Come il modello Noel Berry si adatta ancora al fitness durante la settimana della moda di New York
Contenuto
Noel Berry ha attirato per la prima volta la nostra attenzione quando è apparsa nella campagna per la collezione di abbigliamento sportivo di Bandier, ispirata all'arte. Dopo aver seguito la splendida modella Ford su Instagram, abbiamo scoperto che non è solo una modella in forma; è anche una runner capace di apparire splendida in un selfie dopo sei miglia e condivide il nostro apprezzamento per una bellissima ciotola di acai. Ma volevamo saperne di più sulla modella emergente che sta bene sia in abiti da allenamento che in look di alta moda in passerella. (L'ha uccisa camminando nella sfilata di Rachel Zoe di questa settimana.) Quindi, nel bel mezzo della New York Fashion Week, abbiamo dato un'occhiata alla sua vita quotidiana con alcune domande veloci su tutto, da quali studi di allenamento ama a cosa fa uno spuntino con quello che c'è sempre nella sua borsa da palestra. (Successivamente, dai un'occhiata ad alcuni fitspo degli angeli di Victoria's Secret!)
La prima cosa che fa dopo essersi svegliata: "Probabilmente è simile a quello che fanno molte persone... controlla il mio telefono!"
Tutto quello che mangia in una giornata tipo, dalla colazione al dolce: "Comincio la giornata con le uova, e poi gli spinaci o l'avocado e il tè verde. A pranzo mi piace una bella insalata con tante verdure o una specie di involtino. Per merenda, prendo una barretta Kind. o un po' di hummus, che adoro! Per cena, mi piace mangiare una proteina come pesce, pollo o bistecca, e poi qualche tipo di verdura e qualche tipo di patata: adoro le patate in tutte le forme! Per dessert, mangia uno yogurt gelato: è qualcosa a cui puoi concederti e non sentirti troppo male.
La malsana indulgenza di cui non può fare a meno: "Patatine fritte e caramelle! Li amo entrambi così tanto".
Il suo tipico programma di allenamento settimanale: "Cerco di allenarmi da cinque a sette giorni, anche se è solo un po' di yoga o una corsa di 30 minuti. Mi sento molto meglio e mi sembra di prendere decisioni più attente alla salute durante il giorno se ho iniziato la giornata con un allenamento I miei studi preferiti sono SLT (mi cambia la vita), Barry's Bootcamp ed Exhale."
La sua mossa veloce per l'allenamento: "Quando non ho molto tempo o sono in viaggio, faccio un video di Pilates di 15 minuti su tutto il corpo da YouTube sul mio telefono! Non devi nemmeno andare in palestra per farlo, lo farò a casa nel mio soggiorno. Trovo anche che sia davvero rilassante da fare alla fine di una lunga giornata." (Psst: dai un'occhiata a queste rapide mosse di Pilates per addominali caldi in pochi minuti.)
Il suo segreto per un ottimo selfie: "Riguarda l'illuminazione e conoscere i tuoi angoli!"
Come si prepara alla Fashion Week: "In vista di qualsiasi cosa importante relativa al lavoro, in cui so che la mia figura deve essere in forma impeccabile, ho tagliato lo zucchero e i carboidrati. Mangerò super pulito, nient'altro che proteine magre, frutta e verdura. In termini di allenamento, aumenterò il mio cardio, invece della mia tipica corsa da 30 a 45 minuti, andrò da un'ora a un'ora e mezza".
Come mantiene la sua energia durante la NYFW: "Penso che sia davvero importante rimanere idratati e assicurarsi di mangiare sano e spesso. E, naturalmente, è necessario riposarsi bene la notte prima".
Le sue citazioni ispiratrici preferite: "'Il miglior progetto su cui lavorerai mai sei tu' e 'Non ottieni il culo che vuoi sedendoci sopra'!" (Scopri altri mantra di fitness motivazionali per motivare il tuo allenamento!)
I suoi pensieri sull'athleisure: "Adoro l'intero movimento athleisure! È carino e comodo, e penso che se indossi abbigliamento sportivo nella tua vita quotidiana, sei più ispirato ad andare a un allenamento anche se non era il tuo piano originale".
Cosa c'è sempre nella sua borsa da palestra: "Non mi piace truccarmi mentre mi alleno. quindi ho sempre un detergente: uso il detergente chiarificante del Dr. Murad; è fantastico per la mia pelle! Ho sempre anche la crema alla ceramidina del Dr. Jart, secondo me è la migliore crema idratante di sempre. E ho sempre le mie cuffie Beats e un Kind bar: il mio gusto pre-palestra preferito è il grappolo di frutta e noci, ma sono anche un fan del cioccolato fondente al burro di arachidi. E per il post-allenamento, ho sempre il mio trattamento labbra Fresh sugar; rende le tue labbra così lisce e sane: è l'unico prodotto di bellezza di cui non posso vivere senza!"
Come si rilassa alla fine della giornata: "Una bella doccia lunga e un po' di buona musica!"