Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
15 Modi Semplici per Perdere Peso in 2 Settimane
Video: 15 Modi Semplici per Perdere Peso in 2 Settimane

Contenuto

Quindi vuoi dimagrire e vuoi farlo, statistica. Mentre la perdita di peso veloce non lo è veramente la strategia migliore (non è sempre sicura o sostenibile) e concentrarsi su come ti senti (rispetto al numero della bilancia) è in genere più efficace per raggiungere il tuo obiettivo, a volte hai una scadenza che si avvicina rapidamente, come il matrimonio della tua migliore amica, questo sta alimentando la tua determinazione a seguirlo. Ehi, non sei solo: molte persone vorrebbero sapere come perdere il grasso della pancia in due settimane. Avviso spoiler: ero una di quelle persone.

Ho lottato con 25 chili in più durante la mia infanzia e ho pensato che fosse il mio destino genetico avere una quantità fissa di grasso della pancia, tuttavia, fino a quando non ho deciso di saperne di più. Negli oltre 20 anni nel giornalismo sanitario, sono stato in missione per imparare tutto ciò che c'è da sapere, sì, grasso della pancia. Ma niente di quello che ho imparato mi ha incuriosito tanto quanto la recente ricerca che mostra come possiamo ignorare i nostri geni del grasso per perdere peso. Utilizzando ciò che ho imparato nel corso degli anni e da questi risultati, ho iniziato a formulare i miei consigli su come eliminare il grasso della pancia in 2 settimane.


Il risultato? Zero Belly Diet, un piano dedicato a fornire ai lettori i modi migliori per perdere grasso addominale in 2 settimane. Ho creato la Dieta Pancia Zero attorno alla scienza della genetica nutrizionale, lo studio di come i nostri geni vengono attivati ​​e disattivati ​​dagli alimenti che mangiamo. Semplicemente apportare alcune modifiche alla tua dieta e al tuo stile di vita può aiutare a migliorare la salute dell'intestino, smorzare l'infiammazione e disattivare i geni del grasso. Se me lo chiedi, è questo il piano ideale per le persone che vogliono sapere come perdere il grasso della pancia in 2 settimane.

Prima di passare direttamente ai miei consigli su come perdere il grasso della pancia in 2 settimane, un rapido promemoria: è piuttosto difficile individuare la riduzione—alcuni potrebbero dire impossibile—quindi nessun cibo o allenamento per addominali ti aiuterà magicamente a "sciogliere" il grasso della pancia e solo grasso della pancia. Quello che puoi fare, tuttavia, è perdere il grasso della pancia riducendo contemporaneamente il grasso anche in altre parti del tuo corpo. Come? Di seguito sono riportati alcuni dei miei consigli su come perdere il grasso della pancia (e altro).

Fai una camminata veloce prima di colazione

Prima di condividere la Dieta Pancia Zero con il mondo, ho utilizzato un pannello di prova di 500 persone per testare sul campo il mio piano. La relatrice Martha Chesler ha incorporato le passeggiate mattutine come parte del suo programma Zero Belly e ha visto subito i risultati. "Ho visto i cambiamenti immediatamente", riferisce. In meno di sei settimane di programma, Martha ha raggiunto i suoi obiettivi di perdita di peso (e poi alcuni) combinando Zero Belly Foods con una passeggiata prima di colazione.


Il rituale di questa mattina funziona su due livelli. In primo luogo, uno studio ha trovato un'associazione tra la luce del sole del primo mattino e l'avere un BMI più basso. I ricercatori ipotizzano che la luce del mattino aiuti a regolare l'orologio circadiano del corpo. Eliminare il tuo orologio interno potrebbe alterare il modo in cui il tuo corpo elabora il cibo e portare ad un aumento di peso. Ma ciò che ha davvero sbalordito Chesler è stato il miglioramento delle sue capacità cardiovascolari. Prima di iniziare la dieta a pancia zero, la frequenza cardiaca di Chesler saliva in genere a 112 battiti al minuto (bpm) entro pochi istanti dall'inizio dell'allenamento con la cyclette. "Dopo la prima settimana e mezza non riuscivo ad aumentare la mia frequenza cardiaca oltre i 96 bpm con lo stesso allenamento", dice. "È stato fantastico vedere un cambiamento nello specchio, e ancora meglio sapere che stavano accadendo cose belle che non riuscivo nemmeno a vedere". (Oltre alle passeggiate mattutine, prova questi esercizi che possono aiutare a bruciare il grasso della pancia in 2 settimane.)

Inizia con un po' di farina d'avena carica di fibre

Le ricette di farina d'avena naturalmente dolce in Zero Belly Diet sono state la chiave per la drammatica perdita di peso di 13 libbre di Isabel Fiolek. "Ho una grande dipendenza dallo zucchero", dice Fiolek. "Ma le ricette sono state sorprendentemente soddisfacenti per i miei golosi". Fiolek ha anche compiuto notevoli progressi in termini di salute: un controllo dopo le sei settimane di dieta a pancia zero ha rivelato che aveva abbassato il colesterolo totale del 25 percento e il livello di glucosio nel sangue del 10 percento.


Quindi prepara un po 'di farina d'avena e guarnisci con un po' di frutta. Cosa c'è di così speciale in questa combinazione? Ciascuno fornisce fibra solubile che aiuta a ridurre il colesterolo nel sangue e alimenta i batteri sani nell'intestino. In tal modo, si attiva l'intestino per produrre butirrato, un acido grasso che riduce l'infiammazione che causa i grassi in tutto il corpo. (Prova queste ricette di farina d'avena di due minuti che ti renderanno un fan della farina d'avena per sempre.)

Scegli la frutta rossa rispetto al verde

Se vuoi fare un semplice scambio che ti aiuti a perdere il grasso della pancia in 2 settimane, inizia a mangiare frutti rossi sopra i verdi. Ciò significa che Pink Lady su mele Granny Smith, anguria su melata, uva rossa su quelle verdi. I livelli più elevati di nutrienti chiamati flavonoidi, in particolare gli antociani, composti che conferiscono ai frutti rossi il loro colore, calmano l'azione dei geni che immagazzinano il grasso. In effetti, le drupacee dal ventre rosso come le prugne vantano composti fenolici che hanno dimostrato di modulare l'espressione dei geni del grasso. (Correlato: quali sono questi fitonutrienti di cui tutti parlano?)

Fai il pieno di avocado

Per il relatore del test June Caron, incorporare prodotti freschi come gli avocado è stato uno dei modi migliori per perdere grasso addominale in 2 settimane. Il 55enne ha perso sei chili nella prima settimana di seguire il programma su come perdere il grasso della pancia in 2 settimane. "Imparare a mangiare cibi veri, privi di sostanze chimiche e freschi è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata", dice. "Non ho mai fame e sto ancora perdendo peso". Pelle luminosa, unghie sane e un sonno migliore erano i bonus Zero Belly Diet, afferma Caron.

Gli avocado sono un doppio smacco per perdere il grasso della pancia. In primo luogo, sono pieni di grassi monoinsaturi salutari per il cuore (noti anche come grassi buoni) che attenuano i tuoi interruttori della fame; uno studio in Diario nutrizionale hanno scoperto che i partecipanti che mangiavano mezzo avocado fresco a pranzo avevano il 40% in meno di probabilità di desiderare il cibo per ore dopo. In secondo luogo, i grassi insaturi come quelli che si trovano negli avocado sembrano impedire l'immagazzinamento del grasso della pancia. (Questi modi creativi di mangiare l'avocado ti aiuteranno ad aumentare l'assunzione.)

Prepara un frullato proteico vegetale

Il relatore del test Bryan Wilson, un contabile di 29 anni, ha perso una quantità impressionante di peso in sole sei settimane di programma e attribuisce il suo successo alle ricette di frullato Zero Belly Diet. "Adoro i frullati. Li ho aggiunti alla mia dieta e quasi immediatamente ho perso il grasso della pancia", afferma Wilson. "Desidero ardentemente cibi dolci e i frullati erano un'alternativa fantastica alle ciotole e alle ciotole di gelato che avrei avuto".

Le bevande proteiche possono aiutarti a bruciare il grasso della pancia in 2 settimane e sono uno spuntino delizioso e semplice. Ma la maggior parte delle bevande commerciali sono piene di sostanze chimiche che possono alterare la salute dell'intestino e causare infiammazione e gonfiore. E le alte dosi di siero di latte utilizzate per aumentare i livelli di proteine ​​possono amplificare l'effetto di gonfiore della pancia. La soluzione Zero Belly Diet: prova le proteine ​​vegane, che ti daranno gli stessi benefici per bruciare i grassi e aumentare la massa muscolare, senza gonfiare. (Ecco una guida completa alle proteine ​​vegetali facili da digerire.)

Potenziati con le uova

Troverai proteine ​​magre e sazianti in ogni singolo boccone che prendi con la dieta Zero Belly. Il macronutriente per la costruzione muscolare è fondamentale per il piano su come perdere il grasso della pancia in 2 settimane. Inoltre, le uova sono uno dei sistemi di consegna più facili e versatili dell'universo. Sono anche la migliore fonte alimentare di un nutriente chiamato colina. La colina, che si trova anche nelle carni magre, nei frutti di mare e nei cavoli, attacca il meccanismo genetico che attiva il corpo per immagazzinare grasso intorno al fegato. (Ecco perché le uova sono uno dei migliori alimenti per la perdita di peso.) Una ricetta Zero Belly Diet, un hashish per la colazione con patate dolci e uova fresche di fattoria, è diventata la colazione preferita del panelist Morgan Minor, e dopo appena tre settimane di programma , la vigile del fuoco è stata la prova che il piano è pieno di modi migliori per perdere grasso addominale in 2 settimane.

Bevi "acqua termale" con infuso di agrumi

Uno dei migliori consigli del piano su come perdere il grasso della pancia in 2 settimane? Inizia ogni giornata preparando una grande brocca di "acqua termale" - che è H20 riempita con limoni, arance o pompelmi interi affettati - e assicurati di sorseggiare almeno otto bicchieri prima di andare a dormire. Gli agrumi sono ricchi dell'antiossidante D-limonene, un potente composto presente nella buccia che stimola gli enzimi epatici per aiutare a eliminare le tossine dal corpo e dà un calcio all'intestino pigro. (Vedi anche: Gli agrumi potrebbero aiutarti a bruciare più grasso durante gli allenamenti)

Recensione per

Annuncio

La Nostra Scelta

Sulbutiamina (Arcalion)

Sulbutiamina (Arcalion)

La ulbutiamina è un integratore alimentare di vitamina B1, nota come tiamina, ampiamente utilizzata per trattare problemi legati alla debolezza fi ica e alla tanchezza mentale.La ulbutiamina pu&#...
PH del sangue: valori ideali, come misurare e sintomi

PH del sangue: valori ideali, come misurare e sintomi

Il pH del angue deve e ere compre o tra 7,35 e 7,45, che è con iderato un pH leggermente alcalino, e il cambiamento di que ti valori è una ituazione molto grave, che mette a ri chio la alute...