Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 9 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Febbraio 2025
Anonim
Come preparare "Cloud Eggs", il nuovo cibo "It" di Instagram - Stile Di Vita
Come preparare "Cloud Eggs", il nuovo cibo "It" di Instagram - Stile Di Vita

Contenuto

Sono finiti i giorni in cui un po' di avocado spalmato sul pane tostato era considerato un servizio fotografico. I cibi di Instagram del 2017 sono mitici, eterei e decisamente ultraterreni. Abbiamo visto lattine di unicorno e brindisi di sirena, ora tutti parlano di "uova nuvola". Questo tocco arioso sulle uova al forno tradizionali sembra più o meno come ti aspetteresti:

Quindi, come si fa a far sembrare la propria colazione una massa gonfia che è scesa dal cielo? Il processo è sorprendentemente semplice. Abbiamo chiesto a Kelly Senyei, chef e food blogger esperta con sede a Newport Beach, in California, e fondatrice di Just a Taste, di condividere come si fa. (Psst: ecco come fare le uova in teglia e perché dovresti.)

  1. Separare le uova. Rompi le uova e fai scivolare con cura gli albumi in una ciotola e metti i tuorli in una ciotola separata (o tienili semplicemente nei gusci e mettili da parte per ridurre al minimo la rottura). Aggiungere un pizzico di sale e pepe agli albumi.
  2. Sbattere l'uovo white. Questo passaggio è fondamentale. Puoi montare gli albumi a mano con una frusta, ma è molto più semplice usare uno sbattitore elettrico (a mano o in piedi). Dopo pochi minuti di sbattimento, gli albumi diventeranno molto spumosi, vorrai che formino dei picchi rigidi. "Per sapere se i tuoi albumi tengono i picchi rigidi, immergi la frusta o la frusta nella miscela, quindi estrai rapidamente e mettilo in posizione verticale", dice Senyei. "Se il picco dell'albume rimane in piedi e non si piega o perde la sua forma, sei pronto per trasformare i tuoi albumi montati in nuvole. Se crolla, sei solo nella fase dei picchi morbidi, quindi vorrai per continuare a frullare."
  3. Cottura al forno. Su una teglia foderata con carta da forno, versare gli albumi a neve soffice. Fai un pozzo profondo in ogni cumulo. Cuocere in forno a 450 gradi per 2 minuti. Togliere la teglia dal forno e inserire un tuorlo d'uovo all'interno di ciascuna cavità. Cuoci le uova per altri 3-5 minuti, a seconda di quanto ti piace il tuo uovo liquido.

Servire su pane tostato o mangiarli da soli. Per variazioni di sapore, puoi anche incorporare formaggio grattugiato, erbe aromatiche o prosciutto negli albumi prima della cottura.


Come ha notato Hoda Kotb sul Spettacolo di oggi, le "nuvole" offrono una consistenza soffice simile al pane, quindi potresti non perdere nemmeno i carboidrati se mangiati à la carte. Ecco qua: una scusa nutrizionale per salire sul carro dei #cloudeggs. Divertiti!

Recensione per

Annuncio

Consigliato A Voi

Cambiamenti di invecchiamento nel seno

Cambiamenti di invecchiamento nel seno

Cambiamenti al enoCon l'avanzare dell'età, il teuto e la truttura del eno iniziano a cambiare. Ciò è dovuto alle differenze nei livelli degli ormoni riproduttivi cauati dal nat...
Disfunzione del tendine tibiale posteriore (disfunzione del nervo tibiale)

Disfunzione del tendine tibiale posteriore (disfunzione del nervo tibiale)

Includiamo prodotti che riteniamo utili per i notri lettori. e acquiti tramite link in queta pagina, potremmo guadagnare una piccola commiione. Ecco il notro proceo.La difunzione del tendine tibiale p...