Come raggiungere le persone e farle credere nella tua causa
![Gaslight - una delle peggiori tecniche di manipolazione utilizzata da narcisisti ecc.](https://i.ytimg.com/vi/WLQoIfkA_ng/hqdefault.jpg)
Contenuto
![](https://a.svetzdravlja.org/lifestyle/how-to-reach-people-and-make-them-believe-in-your-cause.webp)
Per molti corridori, la raccolta fondi è una realtà. Molte persone hanno enti di beneficenza in cui credono e alcuni si uniscono a una causa per ottenere un posto in una gara.
Tuttavia, un'altra realtà è che raccogliere denaro da amici, persone care e sconosciuti può essere difficile. Dato che sto correndo la maratona di New York con il Team USA Endurance, la squadra ufficiale della maratona di New York delle Olimpiadi degli Stati Uniti, sto anche raccogliendo fondi per gli atleti olimpici e paralimpici statunitensi e mi sono trovato di fronte a questa sfida.
Quindi ho parlato con qualcuno che sa qualcosa su come ispirare le persone a donare, il mio collega membro del Team USA Endurance Gene Derkack, che è anche il direttore dell'USOC per le donazioni di leadership. Ha raccolto personalmente circa $ 25.000 per più enti di beneficenza negli ultimi cinque anni. Triatleta, maratoneta e completo IronMan, ha raccolto la maggior parte dei suoi fondi quando ha scalato il Monte Kilimangiaro e ha corso la maratona del Kilimangiaro tre giorni dopo (!).
Ecco i suoi migliori consigli, oltre ad alcuni consigli dal pacchetto di raccolta fondi USOC. Anche se al momento non stai raccogliendo fondi per una gara, raccogliere fondi è una grande abilità da avere. Chissà, un giorno potresti ritrovarti nelle mie scarpe da corsa, quindi aggiungi questi suggerimenti ai segnalibri per fare riferimento in seguito!
1. Utilizzare una piattaforma di raccolta fondi. Ho una pagina del profilo impostata su Fundly.com. Ciò rende estremamente facile indirizzare i tuoi amici e familiari a una pagina in cui possono semplicemente fare clic su un pulsante per donare.
2. Colpisci i social media. Facebook, Twitter e un blog personale sono il modo più semplice e veloce per raggiungere molte persone, specialmente quelle che non conosci personalmente.
3. Invia e-mail chiedendo ad amici e familiari di sostenere la tua causa.Spulciare la mia lista di contatti e-mail è stato un po' nostalgico e piuttosto fantastico, in realtà. Mi ha dato una scusa per entrare in contatto con persone che non contattavo da un po', quindi anche se non viene fatta alcuna donazione, la considero una vittoria.
4. Dai loro qualcosa in cambio. Chiedi loro di sponsorizzare un miglio o due e dedica loro la distanza facendo qualcosa mentre corri. Un tweet mentre attraversi il traguardo? Una tua foto quando hai finito? Ad esempio, se doni almeno $ 50 alla mia campagna, ti guadagni un posto nella mia playlist in esecuzione. $100 ti fanno guadagnare due posti, e io ascolterò le tue canzoni di corsa preferite ad un certo punto durante il miglio che hai scelto.
5. Ospita un evento. Trova un bar o un ristorante preferito dove puoi ospitare un evento e chiedi di pagarlo dopo che è finito.In questo modo non sarai mai a corto di soldi, inoltre è un modo divertente per riunire molte delle tue persone preferite. Derkack ha organizzato una degustazione di vini con un'azienda vinicola locale che era appena agli inizi e voleva l'esposizione. Era anche amico di uno dei suoi ristoranti di quartiere, quindi ha chiesto di coordinare l'evento con i proprietari e loro hanno acconsentito. Gli lasciano usare lo spazio per una degustazione di vini e gli pagano il costo dello spazio dopo il fatto. I suoi amici e la sua famiglia hanno assaggiato e comprato vino, Derkack ha raccolto denaro, il ristorante ha fatto una somma forfettaria e tutti hanno potuto trascorrere del tempo di qualità insieme, frusciando e vorticando. Vinci, vinci e vinci.
6. Continua a inviare e pubblicare promemoria. Le persone sono impegnate: non è che non ti amano o non si preoccupano, semplicemente dimenticano. Non aver paura di seguire e inviare una piccola nota su come apprezzeresti il loro supporto. Non essere fastidioso. Sii solo diligente con il tuo follow-through.
La mia causa: le Olimpiadi e le Paralimpiadi statunitensi
Quindi lascia che ti parli della mia causa: sto sostenendo i Giochi Olimpici e Paralimpici statunitensi per aiutare a inviare i nostri atleti statunitensi a Sochi l'anno prossimo e a Rio nel 2016.
Gli Stati Uniti sono uno dei pochi paesi al mondo che non riceve finanziamenti governativi per i programmi olimpici. In effetti, l'USOC è l'unico Comitato Olimpico Nazionale al mondo che non riceve finanziamenti governativi per i suoi programmi olimpici. Il novantadue percento delle loro risorse sostiene direttamente gli olimpionici e i paralimpici statunitensi. Un'organizzazione no-profit, l'USOC attualmente supporta 1.350 atleti, ma mira a supportare 2.700 membri entro il 2020.
Il mio obiettivo è $ 10.000, che sembra misero quando ci vuole il doppio di quella somma per mandare un solo atleta ai giochi. Ma tutto aiuta! Anche $ 10. Clicca semplicemente sulla mia pagina di raccolta fondi e clicca su dona. Ragazzi, rockeggiate.