Come fare le uova in teglia (e perché dovresti)
Contenuto
Sono un grande fan delle frittate, quindi quando ho sentito parlare di uova in teglia e le ho viste spuntare su Pinterest, sono stato venduto prima del primo morso. (Ami i pasti in una padella? Prova queste cene in teglia che rendono la preparazione dei pasti un gioco da ragazzi.) Come le frittate, le uova in teglia sono praticamente impossibili da rovinare, ti permettono di mettere una tonnellata di verdure in un piatto e sono ottime per preparazione dei pasti. Sicuramente vorrai aggiungerlo alla tua rotazione per la cottura in batch per le infinite variazioni. Le uova sono anche un'ottima fonte di proteine magre, con un uovo extra-large con 7 grammi di proteine e solo 80 calorie. Usarli come base per un pasto semplice e sano è un gioco da ragazzi. La parte migliore è che, una volta ottenuta la ricetta di base, puoi essere creativo e sperimentare le tue aggiunte.
Le basi
Le persone di IncredibleEgg.org consigliano di utilizzare una teglia da un quarto (9 × 13 × 2) per una dozzina di uova, 1 cucchiaino di sale, 1/4 di cucchiaino di pepe e 3/4 di tazza di latte. Il latte aiuta a rendere le uova più leggere, ma puoi ometterlo e ottenere comunque ottimi risultati. Mescolare gli ingredienti, versare in una padella unta e cuocere per 15 minuti o fino a quando non si è stabilizzato a 350 ° F. Questo è tutto.
le variazioni
Ecco dove diventa divertente: puoi aggiungere tutte le verdure, i formaggi o le spezie e le erbe che desideri. Se stai usando verdure più sode, saltale prima. Queste sono alcune delle nostre interpretazioni preferite sulle uova in teglia:
Il greco: spinaci, cipolle, feta, rosmarino e salvia
Brunch in padella: versare il composto di uova sulle patate sminuzzate cotte, guarnire con il cheddar
Slab Quiche: versare il composto di uova su una torta, un impasto a mezzaluna o una pasta sfoglia
Egg Sandwich: affetta e servi su un bagel o un muffin inglese (prova questa ricetta di uova con salmone affumicato e crema di formaggio di The Everyday Epicurist, mostrata sopra).
Il Mediterraneo: Mescolare il pesto nel mix di uova e aggiungere i pomodori secchi e il parmigiano
I trucchi
Aggiungere acqua: mi piace aggiungere un po' d'acqua alle mie frittate per renderle più soffici. Lo stesso trucco funziona per le uova in teglia: basta aggiungere circa un cucchiaio alle uova mentre le sbatti. Ciò impedisce loro di ottenere quella consistenza densa e gommosa che probabilmente ricordi se hai mai mangiato uova al campo estivo o in una caffetteria. Omettilo se hai già aggiunto il latte alla ricetta.
Affetta e congela: si congelano molto bene, il che è perfetto se stai cucinando per uno (e non hai intenzione di finire un'intera padella in circa cinque giorni). Assicurati di lasciarli raffreddare completamente prima di tagliarli a quadrati e avvolgerli nella pellicola.
Pensa al di fuori della colazione: con un contorno di insalata e pane tostato o cracker, questa è una cena veloce, facile e super amichevole da mettere in valigia per il pranzo.