Il trucco segreto per ottenere lezioni gratuite dal tuo centro fitness preferito
Contenuto
Anche con l'affare che è ClassPass e le occasionali promozioni Groupon per il tuo studio boutique preferito, le lezioni di fitness possono facilmente farti risparmiare un paio di Benjamin ogni mese.
SoulCycle, ad esempio, addebita una singola tariffa drop-in di $ 34, oltre a $ 3 di noleggio di scarpe e $ 2 di acqua in bottiglia (i prezzi variano a seconda della località) che arriva a poco meno di $ 40 per un'ora di pedalata. E Orangetheory Fitness ti costerà $ 25 per lezione (escluso il cardiofrequenzimetro). Significa che se vai due volte a settimana per un mese, brucerai più di $ 200.
Sono sempre stata una ragazza irriducibile, preferendo scegliere il mio tipo di allenamento (HIIT, yoga, spin, Pilates, MMA, ecc.) In base a come mi sento dopo il lavoro. Ma la dura realtà è che questa abitudine di fitness di un po' di tutto romperà la banca. (Correlato: perché questo scrittore si rifiuta di impegnarsi in un programma di allenamento.) Questo è il motivo per cui gli studi boutique rendono finanziariamente vantaggioso l'acquisto di un abbonamento o di un pacchetto di classe. Gli abbonamenti di Orangetheory vanno da $ 59 a $ 159 al mese, mentre i pacchetti di lezioni di SoulCycle vanno da $ 75 per tre classi a $ 320 per 10.
Nel tentativo di ridurre le mie spese per il fitness, ho fatto il grande passo e l'ho reso #esclusivo con uno studio. Pensavo che le lezioni illimitate sarebbero valse la pena. Ma anche con un pacchetto di appartenenza/classe, le classi boutique sono rimaste troppo costose per il budget di un 25enne. (Pensa a tutti i generi alimentari biologici che potrei comprare!)
Una notte, guardando i 159 dollari prelevati dal mio conto in banca e contando solo tre lezioni in totale frequentate quel mese (per non parlare del conto per il brunch domenicale, i voli per le vacanze e HBO), mi sono sentito costretto a rinunciare alle mie esigenze di fitness in boutique. Potrei fare lo stesso allenamento da solo nel mio soggiorno, giusto?
La mattina dopo sono andato nel mio studio per cancellare la mia iscrizione. Mentre firmavo le scartoffie, ho visto una ragazza saltare fuori dalla classe poco prima della fine della sessione. Corse dietro la scrivania, madida di sudore e sorridente come se fosse Taco Tuesday, si sedette al computer e iniziò a lavorare.
Presa. Il. Telefono. "Ricevi lezioni gratuite per lavorare qui?" Ho chiesto. Ho comunque cancellato la mia iscrizione, ma non prima di aver compilato anche una domanda.
Lavoro a tempo pieno (dal lunedì al venerdì) ma avevo i fine settimana liberi. Alla fine sono stato assunto part-time per lavorare alla reception il sabato dalle 5:00 alle 15:00. (E sì, era un franchising di boutique studio nazionale.) Come parte del lavoro, ho ricevuto una scatola gratuita di abbigliamento di marca dallo studio (mascherone!) E un abbonamento gratuito e illimitato, per non parlare di contanti extra in tasca e un motivo per rinunciare agli eccessi il venerdì sera.
Inizialmente, ero preoccupato che lo studio potesse disprezzare il mio piano subdolo, ma si scopre che quasi tutti gli studi boutique conoscono questo hack... e molti lo promuovono attivamente. Studi come SoulCycle, Pure Barre, Barry's Bootcamp e UFC Gym pubblicizzano apertamente il vantaggio per i dipendenti delle lezioni gratuite, perché, ehi, è un importante vantaggio del lavoro. Questi studi sono felici di assumerti per gestire la reception se hai una passione per la modalità di formazione unica e puoi lavorare nei fine settimana (le ore temute dai loro dipendenti FT).
Questa strategia di iscrizione gratuita funziona anche per la tua palestra preferita, che sia Gold, Chuze, Crunch o anche Equinox. (Vedi anche: Come risparmiare sull'abbonamento alla palestra)
Se ti piace l'idea di non pagare nulla per le tue lezioni di ginnastica ma non sei disposto a sacrificare i tuoi fine settimana, studi come Revolve Fitness NYC e 305 Fitness offrono un'altra opzione per ottenere alcuni allenamenti gratuiti. Si chiama programma "lavoro per il commercio". Questi studi si scambieranno un abbonamento o una classe se offri volontariamente un paio d'ore del tuo tempo nella posizione.
Ad esempio, il baratto al Revolve Fitness significa che potresti passare un paio d'ore a pulire, salutare gli ospiti o aggiustare le biciclette in cambio di sessioni gratuite... pensalo come un doppio allenamento.
Ho testato questo sistema di baratto fitness non solo in catene nazionali e regionali, ma anche in studi locali nel mio quartiere. Quasi tutti i proprietari di studio erano disposti a scambiare ore di volontariato con lezioni. In effetti, molti erano lusingati che avrei rinunciato al mio tempo solo per allenarmi con loro. Quindi la prossima volta che ti senti sopraffatto dalle spese di una vita sana, considera di chiedere al tuo studio preferito se sta assumendo.