai sesso può anche aiutare a liberarti di eventuali escrementi rimanenti. E se questa non è un'opzione, una salvietta umidificata senza profumo farà il trucco.
Puoi anche ridurre al minimo i drammi (se succede qualcosa) stendendo un asciugamano di colore scuro sul letto, tenendo salviette per bambini nelle vicinanze o facendo l'atto sotto la doccia, dice. (Correlato: come fare sesso sotto la doccia è davvero incredibile)
Potresti fare un ulteriore passo avanti con una doccia anale
Conosciuto anche come pulizia anale, una doccia anale è un lavaggio potente per il tuo culo. Si tratta di pompare acqua (o una soluzione speciale) nel canale anale con un tubo o un dispositivo a forma di lampadina per liberare le pareti del retto da eventuali residui che potrebbero essere rimasti, spiega il dott. Goldstein. "Questo è assolutamente non un must prima del sesso anale, ma è ciò di cui alcune persone hanno bisogno per sentirsi a proprio agio nell'esplorare la zona", dice Sinclair. (Su questa nota, no, non hai nemmeno bisogno di lavarti la vagina.)
Sul mercato esiste una varietà di prodotti w-i-d-e realizzati per la pulizia anale. Ma, secondo il dottor Goldstein, la maggior parte è troppo dura per il sensibile rivestimento anale. Ad esempio, "le docce anali con il tubo della doccia sono troppo aggressive per il lavoro", dice.E la doccia anale che potresti trovare nel tuo negozio di droga locale - spesso commercializzata come clisteri - di solito contiene soluzioni progettate per alleviare la stitichezza. Significa che ti fanno fare la cacca, che è l'esatto opposto di ciò che stai cercando di ottenere.
Di solito, dice, le persone comprano un clistere, scaricano la soluzione, riempiono il bulbo con l'acqua del lavandino e poi la usano per lavarsi. Anche se va bene per un uso occasionale, "l'acqua del rubinetto non ha lo stesso pH del canale", secondo il Dr. Goldstein. Quindi un uso frequente (più di due volte a settimana) può rovinare il microbioma anale e logorare il rivestimento del canale anale, che secondo lui può aumentare il rischio di infezione, malattie sessualmente trasmissibili e dolore durante il sesso anale. Inoltre, secondo la San Francisco AIDs Foundation, lavarsi troppo spesso può anche portare a uno squilibrio elettrolitico.
Quindi se hai intenzione di fare una doccia anale, cosa? dovrebbe fai una doccia anale con? Idealmente, una soluzione di lavaggio formulata dal medico come il Future Method Disposable Intimate Wash (Compralo, $ 42, futuremethod.com), che corrisponde al pH del canale anale e quindi riduce il rischio di effetti collaterali indesiderati. Altrimenti, puoi optare per un prodotto da farmacia e acqua del rubinetto (opzioni sottostanti), tenendo presente di non usarla troppo spesso.
Nota: se hai una condizione anale preesistente (emorroidi, cicatrici anali, ragadi), il Dr. Goldstein dice che è più sicuro evitare l'irrigazione. L'inserimento dell'ugello nel retto può aggregare questi problemi e persino causare dolore o lesioni. Se non sei sicuro che la pulizia anale sia sicura per te, parlane con un operatore sanitario positivo al sesso prima di mettere qualcosa da solo.
Esattamente come fare la doccia anale
Per ribadire: la pulizia anale NON è assolutamente un must. "Se usi o meno una doccia dipende davvero da te e dal tuo partner", dice Sinclair. Ma se tu fare idiota, è importante farlo correttamente. (Il Dr. Goldstein dice che ha avuto un certo numero di pazienti che si sono feriti lavandosi in modo errato.)
1. Acquista la tua lampadina.
Innanzitutto, investi nella suddetta doccia formulata dal medico (Compralo, confezione da 6 per $ 42, futuremethod.com).
Se sei in una crisi di tempo e non puoi aspettare la consegna, fai un salto dal tuo CVS o Walgreens locale e acquista il clistere con la lampadina più piccola. "Meno è di più", afferma il dottor Goldstein. Questo clistere usa e getta da 4,5 once di CVS (Compralo, $ 2, cvs.com) è una buona scelta, così come questa opzione da 4,8 once dall'opzione O4,8 once di Otbba (Compralo, $ 12, amazon.com).
OTBBA Bulbo anale in silicone Douche $ 12,00 acquistalo su Amazon2. Prepara la doccia.
Circa 60 minuti prima del gioco, vai in bagno. "Se stai facendo sesso anale spontaneamente e non hai quel tipo di tempo per prepararti, puoi comunque fare la doccia, assicurati solo di inserire un butt plug subito dopo per aiutare a liberarti del liquido in eccesso", afferma il dott. Goldstein. (Più su questo in un secondo).
Se hai preso la tua doccia in farmacia, scarica la soluzione fornita con essa e riempi il bulbo con acqua calda (non calda!). Se stai usando la doccia del Metodo Future, riempi il bulbo con la soluzione speciale fornita con il prodotto.
Per essere molto chiari: "Non dovresti mai riempire il bulbo con caffè, aceto o altri oli essenziali", afferma Sinclair. (Sì, è una cosa che hanno fatto le persone).
3. Lubrificare l'ugello.
Prima di inserire la punta della doccia nella tua parte posteriore, ricopri la punta con uno di questi lubrificanti per sesso anale approvati dagli esperti. "L'ano non si autolubrifica, quindi dovrai aggiungere lubrificante per incoraggiare un facile ingresso", afferma Sinclair.
Cake Tush Cush $12.00 acquistalo CakeA seconda del tuo livello di esperienza con il gioco anale e delle dimensioni dell'ugello, il mancato utilizzo del lubrificante può effettivamente danneggiare l'ingresso o il canale anale, secondo il Dr. Goldstein. Sfregamento del caboose? No grazie. Inoltre, ferire il canale anale e poi fare sesso anale può aumentare il rischio di trasmissione di malattie sessualmente trasmissibili, infezione e disagio, dice.
4. Assumere la posizione.
Siediti o accovacciati sul water. Quindi, allunga la mano tra le gambe come faresti per inserire un assorbente interno e apri il beccuccio. Se questa posizione è scomoda, puoi anche provare a sollevare un piede sul water. Oppure, portalo sotto la doccia e raggiungi tra le gambe lì.
Un'altra opzione, se la mobilità della colonna vertebrale toracica lo consente, è prenderla da dietro! Alcune persone lo fanno in effettitrovare questa posizione per essere più facile. Si tratta di preferenze personali.
Se l'allentamento dell'ugello all'interno inizia a causare disagio, fermati e respira, continuando quando puoi senza dolore. (Promemoria: il gioco anale non dovrebbe ferire.) Se il disagio continua, fermati e aiuta il tuo ano ad abituarsi al tocco/stimolazione con una leggera masturbazione anale. (Vedi: Come esplorare la masturbazione anale)
5. Pompare, quindi scaricare.
Spremere gradualmente il bulbo, trasferendo il contenuto nel canale anale. "Quasi non appena il contenuto entra nel tuo ano, sentirai l'impulso di fare la cacca", dice Sinclair. Cerca di trattenere il contenuto nel sedere per un periodo compreso tra 10 e 30 secondi contraendo i muscoli del pavimento pelvico prima di "estrarre" e rilasciare l'acqua sporca nella toilette. A meno che tu non debba effettivamente fare la cacca, questo rilascerà solo l'acqua.
6. Forse ripeti ancora una volta (ma non di più!).
"Se hai intenzione di fare la doccia, il tuo obiettivo dovrebbe essere quello di utilizzare una singola lampadina", afferma il dott. Goldstein. Idealmente, non dovrai pompare più di 4-6 once di fluido nel tuo canale, aggiunge.
E, in realtà, lavarsi l'ano in più può essere controproducente. "A volte le persone si lavano una o due volte, vedono l'acqua limpida uscire nel water, e poi si lavano un'altra volta e vedono l'acqua di cacca", dice. "Questo perché con quella doccia aggiuntiva stanno arrivando più in alto nel sistema digestivo di quanto farebbero durante il sesso anale e stimolando un movimento intestinale".
7. Verificare la pulizia inserendo un giocattolo.
"L'uso di un giocattolo del sesso anale dopo la doccia ti mostrerà che sei pulito e ti aiuterà anche a liberarti dell'acqua in eccesso che pende nella parte posteriore", afferma il dott. Goldstein. (A volte un po' d'acqua rimane intrappolata nel canale dopo la pulizia anale). Sebbene la quantità di acqua intrappolata sia piccola, se sei preoccupato di rovinare le mutandine o le lenzuola, potresti volerlo fare anche in bagno.
bVibe Snug Plug 1 $ 44,57 acquistalo su AmazonUn altro vantaggio di questo trucco giocattolo è che aiuta a preparare il tuo ano per il momento sexy. "Utilizzare un giocattolo sessuale su te stesso può anche aiutarti a conoscere meglio il percorso che devi seguire per il giocattolo o il pene per provare il piacere, che puoi comunicare durante il sesso in coppia", afferma l'esperta di sesso anale e artista anale Daya Dare. (Vedi di più: Come prepararsi per il sesso anale, secondo gli educatori sessuali)
Doccia anale o no, parla con il tuo partner della cacca
Indipendentemente dal fatto che le particelle di cacca si facciano strada nel tuo gioco, preparati a fare un po' di pulizia dopo il sesso. "Tra la possibilità di cacca, acqua in eccesso e tutto il lubrificante di cui avrai bisogno, il sesso anale sarà un'esperienza disordinata", afferma Dare.
Mentre tu e il tuo partner dovreste sempre parlare prima di provare qualcosa di nuovo, "è particolarmente importante prima del sesso anale perché possono accadere incidenti", dice Dare. (Praticare l'assistenza post-vendita è molto importante anche in questo contesto.)
Ecco alcuni modi in cui potresti far apparire i BM:
"Hai detto che sei interessato all'esplorazione dell'anale un paio di volte. Anche se sono aperto a provarlo, sono davvero preoccupato per tutta la faccenda della cacca. So che è un po' imbarazzante, ma saresti disponibile a parlarne cosa faremmo se facessi la cacca nel mezzo?"
- "Ciao piccola! Seguendo la tua conversazione sulla possibilità di provare il sesso anale della scorsa settimana ... ho appena letto questo articolo sull'irrigazione anale e sto cercando di capire se è qualcosa che voglio fare prima di fare sesso anale. Posso inviare hai il link e hai i tuoi pensieri?"
"Penso che per essere completamente in grado di rilassarmi abbastanza durante il sesso anale per accettarti nel mio culo, ho bisogno di sapere come gestiresti la cacca se succedesse. Hai tempo questo fine settimana per parlarne?"
Porta via
In definitiva, il rischio di fare la cacca durante il sesso anale è inferiore a quanto si possa immaginare, data la parte del corpo che viene penetrata. Ma è ancora una possibilità - dopotutto, durante il sesso anale, sei bussare, bussare, bussare del paradiso porta di letame...🎶
Per ridurre il rischio del numero due durante il periodo sexy, prova ad aggiungere più fibre alla tua dieta, a fare la doccia in anticipo o persino a fare l'ano. Ma se tu fare prova la pulizia anale, assicurati di farlo correttamente, altrimenti potresti finire per farti più male che bene.